Anteprima Tim: dall’8 Marzo 2018 sarà possibile prenotare i nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+ a partire da 20 euro al mese


Anteprima* MondoMobileWeb | Dall’8 Marzo 2018, tutti i clienti TIM da almeno 1 anno e con opzione dati attiva, potranno acquistare i nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 ed S9+ a partire da 20 euro al mese.

L’offerta è disponibile sia in Tim Next sia in rateizzazione standard. Grazie a Tim Next i clienti Tim potranno acquistare lo smartphone a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno.

In caso di offerta Tim Next sono inclusi 2 GB in 4G in più al mese, ma è prevista la sottoscrizione per la protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 euro al mese o a 8,9 euro mese se incluso il furto (sono previsti contributi di riparazione e reintegro).

La rata e l’anticipo da pagare variano in base al device scelto:

   
  • Samsung Galaxy S9: 20 euro al mese per 30 rinnovi ed un anticipo di 0 euro.
  • Samsung Galaxy S9+: 26 euro al mese per 30 rinnovi ed un anticipo di 99 euro.

Per entrambi gli smartphone, i clienti TIM possono pagare solo con Carta di Credito.

I nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 ed S9+ sono stati presentati il 25 Febbraio 2018 al Mobile World Congress.

Rispetto al Galaxy S8, i display resteranno gli stessi: Super Amoled 5.8’’ su Galaxy S9 e Super Amoled da 6.2’’ su Galaxy S9+. I Galaxy S9 e S9+ montano entrambi medesimo processore, ovvero l’Exynos 9810 con prestazioni simili allo Snapdragon 845. Batteria, con ricarica wireless, da 3.200 mAh per S9, e batteria da 3.500 mAh per la versione Plus. Galaxy S9, inoltre, arriva con 4GB di RAM e 64/128GB di ROM, mentre il Galaxy S9+ presenta 6GB di RAM e quattro possibilità di ROM: 64, 128, 256 e 512GB. Per ciò che riguarda la connettività entrambi gli smartphone sono resistenti all’acqua e alla polvere IP68, hanno slot USB 3.1 type C e permettono connessione in 4G+, bluetooth 5.0 e NFC.

Passando alla componente fotografica, il Samsung Galaxy S9 monta una fotocamera frontale da 8 Mpx, con sensore di riconoscimento facciale in 3D, e nuova funzione ISOCELL che permette l’apertura focale da 1.5 a 2.4, una fotocamera posteriore da 12 Mpx, con medesime funzioni della frontale; la versione S9+ presenta identiche caratteristiche con l’aggiunta di una seconda fotocamera posteriore da 12 Mpx.

La disattivazione dell’offerta di rateizzazione o della carta servizi associata al momento dell’attivazione della rateizzazione, comporterà l’addebito di un corrispettivo per cessazione anticipata e il saldo delle rate residue del prodotto in un’unica soluzione.

In aggiunta, ricordiamo che TIM ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente TIM potrà comprare un nuovo smartphone a rate ma anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea TIM intestata ad un proprio caro.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore TIM autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.