Tim 100%: in regalo ogni mese 5 Giga in 4G per chi dispone di una linea fissa e mobile


Anteprima MondoMobileWeb | TIM presenterà dal 26 Marzo 2018 la sua nuova promozione convergente TIM 100% che regala 5 Giga di internet ogni mese agli intestatari di una linea mobile e fissa.

Per usufruire dell’offerta occorre attivare il servizio TIM Ricarica Automatica e chiedere la promozione nei negozi TIM o chiamando il servizio clienti al numero 119. Nel caso il cliente abbia TIM Smart Mobile, sarà possibile accedere alla promozione anche senza avere attivato il servizio Ricarica Automatica. Invece, qualora si volesse accedere alla promozione TIM 100% senza aver ancora attivato il servizio Ricarica Automatica, l’utente avrà a disposizione venti giorni per completarne l’attivazione.

Tutti i clienti mobili TIM con opzioni dati attiva e linea fissa a casa potranno richiedere l’offerta, se il codice fiscale coinciderà: in altri termini, occorre che sia il servizio di rete mobile che quello di rete fissa siano a nome dello stesso individuo. L’attivazione può essere verificata in qualsiasi momento sul sito ufficiale TIM, sull’app MyTIM o chiamando il numero gratuito 409161.

La promozione sarà completamente gratuita, con rinnovo ogni mese, e sarà attivabile su una sola linea ricaricabile.

La nuova offerta di TIM è valida fino al giorno 29 Aprile 2018, e i Giga potranno essere utilizzati per navigare sia in Italia che nei paesi UE, ma solo se si ha del credito disponibile nella propria SIM; i 5 Giga avranno priorità d’uso rispetto alle altre offerte attive. Inoltre, nel caso di disattivazione della linea fissa, della ricarica automatica o dell’offerta dati attiva sulla linea mobile, verrà cessata automaticamente l’erogazione dei 5 Giga gratuiti, e la promozione verrà disattivata.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Guido, Lorenzo e Francesca per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.