Offerte Fisso Mobile

TIM Smart Mobile: offerta convergente fisso-mobile con 1000 minuti e 2GB in 4G. In più fino al 31 Gennaio 2018 solo online 60 euro di sconto

Come anticipato da noi di MondoMobileWeb, per le attivazioni via web entro il 31 Gennaio 2018 TIM propone l’offerta convergente TIM Smart Mobile con uno sconto di 60 euro sul canone per i primi 6 mesi. Infatti il costo di rinnovo dell’offerta partirà da 19,90 euro per i primi 6 rinnovi, poi da 29,90 euro.

L’offerta comprende chiamate a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso fissi e mobili, internet illimitato fino a 30 Mega in fibra o ADSL e una SIM ricaricabile con fino a 1000 minuti e 2GB di Internet 4G ogni 4 settimane. Inoltre TIMVISION incluso e gratuito e lo Smart Modem WIFI in vendita abbinata a 5 euro in più ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito con la domiciliazione bancaria delle bollette, anziché di 49 euro.

Ricordiamo che in merito alla fatturazione ogni 4 settimane TIM ha già fatto sapere che dal 1° Aprile 2018 le offerte torneranno al rinnovo mensile e di conseguenza adeguerà, aumentandolo, il costo di rinnovo, mantenendo però invariata la spesa annuale.

TIM Smart Mobile prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato verranno addebitate le rate mancanti dello Smart Modem in un’unica soluzione e tutti gli sconti fruiti, in particolare lo sconto di 10 euro ogni 4 settimane previsto a tempo indeterminato. Infatti le attuali offerte TIM Smart sono scontate di base a 29,90 euro anziché 39,90 euro.

Come detto, per le attivazioni online entro il 31 Gennaio 2018 si avrà diritto ad un ulteriore sconto sul canone di 10 euro ogni 4 settimane sui primi 6 rinnovi, riconosciuti con 6 accrediti in fattura da 10 euro IVA inclusa dall’avvenuta attivazione dell’offerta. Il costo di rinnovo sarà così di 19,90 euro ogni 4 settimane, dal settimo rinnovo a partire da 29,90 euro ogni 4 settimane. Al costo di rinnovo vanno aggiunti i 5 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi dello Smart Modem WIFI in vendita abbinata.

La velocità di connessione con TIM Smart Mobile è fino a 30 Megabit/s in fibra ottica, mentre fino 20 Megabit/s in ADSL. Ricordiamo che nel caso siate raggiunti dalla fibra ottica, TIM regala per 3 mesi la velocità fino a 100 Megabit/s in download grazie all’opzione “Smart SuperFibra”, che dopo il periodo di gratuità potrà essere mantenuta a 10 euro in più ogni 4 settimane. Per l’attivazione della linea l’intervento del tecnico a casa è gratuito.

TIM Smart Mobile comprende la linea telefonica di casa con chiamate al solo costo dello scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso numerazioni fisse e mobili nazionali, mentre per la linea mobile una SIM ricaricabile TIM con l’offerta “Subito Smart”, che potrà avere:

  • 1000 minuti e 2GB di Internet 4G ogni 4 settimane in promozione per i nuovi clienti mobili TIM o per passaggi da altro operatore mobile.
  • 500 minuti e 2GB di Internet 4G ogni 4 settimane per i già clienti mobili TIM.

Se TIM Smart Mobile verrà attivata da negozio, in attesa che la linea fissa si attivi, si potrà navigare da subito con la SIM mobile, la quale prevede un costo di attivazione di 15 euro (costo della TIM Card escluso). In caso di attivazione online, il costo della SIM sarà di 20 euro, di cui 5 euro per l’attivazione della TIM Card e 5 euro di credito residuo.

Come già trattato in un nostro precedente articolo, con le offerte TIM Smart la TV on demand TIMVISION è sempre inclusa e gratuita anziché 4,99 euro ogni 4 settimane. TIMVISION è la tv on demand di TIM fruibile da smartphone, tablet, PC e Smart TV, che offre oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi senza interruzioni pubblicitarie.

Inoltre, come vi avevamo già raccontato, grazie a TIMVISION potrete anche seguire le prossime Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018 trasmesse da Eurosport attivando l’opzione Eurosport Playergratuita per il primo anno, poi a 1,99 euro in più ogni 4 settimane. Per poter usufruire di Eurosport Player sarà necessario, nel caso non abbiate già una Smart TV compatibile, acquistare il decoder 4K TIM BOX, in esclusiva per i clienti TIM in 48 rate da 2,99 euro ciascuna ogni 4 settimane.

Per ulteriori informazioni su costi e copertura vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button