DigiDistribuzione

Digi Italia: inaugurato a Torino il secondo Store monobrand per mobile e Fibra

Digi Italia, la filiale italiana del Gruppo Digi attiva come operatore virtuale di rete mobile (e anche come operatore di rete fissa solo a Torino), nei giorni scorsi ha aperto a Torino il suo secondo punto vendita monobrand in Italia, dove è possibile sottoscrivere le offerte dell’operatore e ricevere assistenza.

L’inaugurazione del nuovo Store di Digi in Italia è stata annunciata lo scorso 3 Ottobre 2025 dallo stesso operatore.

Nello specifico, dopo il primo Store monobrand aperto a Settembre 2024 a Torino, in Corso San Maurizio, Digi Italia ha inaugurato il suo secondo Store monobrand sul territorio italiano sempre a Torino, questa volta in Via Tripoli 151.

Il layout e la comunicazione del Digi Store riflettono il recente rebranding del marchio, con il blu Digi come elemento distintivo.

Il nuovo punto vendita di Digi a Torino, aperto da Lunedì a Sabato dalle ore 09:00 alle 19:00, va ad aggiungersi agli oltre 4000 punti vendita multibrand dove Digi è già presente sul territorio nazionale, oltre come detto allo Store aperto solamente un anno fa sempre nel capoluogo piemontese.

Inoltre, questa nuova apertura si inserisce nella strategia di rafforzamento della presenza territoriale di Digi in Italia, con l’obiettivo di rendere i servizi sempre più accessibili sul territorio.

Florin Ungureanu, CEO di Digi Italia, ha commentato:

L’apertura del nuovo DIGI Store di Torino conferma la centralità dell’Italia nella nostra strategia di crescita in Italia e abbraccia appieno i nostri valori e la mission Digi di essere vicini alle persone offrendo soluzioni semplici, trasparenti e un supporto immediato.

Vogliamo che ogni cliente, o quelli potenziali che siano interessati alle nostre offerte, trovino qui non solo un punto di contatto tecnico, ma un partner solido e affidabile che li guidi nella scelta e nell’attivazione dei servizi più adatti alle loro necessità.

Il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti un’esperienza all’altezza delle aspettative e siamo certi che la nostra base utenti in Italia, che ha visto un consistente aumento del 12% su base annua con oltre 512.000 unità a fine Q2 2025, saprà apprezzare e ripagare il nostro costante impegno verso soluzioni sempre più vicine alle loro esigenze.

L’operatore sottolinea che il nuovo spazio è progettato per offrire ai clienti la gestione dei pacchetti, nuove attivazioni e assistenza dedicata erogata da personale Digi qualificato.

All’interno dello store Digi lo staff specializzato accoglierà i clienti fornendo il supporto necessario e le informazioni sulle ultime novità dell’azienda in ambito Mobile e Fibra.

Dato che a Torino sono disponibili anche le offerte Fibra di Digi, nel nuovo Store monobrand di Torino sarà possibile consultare l’intera gamma di prodotti e servizi Digi, potendo così avere anche avere ulteriori dettagli sulla copertura relativa alla fibra ottica.

Si ricorda che Digi Italy, tramite il brand Digi Mobil, è attivo dal 2010 in Italia nel mercato della telefonia mobile, attualmente come operatore virtuale FULL MVNO che si appoggia alla rete Vodafone Italia 2G e 4G, con velocità di navigazione massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto riguarda i servizi di rete fissacome già raccontato da MondoMobileWeb, l’operatore ha annunciato a Febbraio 2024 il lancio delle sue prime offerte Digi Fibra, commercializzate sulla rete proprietaria in Fibra FTTH realizzata al momento solo a Torino.

L’azienda fa parte del Gruppo rumeno Digi Communications, multinazionale appartenente al settore delle telecomunicazioni nell’Europa orientale e operatore in Romania nel mercato integrato di comunicazioni. Il Gruppo ha filiali anche in Spagna, in Portogallo e in Belgio.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio