TelecomunicazioniDigi Mobil

Digi Mobil Full MVNO su rete TIM celebra 10 anni di presenza in Italia

Oggi, 10 dicembre 2020, Digi Mobil in Italia ha raggiunto e celebra il traguardo dei 10 anni di attività nel territorio italiano.

Inizialmente, Digi Mobil è entrato nel mercato italiano come operatore virtuale (MVNO), mettendo a disposizione dei suoi clienti due offerte, denominate Sempre Insieme e Senza Confini. La sua rete commerciale era basata su una decina di punti vendita.

Oggi, invece, l’azienda opera come operatore Full MVNO su rete Tim 4G, possiede 3500 punti vendita sparsi nel territorio italiano e offre 15 tipologie di offerte tra voce e dati, che comprendono anche minuti per le chiamate internazionali.

A tal proposito, infatti, la mission principale di Digi Mobil, dichiarata dall’operatore stesso, è quella di far sentire i propri clienti sempre vicini ai loro cari ovunque essi siano, senza pensieri e in totale libertà.

Digi Mobil

Secondo quanto comunicato dall’operatore, fin dal suo esordio, Digi Mobil Italia ha cercato di focalizzare il suo impegno sulla trasparenza delle sue tariffe (senza, dunque, variazioni o aumenti nel tempo), sulla semplicità delle sue offerte e su un servizio di Assistenza Clienti attento nel soddisfare ogni richiesta della clientela.

Riguardo i 10 anni di attività in Italia, Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil Italia, si è espresso così:

Siamo molto soddisfatti del percorso fatto in Italia. Risultati ottenuti attraverso attività di continuo miglioramento che si traducono in nuove offerte e servizi sempre più su misura del cliente. Il nostro obiettivo è quello di incrementare la presenza sul territorio italiano rafforzando e consolidando il rapporto di totale fiducia con la clientela, con lo stesso impegno e passione di sempre e con lo stile che ci contraddistingue.

Digi Italy fa parte di RCS&RDS, multinazionale appartenente al settore delle telecomunicazioni nell’Europa orientale e operatore in Romania nel mercato integrato di comunicazioni (per quanto riguarda la telefonia mobile opera con Digi Mobil, per la telefonia fissa con Digi Tel, per la televisione via cavo e satellite con Digi TV, mentre per Internet con Fiber.link).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button