DAZN Standard mensile in sconto per 10 mesi: nuova promo per chi riattiva l’abbonamento
Ad alcuni clienti DAZN che avevano disattivato l’abbonamento per vedere i contenuti sportivi in streaming, in queste ore sta venendo proposta tramite email una nuova promo per il piano DAZN Standard in versione mensile, in questo caso con un prezzo scontato per 10 mesi senza alcun vincolo.
Questa nuova promozione, disponibile fino al 18 Settembre 2023, salvo cambiamenti, è valida quindi soltanto per account esistenti su cui in precedenza era stato disdetto l’abbonamento, e che in questo modo vengono riattivati utilizzando la stessa email e password.
L’offerta è accessibile soltanto ai clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal e può essere attivata soltanto su una pagina dedicata del sito DAZN, quindi non tramite l’app.
Il prezzo scontato e altri dettagli sulla promo
Per tutti i nuovi clienti DAZN (ecco il link diretto), a partire dal 18 Luglio 2023 il piano Standard in versione mensile, senza alcun vincolo di permanenza, è disponibile al costo di 40,99 euro al mese.
In alternativa, i nuovi clienti possono attivare l’abbonamento annuo con pagamento a rate e permanenza minima di 12 mesi, in questo caso al prezzo di 30,99 euro al mese. Se invece si sceglie il piano annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione, si paga un costo di 299 euro all’anno equivalente a circa 24,99 euro al mese.
Con questa nuova promo dedicata a chi riattiva l’abbonamento su un account DAZN esistente, come detto viene proposto il piano mensile senza alcun vincolo di permanenza.
In questo caso, il prezzo è scontato a 30,99 euro al mese per 10 mesi, poi con rinnovo al prezzo di listino in vigore, attualmente di 40,99 euro al mese, salvo disdetta.
Si ricorda che l’offerta DAZN Standard permette di vedere tutto il catalogo di contenuti sportivi e di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.
Dato che la promo è valida solo tramite pagamento con carta di credito, carta di debito o PayPal, DAZN invita ad assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo promozionale per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.
Secondo quanto indicato nella pagina dedicata, è possibile mettere in pausa l’abbonamento, ma il periodo promozionale non verrà prolungato.
In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento mensile DAZN, come detto non è previsto alcun vincolo di permanenza ed è possibile disdire con 30 giorni di preavviso, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.
In questo caso si usufruisce infatti delle modalità di recesso introdotte dal 30 Ottobre 2022, con cui è possibile fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta, pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.
Il piano DAZN Plus e i contenuti sportivi inclusi
Oltre al piano DAZN Standard, per tutti i nuovi clienti della piattaforma streaming è sempre disponibile anche il piano DAZN Plus, attualmente senza alcuno sconto.
Con DAZN Plus, oltre a poter vedere tutto il catalogo completo di contenuti sportivi, è possibile registrare fino a 7 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet differenti (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).
In questo caso, è previsto un costo pari a 55,99 euro al mese per il piano in versione mensile, 45,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento a rate, oppure 449 euro all’anno, equivalente a circa 37,42 euro al mese, per il piano annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione.
A differenza del piano Start, sia con con DAZN Standard che con DAZN Plus, come detto è possibile accedere all’intero catalogo di contenuti visibili su DAZN.
In particolare, i clienti possono vedere tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League“, il calcio internazionale con LaLiga EA Sports, la FA Cup e la Carabao Cup, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.
Grazie all’acquisizione da parte del Gruppo DAZN di Eleven Sports (che in Italia ha chiuso lo scorso 24 Luglio 2023) è incluso anche il basket, con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle competizioni internazionali tra cui FIBA Basketball World Cup 2023, FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione) e FIBA Women’s Eurocup 2025, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship.
In più, con DAZN sono visibili anche sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette, oltre ai contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.
Si ricorda sempre che gli abbonati a DAZN possono accedere ad alcune promozioni in partnership riscattabili già adesso sul sito MondoDAZN, come ad esempio La Gazzetta dello Sport. In più, nei mesi scorsi è stata siglata una partnership con Virgin Active, che ha portato anche alcuni contenuti fitness sull’app.
L’abbonamento a DAZN è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.
Inoltre, su decoder Sky e tramite la piattaforma satellitare gratuita Tivùsat, è disponibile anche il canale opzionale ZONA DAZN, all’interno del quale è possibile guardare le 7 partite di Serie A TIM trasmesse in esclusiva ogni giornata di campionato, LaLiga EA Sports e una selezione di altri contenuti.
Sia per i clienti Sky che tramite Tivùsat, l’opzione ZONA DAZN ha un costo di 7,50 euro al mese, da sommare al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus. Il piano Start non è invece compatibile.
Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.