Dazn

DAZN, promo NFL Game Pass ad alcuni clienti: sconto del 26% per l’inizio della stagione

In occasione dell’avvio della nuova stagione 2023/2024 della National Football League (NFL), la maggiore lega professionistica di football americano degli Stati Uniti, la piattaforma streaming DAZN ha lanciato una promozione per alcuni suoi clienti, i quali potranno attivare il pacchetto stagionale dell’NFL Game Pass, che consente di vedere tutte le partite, ad un prezzo scontato del 26%.

Nella notte di oggi, 8 Settembre 2023, è infatti ricominciata la regular season di NFL, con il primo match della prima giornata tra Kansas City Chiefs e Detroit Lions, in Italia trasmesso proprio da DAZN.

Nei mesi scorsi, DAZN aveva sottoscritto una decennale partnership strategica a livello globale con la NFL, grazie alla quale da questa stagione, esclusivamente tramite la piattaforma streaming, sarà possibile acquistare ed usufruire dell’NFL Game Pass, con cui in Italia e in oltre 250 mercati i fan della NFL potranno accedere a tutte le partite della competizione.

Il pacchetto NFL Game Pass consente di accedere alla visione di tutte le partite in lingua originale, inclusa la post-season, con playoffs e Super Bowl LVIII, oltre a NFL RedZone, NFL Network, NFL Originals e a molto altro ancora.

L’NFL Game Pass è disponibile su DAZN Italia dal 22 Giugno 2023, sia come pacchetto a sé, quindi senza necessità di dover sottoscrivere un abbonamento a DAZN, sia in aggiunta a un abbonamento DAZN già attivo.

Come comunicato da DAZN nei giorni scorsi, grazie alla rete globale di partner di distribuzione della piattaforma streaming, i tifosi di football americano potranno acquistare l’NFL Game Pass in altre diverse modalità, ad esempio attraverso gli operatori di telecomunicazioni che hanno partnership all’attivo con DAZN nei vari mercati.

Chi possedeva già l’NFL Game Pass potrà continuare a vedere su DAZN gli stessi contenuti che vedeva prima. In questo caso si dovrà accedere a DAZN utilizzando l’indirizzo email registrato su NFL Game Pass e creare una nuova password. In alternativa, si può acquistare l’NFL Game Pass direttamente su DAZN.

Attualmente, sul sito di DAZN risulta possibile acquistare soltanto l’NFL Game Pass nella versione Season Pro (valido per tutta la stagione) al costo di 188,99 euro in un’unica soluzione oppure in 4 rate, pagando 47,25 euro al mese per 4 mesi (per un totale di 189 euro).

Nelle info presenti sul sito DAZN, nei mesi scorsi veniva specificato che da Agosto 2023 sarebbe stato possibile acquistabile anche il piano Weekly Pro, con visione per 7 giorni, ma al momento non risulta ancora disponibile.

Come succedeva già negli anni scorsi, di base gli abbonati a DAZN (con piani Start, Standard e Plus) senza NFL Game Pass possono continuare a vedere soltanto alcuni contenuti, come la diretta di alcune partite ogni settimana, gli highlights di tutte le partite, il canale NFL Network e le presentazioni delle partite.

Invece, come già accennato, per vedere in diretta il resto delle partite di football americano e altri contenuti dedicati è necessario acquistare il Game Pass.

Come funziona la promo dedicata ad alcuni clienti DAZN

Dunque, in occasione dell’avvio della nuova stagione, a partire da ieri, 7 Settembre 2023, DAZN ha reso disponibile una promo dedicata ad alcuni clienti della piattaforma, proponendo un prezzo scontato sull’NFL Game Pass.

I clienti selezionati hanno ricevuto una comunicazione via email o anche tramite notifica sull’app DAZN. Ecco il testo della notifica arrivata sull’app ad alcuni clienti:

Manca pochissimo all’inizio della Regular Season! Nella notte tra giovedì e venerdì non perdere Kansas City Chiefs contro Detroit Lions, LIVE sull’NFL Game Pass e incluso nell’abbonamento DAZN.

Il meglio della NFL é incluso nell’abbonamento DAZN! Se invece non vuoi perderti nessuna delle oltre 270 partite tra Regular Season, Playoff e Super Bowl LVIII, acquista l’NFL Game Pass Season Pro da oggi disponibile solo su DAZN.

Scopri l’offerta speciale dedicata ai clienti DAZN: NFL Game Pass a 139,99 euro anziché 188,99 euro attivabile fino a domenica 10 settembre.

Grazie a NFL Game Pass hai accesso a tutti i match, i contenuti esclusivi come highlight, NFL Network, contenuti delle passate stagioni, tutti i Super Bowl, programmi e documentari originali NFL.

Dunque, come spiegato nella comunicazione di DAZN, questa offerta disponibile per clienti selezionati è attivabile fino al 10 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

In particolare, si potrà attivare, attraverso una pagina dedicata sul sito DAZN, l’NFL Game Pass con il pacchetto Season Pro valido per tutta la stagione con uno sconto del 26%.

In questo modo, sarà richiesto un pagamento in un’unica soluzione di 139,99 euro, anziché il costo standard di 188,99 euro.

In dettaglio, il Game Pass Season Pro permette di vedere tutte le partite della stagione regolare e dei playoff, Super Bowl LVIII, NFL Network e RedZone, NFL Draft round 1-7 live, Highlights della stagione 2022 e replay di intere partite, 2023 NFL Scouting Combine, Contenuti e programmi NFL originali, oltre ad highlights e molto altro.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.