DaznPremi e Sconti

DAZN: nuovi contenuti a tema fitness e tre mesi gratuiti di Virgin Active Revolution

DAZN Italia ha annunciato di aver siglato una partnership commerciale con Virgin Active, nota catena di centri fitness e benessere, con l’obiettivo di portare sulla piattaforma nuovi contenuti dedicati al mondo del fitness, offrendo al tempo stesso diversi vantaggi ai propri clienti attivi.

A partire da oggi, 16 Febbraio 2023, infatti, nella sezione “Sport” dell’App DAZN verrà resa disponibile, per tutti gli abbonati al servizio di streaming sportivo, la nuova categoria “Fitness”, dedicata alle prime stagioni delle Series Virgin Active Revolution, un format di allenamento digitale strutturato come una sorta di serie tv, che permette di allenarsi da remoto accedendo dal proprio dispositivo preferito.

La serie permette di seguire diverse tipologie di allenamento, che vanno dal functional training ai percorsi di tonificazione mirati, fino allo yoga e il pilates, includendo, tra gli altri, anche alcuni workout originali prodotti da Virgin Active, come “Booty Bea“, “Sculpt your Body“, “Let it Go” e “Body Shape“.

La nuova collaborazione strategica, inoltre, consente a tutti gli utenti attivi DAZN, che hanno dato il consenso a ricevere comunicazioni di marketing, di ricevere, sotto forma di voucher, tre mesi di abbonamento gratuito alla piattaforma di allenamento digitale Virgin Active Revolution, accessibile tramite App.

In particolare, l’abbonamento consente di seguire tutti i workout guidati dai live trainer di Virgin Active, presenti in una libreria contenente oltre 2500 corsi, suddivisi in 10 categorie di allenamento, nonché di usufruire di serie, podcast e contenuti esclusivi offerti dalla piattaforma.

Nello stesso abbonamento, è anche compreso un ingresso al mese, per tre mesi, in uno dei Club Virgin Active delle tipologie “Lifee “Premiumpresenti in Italia, il cui elenco è consultabile sul sito ufficiale di Virgin Active.

Virgin Active Fitness

Per usufruire di questa nuova iniziativa di caring, i clienti DAZN con un account attivo riceveranno, all’indirizzo email indicato in fase di registrazione al servizio, un codice alfanumerico da inserire sulla pagina dedicata alla promozione del sito ufficiale di Virgin Active.

Nello specifico, previa verifica dell’idoneità degli stessi ad aderire da parte di DAZN e Virgin Active, gli utenti interessati dovranno cliccare su “VADO AL CHECKOUT, inserire il codice nel campo “HAI UN CODICE PROMO?e infine cliccare su “APPLICA.

Il codice, che è personale e quindi non cedibile a utenti terzi, non può essere rimborsato o scambiato e non è cumulabile con altre offerte.

Il voucher può essere attivato una volta sola entro il 30 Giugno 2023, esclusivamente dai nuovi clienti Virgin Active o da già clienti che non hanno mai beneficiato di un periodo di gratuità o di altri tipi di promozione su Virgin Active Revolution. Decorso il periodo gratuito l’abbonamento scadrà automaticamente, senza bisogno di ulteriori comunicazioni.

L’iniziativa si inserisce nel programma di attività di loyalty promosso da DAZN, che intende così espandere il suo servizio di streaming sportivo direct to consumer anche a livello editoriale, con l’intenzione di rendere sempre più ricca la fruizione dei propri contenuti in app.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.