Dazn

DAZN rinnova accordo con Warner Bros. Discovery per Eurosport: tutti i dettagli

Oggi, 24 Agosto 2023, DAZN ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Warner Bros. Discovery per la trasmissione dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD fino al 2026.

Nello specifico, Il rinnovo dell’accordo è valido, oltre che per l’Italia, anche per Spagna, Germania, Svizzera e Austria. 

Grazie a questa sinergia, i clienti potranno continuare a seguire, dall’app di DAZN, la programmazione sportiva dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che include sport come il tennis, con l’Australian Open e il Roland Garros, gli sport invernali con i Mondiali di sci e il ciclismo con il Giro D’Italia e il Tour de France. 

Tom Sheppard, Partnership Development Director, Warner Bros. Discovery Sports Europe, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di estendere la partnership di Warner Bros. Discovery con DAZN e di continuare a condividere Eurosport con il suo bacino di utenti.

Come destinazione sportiva leader in Europa, riteniamo che Eurosport rappresenti un’offerta molto interessante e complementare alle proposte di contenuti dei nostri partner.

DAZN è stato un partner apprezzato in Spagna, Italia, Germania, Austria e Svizzera negli ultimi tre anni e il nostro accordo è un altro esempio di come riusciamo a dare agli appassionati di sport la possibilità di seguire le competizioni che amano nel modo che preferiscono”.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha dichiarato:

“Il rinnovo per i prossimi tre anni di questo accordo strategico con Warner Bros. Discovery per i contenuti Eurosport su DAZN definisce ancora di più il nostro impegno nel portare i grandi eventi sportivi, con alcune tra le più emozionanti competizioni a livello mondiale di tennis, ciclismo e sci, a un numero sempre maggiore di tifosi, arricchendone l’offerta multisport presente in app.

Siamo entusiasti di offrire a tutti gli appassionati un’offerta di intrattenimento sportivo ancora più completa e premium”.

Oltre alla programmazione sportiva offerta da Eurosport, tramite l’app DAZN il cliente potrà seguire la NFL, la UEFA Women’s Champions League, il basket italiano ed europeo, la boxe, l’UFC e altri sport di combattimento grazie alla partnership con Matchroom Boxing.

In aggiunta, è possibile seguire i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, RedBull TV e i programmi di approfondimento come Sunday Night Square, Supertele – Leggero come un pallone e Tutti Bravi dal Divano.

Infine, bisogna ricordare che l’offerta sportiva di DAZN include tutta la Serie A TIM, di cui 266 partite in esclusiva e 114 in co-esclusiva, tutta la Serie BKT, LaLiga EA Sports in esclusiva, una selezione di match della Liga Portugal Betclic in esclusiva con Porto, Benfica e Sporting Lisbona, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League, le Coppe inglesi come la FA CUP, la Carabao Cup e il Community Shield. 

Editing Vincenzo Sinatra

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.