DaznPremi e Sconti

DAZN Experience: nuovo concorso instant win con in palio un’esperienza con i club di Serie A

Nei giorni scorsi, DAZN ha lanciato un nuovo concorso a premi denominato “Vinci una DAZN Experience“, grazie al quale gli abbonati al servizio avranno la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva con dei club di Serie A, nonché di vincere una gift card da spendere presso i negozi partner della società.

L’iniziativa, attiva a partire dal 1° Dicembre 2022 e fino al 7 Dicembre 2022, è rivolta ai cittadini maggiorenni residenti o domiciliati in Italia che non intrattengano un rapporto di collaborazione col promotore ed è finalizzata a coinvolgere e gratificare i clienti DAZN già attivi, oltre a coloro che lo diventeranno entro il 6 Dicembre 2022.

Con un montepremi dal valore complessivo di 16154 euro IVA esclusa, il concorso prevede la possibilità di vincere un weekend in Spagna per partecipare a due match de LaLiga Santander, oltre alla “Fly with Juventus experience”, che offre l’occasione di accompagnare la squadra nella trasferta di UEFA Europa League a Nantes e una delle 350 gift card “Per te Sport” messe in palio.

Nel dettaglio, il premio “Atletico Madrid – Valencia Experience”, dal valore di 1478 euro IVA esclusa, consiste in un viaggio per due persone a Madrid, comprensivo di tour dello Stadio Civitas Metropolitano, due maglie ufficiali personalizzate della squadra di casa e due biglietti VIP per assistere alla partita Atletico Madrid – Valencia, in programma nel weekend del 18 o 19 Marzo 2023.

Inoltre, il premio “Sevilla – Real Madrid Experience“, dal valore di 1276 euro IVA esclusa, prevede un viaggio per due persone a Siviglia, comprensivo di tour dello Stadio Ramón Sanchez Pizjuan, due magliette personalizzate e due biglietti in tribuna per assistere al match Sevilla – Real Madrid, in programma nel fine settimana del 27 o 28 Maggio 2023.

La “Fly with Juventus Experience“, invece, dal valore presunto di 3250 euro IVA esclusa, consente a due persone di volare con la squadra e di assistere alla partita Nantes – Juventus di UEFA Europa League, prevista per il 23 Febbraio 2023.

Infine, come già spiegato, l’iniziativa prevede anche la possibilità di vincere una di 350 gift card Per te Sport messe in palio, spendibili presso i negozi partner di DAZN, come Decathlon, Cisalfta Sport, Foot Locker e AW LAB.

Queste gift card vengono ripartite su base giornaliera nel corso di tutto il periodo promozionale, rispettivamente in 35 gift card da 20 euro ciascuna al giorno, per un totale di 245, e 15 gift card da 50 euro ciascuna al giorno, per un numero complessivo di 105.

DAZN

Per partecipare al concorso, il 1° Dicembre 2022 o entro 24 ore dalla sottoscrizione di un nuovo abbonamento DAZN effettuata entro il 6 Dicembre 2022, i clienti del servizio di streaming sportivo hanno ricevuto (o riceveranno) una comunicazione via email all’indirizzo indicato, contenente il link al sito web del concorso e un “codice gioco“, personale e non cedibile, che dà diritto a un solo tentativo di giocata nel corso di tutto il periodo promozionale.

Tramite il link, l’utente interessato a partecipare dovrà registrarsi al sito fornendo i dati richiesti, inserire nell’apposito box il codice gioco ricevuto via mail e cliccare sul pulsante “Partecipa“. In seguito alla conferma di presa visione dell’Informativa sulla Privacy e del regolamento concorsuale, il cliente potrà accedere alla pagina di gioco.

Dallo stesso sito mondodazn.com, inoltre, è possibile riscattare anche le altre promozioni annunciate da DAZN negli ultimi tempi, come quella in collaborazione con Gazzetta dello Sport, per ottenere un abbonamento a Gazzetta Digital Edition, quella con Deezer, che regala 6 mesi gratuiti di Deezer Premium e la promo in partner con Chili, che consente di noleggiare gratuitamente un film tra una selezione dedicata.

A questo punto, il destinatario potrà tentare di aggiudicarsi uno dei premi previsti in palio, semplicemente cliccando sul tasto “Gioca” e scoprendo mediante un messaggio immediato a schermo l’esito dell’estrazione, che secondo il regolamento avverrà tramite un software di estrazione casuale.

In caso di vincita, l’utente estratto a sorte dovrà confermare l’accettazione del premio, cliccando sul pulsante che comparirà a video o in alternativa richiamando la vincita entro e non oltre le 48 ore successive alla partecipazione, attraverso la sezione “Storico” della pagina web dedicata all’iniziativa.

Al vincitore verrà quindi richiesto di compilare il modulo di accettazione del premio, indicando oltre i dati richiesti anche il proprio indirizzo email e una copia del documento di identità. Nel caso in cui non si provveda all’accettazione del premio e alla compilazione del form, entro i 7 giorni successivi alla partecipazione al concorso, il vincitore perderà il diritto al premio.

Una volta ottenute tutte le informazioni necessarie ed effettuate le verifiche del caso, i destinatari, in caso di vincita delle gift card “Per Te Sport“, riceveranno il premio direttamente all’indirizzo email fornito in fase di compilazione del form, mentre nel caso dei premi “Atletico Madrid – Valencia Experience”, “Sevilla – Real Madrid Experience” e “Fly with Juventus Experience”, i vincitori verranno contattati dall’agenzia Elephase per la pianificazione ed erogazione dell’esperienza.

In caso di vincita di questi ultimi premi, i destinatari dovranno fornire all’agenzia i propri dati personali e quelli del secondo partecipante oltre alla copia dei rispettivi documenti d’identità, almeno tre settimane prima della data prevista di fruizione del premio, al fine di consentire a DAZN di predisporre dei titoli di accesso alla gara.

Tutti i premi non confermati o non assegnati a seguito di verifiche da parte di DAZN, o ancora non richiesti dagli eventuali vincitori, saranno devoluti in beneficienza all’Associazione ONLUS “MakeA-Wish Italia Onlus, con sede in Piazza San Matteo, a Genova. In caso di rinuncia da parte della suddetta, DAZN individuerà un’altra Onlus alla quale devolvere i premi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button