Iniziative SolidaliKenaRegalo Per Te

Kena regala 100 Giga ai clienti residenti in Emilia Romagna in solidarietà per l’alluvione

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, nella giornata di oggi, 19 Maggio 2023, ha espresso la sua solidarietà alla popolazione dell’Emilia Romagna, colpita da delle gravi alluvioni in questo mese, in particolare dallo scorso 17 Maggio 2023 con diversi danni e vittime, annunciando che i suoi clienti residenti nella regione potranno utilizzare gratuitamente 100 Giga di traffico dati.

Dunque, dopo le iniziative annunciate nelle ultime ore da Vodafone, WINDTRE e Very Mobile, anche Kena si è attivata per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione.

In particolare, l’operatore virtuale ha annunciato la sua iniziativa solidale per l’Emilia Romagna con un post sui social pubblicato nel pomeriggio di oggi, 19 Maggio 2023.

L’iniziativa di Kena

Ecco il testo del post pubblicato sulle pagine social di Kena:

Kena esprime la propria solidarietà alla popolazione dell’#EmiliaRomagna. A partire dal 19 maggio per i clienti residenti in Emilia-Romagna, Kena rende disponibile un’opzione con 100 GIGA gratis, validi per 30 giorni.

Dunque, a partire da oggi, 19 Maggio 2023, i clienti Kena residenti in Emilia Romagna ricevono in regalo 100 Giga aggiuntivi di traffico dati da utilizzare gratuitamente in 30 giorni.

Come successo in altre occasioni analoghe, per attivare la promozione con i 100 Giga gratuiti dovrebbe essere necessario rispondere all’SMS dedicato inviato in questo caso ai clienti Kena residenti in Emilia Romagna.

La promo non prevede il rinnovo automatico, ma al contrario scade automaticamente dopo 30 giorni dall’attivazione.

Kena Porta un Amico

Si ricorda che con Kena, secondo brand di TIM, i clienti usufruiscono della rete di quest’ultimo operatore in 2G e 4G LTE, con navigazione internet di base con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload. Dal 7 Aprile 2021, per alcune offerte dedicate era stata introdotta una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Attualmente, invece, questa soglia di velocità è prevista per tutte le offerte standard disponibili online e nei negozi.

In seguito alla sua dismissione, conclusa a metà Ottobre 2022, la tecnologia 3G di TIM è adesso spenta in tutta Italia. Si evidenzia inoltre che dal mese di Maggio 2022, anche per via dello spegnimento del 3G, è stata avviata anche l’abilitazione progressiva del servizio VoLTE sulle SIM Kena.

La raccolta fondi della Regione Emilia Romagna

Si segnala infine che nei giorni scorsi la Regione Emilia Romagna ha attivato una raccolta fondi per sostenere le comunità che sono state colpite da alluvioni o frane conseguenti agli eventi atmosferici estremi che si sono verificati nel mese di Maggio 2023.

Chiunque può versare utilizzando queste coordinate bancarie: Iban: IT69G0200802435000104428964Causale: “ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA”.

Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna (anche in versione abbreviata “Agenzia regionale Sic.T. Protezione civile Emilia Romagna”). Per chi dona dall’estero, il codice Bic Swift è UNCRITM1OM0, la banca Unicredit.

Si ringrazia Riccardo per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.