Iniziative SolidaliRegalo Per TeVery Mobile

Very Mobile, sostegno all’Emilia Romagna: 100 Giga gratuiti ai clienti nei comuni alluvionati

Very Mobile è vicina alla popolazione residente nei comuni colpiti dalla grave alluvione che sta interessando il territorio dell’Emilia Romagna in questo mese di Maggio 2023, in particolare con i danni e le vittime causate dallo scorso 17 Maggio 2023, annunciando oggi, 19 Maggio 2023, l’attivazione gratuita di Giga aggiuntivi.

Il gestore telefonico semivirtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. mette a disposizione 100 Giga da utilizzare in un mese ai propri clienti residenti nei comuni colpiti dalla grave alluvione, in particolare nelle province di Bologna, Forlì – Cesena, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Modena.

I clienti Very riceveranno un messaggio che li informerà dell’attivazione e i Giga saranno aggiunti a quelli previsti dalla propria offerta.

Al termine del periodo di 30 giorni si disattiveranno in automatico.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.