Offerte Per TeKena Mobile

Kena Mobile Cambio Offerta: Kena per Te 70 Plus e 100 Plus con rete Tim 4G fino a 60 Mbps

Kena Mobile ha aumentato la velocità di navigazione su rete TIM 4G fino a 60 Mbps per le sue offerte Kena 9,99 e Kena 12,99 per i nuovi clienti. Tuttavia, ci sono altre offerte proposte con la nuova velocità massima di 60 Mbps invece di 30 Mbps.

Da ieri, 7 Aprile 2021, la velocità massima delle offerte Kena 9,99 e Kena 12,99 è stata infatti aumentata dagli iniziali 30 Mbps a 60 Mbps in download, sempre su rete TIM 4G, come indicato anche nel sito aggiornato del second brand di TIM.

Tutti i nuovi clienti Kena Mobile che decideranno di attivare una di queste offerte potranno quindi godere della navigazione a una velocità più elevata, mentre l’upload resta fino a 30 Mbps.

L’aumento della velocità di download con Kena Mobile non è però limitato solamente a queste due offerte, poiché l’operatore sta proponendo anche offerte personalizzate per i già clienti Kena che presentano già l’aggiornamento della velocità di navigazione in download.

Kena Mobile e il Cambio Offerta con velocità di 60 Mbps in download

Infatti, secondo alcune testimonianze, ad alcuni già clienti Kena Mobile vengono proposte in questo periodo altre offerte tariffarie con bundle e costi personalizzati, sempre con la nuova velocità massima di 60 Mbps in download.

È il caso, ad esempio, dell’offerta Kena per te 70 Plus e Kena per te 100 Plus.

L’offerta Kena per te 70 Plus prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, ad esempio al prezzo di 9,99 euro al mese.

La Kena per te 100 Plus prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, ad esempio al prezzo di 14,99 euro al mese.

In tutti i casi, il costo per il cambio offerta è gratuito e il cliente dovrà quindi pagare solamente il costo mensile personalizzato, che potrebbe variare rispetto a quello riportato nell’esempio.

Entrambe le offerte evidenziano inoltre la dicitura “per sempre” che Kena Mobile utilizza anche nella home page del suo sito ufficiale, impegnandosi a non applicare rimodulazioni tariffarie in futuro.

Non è inoltre escluso che le offerte personalizzate possano essere diverse: quelli indicati precedentemente sono solo degli esempi proposti ad alcuni già clienti Kena Mobile, anche con offerte al prezzo di 5,99 euro al mese, che sono invitati ad attivarle tramite cambio offerta con diverse modalità.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come richiedere il cambio offerta

Nello specifico, il cambio può essere richiesto tramite diverse modalità, ad esempio direttamente dall’Area MyKena o dall’app Kena per dispositivi con sistema operativo Android e iOS, oppure chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 181, utilizzando il Self Care al 40181, oppure ancora recandosi presso i negozi autorizzati.

Come sempre, il cliente riceverà un SMS di presa in carico e prenotazione, ma la sostituzione vera e propria dell’offerta precedente con la nuova avverrà automaticamente solo al momento del rinnovo successivo.

Si segnala che in caso di ripensamento, proprio per via della prenotazione della sostituzione, il cliente avrà modo di annullare la richiesta prima dell’effettiva sostituzione, e nello specifico entro un’ora dal rinnovo.

Una volta completato invece il passaggio, non sarà più possibile tornare all’offerta precedente, ma si potranno valutare in futuro eventuali altri cambi offerta in base a quanto proposto da Kena Mobile.

Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE, con una velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload o a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In Roaming UE, la navigazione è invece sempre in 4G e la velocità di connessone dipende dalla rete dell’operatore.

Tutte le offerte dell’operatore, anche quelle proposte in cambio offerta, prevedono l’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora, inclusi senza costi aggiuntivi; l’attivazione di uno dei due servizi non permette tuttavia l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

I minuti messi a disposizione dalle offerte di Kena Mobile sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione.

Per quanto riguarda invece il traffico dati, in caso di superamento dei Giga inclusi, in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione si blocca. Si specifica che i Giga sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 4G fino a 30 Mbps o 60 Mbps.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button