Iniziative SolidaliRegalo Per TeWindTre

WINDTRE vicina all’Emilia Romagna: Giga extra gratis ai clienti colpiti dalle alluvioni

WINDTRE è vicina alla popolazione residente nei comuni colpiti dalla grave alluvione che sta interessando il territorio dell’Emilia Romagna in questo mese di Maggio 2023, comunicando oggi, 19 Maggio 2023, le iniziative per i suoi clienti.

L’azienda sta svolgendo un grande lavoro di ripristino per i collegamenti della rete telefonica e di internet, i tecnici di WINDTRE hanno raggiunto molti dei siti isolati a causa dell’interruzione di energia elettrica, che sono stati riattivati tramite l’utilizzo di generatori di emergenza.

L’attività prosegue compatibilmente con l’effettiva raggiungibilità degli impianti, in più casi ancora impedita dall’acqua.

Continua il monitoraggio H24 sulle prestazioni delle infrastrutture per avviare prontamente azioni in caso di interruzione improvvisa del servizio.

Sono stati inoltre messi a disposizione Giga extra da utilizzare in un mese, per i clienti mobili prepagati privati e Partita Iva residenti nei comuni colpiti dall’alluvione, in particolare nelle province di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Modena.

Il beneficio verrà pre attivato e i clienti WINDTRE riceveranno un messaggio che li informerà dell’attivazione, i Giga saranno aggiunti a quelli previsti dalla propria offerta.

Il servizio clienti di WINDTRE è a disposizione per supportare le richieste delle persone residenti nei comuni colpiti dall’alluvione.

Comunicato Stampa

Aggiornamento 20 Maggio 2023

WINDTRE ha deciso di regalare in automatico un bundle dati di 100 Giga da utilizzare entro 1 mese dall’attivazione.

Ecco il testo dell’SMS inviato ai clienti WINDTRE coinvolti:

Gentile Cliente, WINDTRE è vicina ai territori colpiti dall’alluvione. Ti informiamo che, per consentirti di restare connesso anche in questo momento di difficoltà, abiliteremo senza costi aggiuntivi 100 GIGA che potrai utilizzare in 1 mese su questo numero. Riceverai un SMS di conferma attivazione, l’offerta si disattiva automaticamente alla fine del periodo di validità.

Alla fine del periodo di validità della promozione di caring, il bundle di traffico dati aggiuntivo gratuito si disattiverà automaticamente.

Si ringrazia Jona per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.