Iniziative SolidaliKenaOfferte per chi non è nato in Italia

Kena regala 100 Giga di internet mobile per 30 giorni ai suoi clienti nati in Ucraina

Kena, secondo brand di TIM per il mercato mobile consumer, ha deciso di regalare ai suoi clienti di nazionalità ucraina 100 Giga di traffico internet mobile in Italia per 30 giorni dall’attivazione.

Ecco il testo inviato nei social da Kena nella giornata 28 febbraio 2022:

Kena esprime la propria solidarietà alla popolazione #ucraina. A partire da oggi, per i clienti di nazionalità ucraina saranno disponibili 100 GIGA gratis, validi per 30 giorni

Kena esprime la propria solidarietà alla popolazione Ucraina a causa della guerra ancora in corso, con 100 Giga di traffico internet mobile da utilizzare in Italia.

I clienti Kena coinvolti da tale iniziativa sono i clienti ucraini, che potranno attivare questa promozione rispondendo al messaggio SMS a loro dedicato.

La promozione gratuita prevede 100 Giga di traffico dati per 30 giorni, conteggiati a scatti anticipati di 1KB e con priorità rispetto a quelli inclusi eventualmente nell’offerta principale.

La promo non prevede il rinnovo automatico, ma al contrario scade automaticamente dopo 30 giorni dall’attivazione.

Per poter usufruire del traffico dati è necessario che il credito residuo della sim Kena Mobile sia superiore a zero euro.

Si specifica inoltre che il cliente Kena può utilizzare la promo anche in Roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea, ma sono previsti dei limiti di traffico dati come previsto dalla normativa.

Kena ha pubblicato sul sito ufficiale anche un’informativa riservata ai clienti Kena con codice fiscale Ucraino:

Kena esprime la propria solidarietà alla popolazione colpita e rende disponibili gratuitamente ai suoi Clienti di nazionalità Ucraina 100 GB con validità 30gg, all’esaurimento dei quali, non sarà prevista alcuna forma di rinnovo automatico.

Per aderire è necessario rispondere SI all’SMS che Kena ha inviato a tutti i suoi Clienti con Codice Fiscale Ucraino.

Per dubbi e info chiama il Servizio Assistenza Clienti 181.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Telegram.

Kena Mobile

Si ricorda che l’operatore di telefonia Kena (denominato in passato anche Kena Mobile), secondo brand consumer di TIM, attualmente permette di navigare sulla rete mobile di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE.

Solitamente, la velocità massima di navigazione è pari a 30 Mbps in download che in upload, ma a partire dal 7 Aprile 2021 alcune offerte tariffarie consentono di raggiungere fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button