AnteprimaCoopVoceOfferte per i nuovi clienti

Passa a CoopVoce Evo: per Natale 30 euro in buoni sconto Fior Fiore Coop

Dal 15 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023, nei punti vendita Coop aderenti, ritorna la promozione che permette di avere 30 euro in buoni sconto per l’acquisto di una selezione di prodotti Fior Fiore. La nuova iniziativa di Natale 2022 di Coop Italia si chiama “Passa a CoopVoce e festeggia con la buona tavola FiorFiore Coop“.

Il buono sconto di 30 euro su una selezione di prodotti Fior Fiore sarà erogato se il nuovo cliente dell’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce attiva una nuova sim ricaricabile, nel periodo di validità della promozione, con contestuale portabilità del proprio numero mobile (MNP) da un altro operatore nazionale e con attivazione di una delle offerte Evo in commercio.

Il regolamento dell’iniziativa sarà disponibile dal 15 dicembre 2022 nei punti vendita aderenti e sul sito ufficiale dell’operatore (salvo cambiamenti).

Attualmente, la gamma Evo si compone delle seguenti offerte tariffarie:

  • Evo 100 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile 4G al costo di 8,90 euro al mese;
  • Evo 30 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 4G al costo di 6,90 euro al mese;
  • Evo Voce & SMS con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 MB di traffico internet mobile al costo di 4,90 euro al mese.

In generale, coloro che sottoscrivono una di queste offerte CoopVoce ottengono dunque minuti illimitati di traffico voce e 1000 SMS ogni mese. Inoltre, è sempre previsto anche un bundle dati mensile variabile in base all’offerta scelta.

Riguardo l’extrasoglia del traffico, nel caso in cui vengano esauriti tutti gli SMS inclusi, vengono applicate le condizioni del piano tariffario base.

Se invece il cliente consuma tutto il traffico dati disponibile, con Evo 100 e Evo 30 è previsto il blocco della navigazione senza alcun costo aggiuntivo, mentre con Evo Voce & SMS è possibile continuare a navigare a una velocità ridotta pari a 32 Kbps.

CoopVoce Evo 200 Giga 15 anni

Attualmente, salvo cambiamenti, il nuovo cliente CoopVoce nei punti vendita dovrà sostenere il costo standard della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso e una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Se si acquista online con modalità di spedizione a domicilio, il costo iniziale da sostenere per i nuovi clienti è di 9,90 euro che comprende spedizione, attivazione, costo della nuova SIM e primo mese anticipato dell’offerta tariffaria scelta. Inoltre, il credito residuo ad attivazione avvenuta risulta pari a zero euro.

Se invece il nuovo cliente CoopVoce in portabilità prenota online l’attivazione delle offerte Evo e sceglie di ritirare in un “negozio” Coop, dovrà sostenere il costo della nuova SIM standard come già scritto.

Se il cliente CoopVoce ha terminato il bundle dati o gli SMS presenti nelle offerte Evo entro la data di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipamente l’offerta direttamente dall’App CoopVoce.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte di CoopVoce vengono sospese per 30 giorni, durante i quali il traffico internet è inibito, mentre il traffico voce e gli SMS vengono tariffati secondo le condizioni previste dal piano tariffario.

In questo caso, per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni. In caso contrario, l’opzione verrà disattivata.

Il piano tariffario di base a consumo di CoopVoce attivato di default si chiama SuperFacile Coop e prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali con uno scatto alla risposta di 12 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi ed sms a 12 centesimi di euro verso tutti.

Con le offerte tariffarie nazionali, i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming nel resto dei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito), alle stesse condizioni nazionali.

Per quanto riguarda invece il traffico dati, l’intero bundle dati viene messo a disposizione solo durante i primi 30 giorni di permanenza all’estero.

Nel caso in cui il cliente CoopVoce rimanga all’estero per più di 30 giorni consecutivi, con le offerte nazionali verrà applicato un limite mensile, come indicato dall’operatore, non più basso della formula prevista del regolamento Roaming Like at Home.

CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO che utilizza la rete TIM con velocità di connessione 4G fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.