CoopVoceOfferte Per Te

CoopVoce Evo 100 a 8,90 euro al mese per alcuni già clienti senza costi di attivazione

Fino al 10 agosto 2022, salvo eventuali proroghe, alcuni già clienti CoopVoce selezionati potranno attivare l’offerta tariffaria EVO 100 a 8,90 euro al mese senza pagare il costo di attivazione di 9 euro previsto nella versione standard.

CoopVoce Evo 100 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 8,90 euro al mese.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet sono a singolo kbyte.

In caso di superamento del bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.

Se il cliente CoopVoce ha terminato il bundle dati o gli SMS presenti nelle offerte Evo entro la data di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipamente l’offerta direttamente dall’App CoopVoce.

Come già detto, in queste ultime ore, l’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce ha avviato una campagna email rivolta ad alcuni già clienti comunicando che, se vogliono, fino al 10 agosto 2022 potranno attivare Evo 100 pagando il primo mese anticipato dell’offerta risparmiando i 9 euro di attivazione.

CoopVoce Evo 200 Giga 15 anni

Ecco alcune parti di testo presente via email:

[…] In promozione solo per te il passaggio a EVO è gratuito entro il 10 agosto 2022 con un SMS al 4243688 scrivendo SI EVO 100 o tramite App CoopVoce potrai usufruire dell’offerta senza costi di attivazione.

[…] Ricorda: l’iniziativa è valida solo per te fino al 10 agosto 2022. Il costo di 9 euro una tantum per il cambio non sarà applicato per la tua utenza se richiedi il passaggio ad EVO 100 entro il 10/08/2022. Puoi passare a EVO 100 anche accedendo alla tua Area Privata, chiamando al numero 188 o rivolgendoti al punto vendita Coop più vicino a te“.

Quindi il cliente CoopVoce selezionato dovrà inviare un SMS dalla propria sim scrivendo SI EVO 100 al 4243688 o tramite l’app CoopVoce.

Secondo le segnalazioni raccolte, se il cliente possiede più sim CoopVoce, nell’email non viene specificato il numero di telefono mobile selezionato.

Per quanto concerne il Roaming UE (e nel Regno Unito), è possibile utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali.

Con Evo 100, l’intero bundle dati in Roaming UE è utilizzabile solo durante i primi 30 giorni di permanenza. Se invece il cliente resta all’estero per più di 30 giorni consecutivi, CoopVoce, per tutto il 2022, applica un limite massimo pari a 7 Giga al mese con Evo 100 come previsto dalla normativa vigente.

Si ricorda, per chi non lo sapesse, che TIM sta procedendo allo switch off progressivo in tutta Italia della tecnologia 3G dalla sua rete mobile, coinvolgendo ovviamente pure gli Operatori Virtuali che la sfruttano, tra cui anche CoopVoce.

Dal 28 luglio al 10 agosto 2022, come già raccontato da MondoMobileWeb, tutti i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP) da un altro operatore nazionale, potranno attivare una nuova linea mobile CoopVoce con primo mese gratis dell’offerta “Evo” a scelta del cliente.

CoopVoce da qualche anno è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO che utilizza la rete TIM con velocità di connessione 4G fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria.

Si ricorda che, per i già clienti CoopVoce non selezionati in questa iniziativa ad personam, il costo di attivazione per l’offerta Evo 100 è di 9 euro.

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button