AnteprimaOfferte 5GOfferte GenerazionaliOfferte per chi non è nato in ItaliaVodafone

Vodafone Red Max Under 16: nuova offerta Junior da 6,99 euro al mese e altre novità

A partire dal 4 Luglio 2022, salvo eventuali cambiamenti, sono in arrivo delle ulteriori novità da parte di Vodafone per questo periodo estivo, in particolare con la nuova offerta per bambini denominata Red Max Under 16, che sostituirà l’attuale Shake Remix Unlimited Junior. Novità anche su alcune promo per clienti stranieri.

Dunque, oltre alla nuova iniziativa Estate Infinita lanciata da ieri, 1° Luglio 2022, che ad alcuni già clienti permette di ottenere un regalo attivando alcune offerte personalizzate con Giga illimitati 5G, nei prossimi giorni è in arrivo la secondo parte delle novità dell’estate 2022 di Vodafone, dopo quelle lanciate a partire dal 19 Giugno 2022.

Si segnala innanzitutto che da questo mese di Luglio 2022 viene rimosso il costo di attivazione di 5 euro sull’offerta indirizzata ai turisti, Vodafone Dolce Vita, che sarà quindi gratuito. Per il resto l’offerta mantiene le stesse caratteristiche e in questo modo per l’attivazione basterà pagare il costo del primo mese anticipato (14,90 euro) e il costo della nuova SIM ricaricabile.

Inoltre, dal 1° al 31 Luglio 2022 nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova promozione sulle offerte dati Giga Speed 50 Ricaricabile e Giga Speed Plus 100, entrambe attivabili al costo scontato di 9,99 euro al mese.

Dettagli sulla nuova Vodafone Red Max Under 16

Nelle scorse settimane, presentando le novità estive, Vodafone aveva annunciato che oltre alla nuova Red Max Under 25 lanciata dal 19 Giugno 2022 sarebbe arrivata anche l’offerta Red Max Under 16, che tuttavia fino ad ora non è ancora stata resa disponibile.

Invece, a partire dal 4 Luglio 2022, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone lancerà effettivamente la nuova offerta dedicata a tutti i nuovi clienti Under 16, ossia Vodafone Red Max Under 16.

Contestualmente non sarà più disponibile l’attuale versione di Shake Remix Unlimited Junior, attualmente attivabile solo nei negozi e valida per tutti i clienti tra gli 8 e i 15 anni di età compiuti, che al momento include anche Giga illimitati su alcune app di Chat, Social e Mappe e altri servizi.

Nonostante ciò, la nuova offerta Under 16 di Vodafone che sarà lanciata dal 4 Luglio 2022 presso i punti vendita manterrà momentaneamente il nome Shake Remix Unlimited Junior fino al 24 Luglio 2022.

Invece, a partire dal 25 Luglio 2022, salvo eventuali cambiamenti, la nuova versione di Shake Remix Unlimited Junior diventerà ufficialmente Vodafone Red Max Under 16, senza nessuna modifica a livello di contenuti per chi l’attiverà dal 4 Luglio 2022.

La nuova offerta “Junior” dell’operatore rosso, che in questo caso sarà per clienti Under 16, quindi non più Under 15, sarà sostanzialmente identica alla Red Max Under 25, sia per bundle che per costo mensile, ma in questo caso ci sarà anche la possibilità di ottenere il prezzo scontato a 6,99 euro al mese per i già clienti di rete fissa Vodafone che l’attiveranno in convergenza, esattamente come avviene attualmente con Shake Remix Unlimited Junior.

In dettaglio, la nuova Vodafone Red Max Under 16 (fino al 24 Luglio 2022 Shake Remix Unlimited Junior) comprenderà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso numeri fissi e mobili dell’Unione Europea, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati validi fino in 5G (se c’è copertura) con Rete Sicura inclusa nel prezzo (per avere il Parental Control), il tutto a 9,99 euro al mese.

Come già accennato, se viene associata in convergenza alla rete fissa si ottiene uno sconto di 3 euro al mese, quindi per un costo mensile di 6,99 euro.

La nuova Red Max Under 16 sarà dedicata a tutti i nuovi clienti, sia con nuovo numero che in portabilità da altro operatore, che avranno dagli 8 ai 16 anni di età compiuti. Il costo di attivazione sarà di 6,99 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese.

estate 2022 Vodafone Red Max Under 16

Così come la Red Max per Under 25, se si attiverà la nuova Red Max Under 16 con rinnovo mensile su metodo di pagamento automatico Smart Pay (come ad esempio carta di credito o conto corrente), sarà incluso senza costi aggiuntivi il programma Vodafone Club.

In questo modo si avranno anche 10 Giga di traffico dati extra ogni mese, in aggiunta a quelli già compresi nella propria offerta, che saranno consumati prioritariamente rispetto a quelli compresi di base, e l’abilitazione al 5G (che in questa offerta sarà comunque già compresa di base), per cui Red Max Under 16 con Smart Pay avrà minuti ed SMS illimitati e 110 Giga 5G a 6,99 euro o 9,99 euro al mese.

Si ricorda che Vodafone Club include anche sconti mensili per Q8 (5 euro di sconto su 30 euro di spesa), Booking (sconto del 5%, anche se in alcuni mesi potrà variare con una percentuale migliore), Carrefour (sconto di 10 euro su un minimo di 99 euro di spesa online sul sito) e Yoox (30 euro di sconto su un minimo di 150 euro di spesa online).

Inoltre, i servizi accessori come la Segreteria telefonica, Chiamami e Recall, 414 per la verifica del credito residuo, Ricevuta di ritorno SMS e Continuità di servizio saranno detariffati, quindi inclusi senza costi aggiuntivi.

Nuovo spot con Cattelan per i Ray-Ban Stories acquistabili nei negozi Vodafone

Oltre alla nuova offerta Red Max Under 16, nel suo comunicato di alcune settimane fa Vodafone aveva anche preannunciato che dal 27 Giugno 2022 sarebbero stati disponibili per l’acquisto in tutti i negozi dell’operatore i nuovi Ray-Ban Stories, gli occhiali Smart nati dalla collaborazione tra EssilorLuxottica e Meta che permettono di catturare foto e video, ascoltare musica, ricevere chiamate e condividere i contenuti sui social.

Per promuovere l’iniziativa, a partire da ieri, 1° Luglio 2022, Vodafone ha lanciato un nuovo spot dedicato con protagonista il testimonial Alessandro Cattelan.

Come ricordato anche nello spot, i clienti Vodafone possono acquistare i nuovi Ray-Ban Stories (modello Wayfarer nero con lente verde G-15) attraverso il programma Vodafone EasyTech, a rate da 11,99 euro al mese per 24 mesi, con contributo iniziale di 29,99 euro.

In arrivo costo di attivazione per l’offerta C’all Power

Si segnala infine che per le nuove attivazioni a partire dal 4 Luglio 2022, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta per clienti stranieri Vodafone C’all Power avrà un nuovo costo di attivazione una tantum di 1 euro, mentre attualmente questo è gratuito.

L’offerta C’all Power prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, fino a 300 minuti internazionali verso alcuni Paesi e 1000 minuti internazionali verso la Cina, 70 Giga con addebito su credito residuo oppure 90 Giga con addebito su metodo di pagamento Smart Pay, il tutto sempre a 8,99 euro al mese.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button