AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaPremi e ScontiRimodulazioni TariffarieVodafone
Anteprima MondoMobileWeb

Vodafone Dolce Vita, offerta per turisti: nuova versione con 50 Giga 5G e sconto Tiqets

Vodafone si appresta a cambiare Dolce Vita, la sua offerta pensata per i turisti stranieri che visitano l’Italia, con una nuova versione con bundle diversi, fra cui un maggior quantitativo di traffico dati anche con abilitazione al 5G.

L’offerta di Vodafone per i turisti era stata lanciata per la prima volta dall’8 Luglio 2019, e finora è rimasta sempre invariata salvo alcuni sconti aggiuntivi proposti in alcuni casi.

Invece, a partire dal 10 Aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti, presso i punti vendita dell’operatore sarà possibile attivare la nuova versione di Vodafone Dolce Vita.

L’offerta rimane sempre pensata per i turisti in visita nella penisola italiana, comunque sottoscrivibile solo dai nuovi clienti con Codice Fiscale straniero.

Bundle e costi della nuova Vodafone Dolce Vita

La nuova Vodafone Dolce Vita includerà in dettaglio 200 minuti e 200 SMS nazionali e verso alcune destinazioni interazionali e 50 Giga di traffico dati anche in 5G (di cui 10 Giga utilizzabili in Roaming in Unione Europea) al costo di 14,90 euro al mese.

I bundle di 200 minuti e 200 SMS saranno validi anche verso le numerazioni fisse e mobili dei seguenti Paesi: Argentina, Danimarca, Lussemburgo, Slovenia, Australia, Emirati Arabi Uniti, Malta, Spagna, Austria, Finlandia, Norvegia, Svezia, Bangladesh, Francia, Olanda, Svizzera, Belgio, Giappone, Perù, Turchia, Brasile, Germania, Portogallo, Ungheria, Bulgaria, Gran, Bretagna, Polonia, USA, Canada, Cile, Grecia, Rep. Domenicana, Venezuela, Cina, India, Repubblica Ceca, Colombia, Irlanda, Repubblica Slovacca, Croazia, Israele, Romania.

In più, tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno la nuova versione di Vodafone Dolce Vita a partire dal 10 Aprile 2022 potranno beneficiare di uno sconto del 12% su tutti i musei e attrazioni in Italia ed Europa presenti su Tiqets, piattaforma specializzata nella distribuzione online di biglietti digitali per musei e attrazioni in tutto il mondo.

Nello specifico, dopo l’SMS di attivazione dell’offerta Dolce Vita, i clienti riceveranno un SMS con il codice sconto e il link che rimanderà ad una pagina appositamente creata da Tiqets per l’iniziativa con Vodafone. In questa pagina i clienti Dolce Vita potranno inserire il codice promozionale ricevuto per utilizzare lo sconto del 12%.

Per sottoscrivere la nuova Vodafone Dolce Vita sarà previsto soltanto il pagamento di un costo di attivazione pari a 5 euro, ma non è escluso che sia previsto anche un costo per la SIM.

Come in precedenza, l’offerta Dolce Vita avrà sempre il rinnovo mensile (non sarà dunque prevista la disattivazione automatica come altre offerte sul mercato pensate per i turisti), dal 10 Aprile 2022 al nuovo costo di 14,90 euro, salvo eventuale disattivazione da parte del cliente.

Questa nuova versione dell’offerta che Vodafone riserva ai turisti stranieri sarà valida fino al 19 Giugno 2022, salvo eventuali proroghe.

Dolce Vita Vodafone Tiqets

L’offerta cambierà anche per i già clienti che l’hanno sottoscritta

La nuova offerta verrà applicata in automatico anche ai già clienti che hanno attiva l’attuale versione di Dolce Vita, per cui a partire dal 10 Aprile 2022 erediteranno i nuovi bundle e il nuovo costo mensile.

In questo senso, Vodafone sta inviando ai già clienti Dolce Vita con un SMS informativo che avvisa delle modifiche sui contenuti della propria offerta.

Pur ottenendo le nuove condizioni, i già clienti che hanno sottoscritto l’offerta Dolce Vita prima del 10 Aprile 2022 non potranno ottenere il 12% di sconto su musei e attrazioni presenti su Tiqets.

A proposito di novità in arrivo nei negozi Vodafone, si segnala infine che a partire dal 12 Aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti, in occasione del periodo in cui si svolgono le comunioni, per il fine anno scolastico o eventualmente per compleanni, Vodafone offrirà Junior Pack Comunioni, promo con smartphone incluso pensata per i più piccoli.

In particolare, Vodafone Junior Pack Comunioni darà il doppio dei Giga per un anno sull’offerta Shake Remix Unlimited Junior acquistando Samsung Galaxy A13 128GB a rate da 4,99 euro al mese.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button