AnteprimaOfferte GenerazionaliOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone Junior Pack Comunioni: doppi Giga su Shake Remix Unlimited Junior e smartphone incluso

In prossimità della Pasqua 2022, oltre che in occasione del periodo in cui si svolgeranno le comunioni, per il fine anno scolastico o eventualmente per compleanni, Vodafone lancia una nuova promozione denominata Junior Pack Comunioni, che proporrà per i più piccoli un’offerta con smartphone incluso.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, a partire da domani, 12 Aprile 2022, salvo cambiamenti, nei negozi Vodafone aderenti sarà disponibile la promo per clienti Under 15 che darà il doppio dei Giga per un anno sull’offerta Shake Remix Unlimited Junior acquistando contestualmente Samsung Galaxy A13 128GB.

Junior Pack Comunioni, pensata come regalo per i più piccoli, sarà sottoscrivibile fino al 10 Giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Come funzionerà la promo nei negozi Vodafone

In dettaglio, Vodafone Junior Pack Comunioni prevede l’acquisto di Samsung Galaxy A13 128GB al prezzo di 199,99 euro in modalità cash, con pagamento in un’unica soluzione, oppure a rate da 4,99 euro al mese per 24 mesi, con anticipo di 9,99 euro con carta di credito o 39,99 euro con domiciliazione bancaria SEPA SDD.

L’acquisto dello smartphone a rate avviene attraverso il servizio di rateizzazione Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP) dell’operatore rosso, che prevede il pagamento di un anticipo variabile, di 24 rate mensili e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo, che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, Vodafone prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti.

Per quanto riguarda invece l’offerta Vodafone Shake Remix Unlimited Junior, disponibile solo nei negozi per tutti i clienti tra gli 8 e i 15 anni di età compiuti, grazie a Junior Pack Comunioni sarà attivata l’opzione Extra 20GB, con 20 Giga in più al mese validi per 12 mesi.

In questo modo, dato che di base Shake Remix Unlimited Junior prevede 20 Giga al mese, per il primo anno si avranno a disposizione il doppio dei Giga, in totale 40 Giga al mese.

Junior Pack Comunioni smartphone Giga

Bundle e costi di Shake Remix Unlimited Junior

Di base, l’offerta Vodafone Shake Remix Unlimited Junior comprende 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo minimo di 9,99 euro al mese con la possibilità di cambiare il mix di Giga, minuti ed SMS senza alcun contributo di cambio offerta.

Sono inclusi anche chiamate illimitate verso due numeri Vodafone, Giga illimitati su alcune app di Chat, Social e Mappe e le chiamate al 414 senza costi per verificare il proprio credito residuo. L’app Kids Planet è inclusa gratis per 12 mesi, poi si disattiva in automatico.

Inoltre, è incluso automaticamente anche Vodafone Pass Smart Meetinggratis per 3 mesi al termine dei quali si disattiva in automatico. Grazie a questo Pass di Vodafone, si ottengono per i primi 3 mesi anche Giga illimitati da usare per lezioni e videoconferenze con Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack. L’elenco potrebbe comunque cambiare in qualsiasi momento.

Digital Privacy & Security, il servizio di protezione della navigazione valido per i clienti di rete mobile, è incluso senza costi aggiuntivi a tempo indeterminato (invece che a 1,99 euro al mese).

Si ricorda che per i già clienti di rete fissa è possibile associare in convergenza una SIM con Shake Remix Unlimited Junior alla propria linea fissa, così da ottenere uno sconto di 3 euro al mese sul costo dell’offerta mobile, che si rinnoverà a 6,99 euro al mese.

Costi di attivazione per la SIM

Per i nuovi clienti attualmente il costo di attivazione è gratuito, per cui in fase di sottoscrizione si pagherà soltanto il costo del primo mese anticipato e quello relativo alla nuova SIM ricaricabile. Il contributo di attivazione o cambio offerta per i già clienti è invece di 22,50 euro. Non sono previsti vincoli di permanenza.

Si ricorda che da fine Novembre 2019, nei negozi è possibile attivare Shake Remix Unlimited Junior utilizzando anche la carta di credito o il conto corrente bancario di una persona diversa (ad esempio il genitore) da quella che ha diritto all’offerta (cliente Under 15).

In questo modo il titolare del metodo di pagamento verrà inserito come intestatario della SIM, mentre chi ha diritto all’offerta sarà indicato come reale utilizzatore.

Con l’offerta Junior è anche attivo il blocco dei servizi digitali a pagamento: ci sarà quindi di default il barring dei servizi digitali.

Shake Remix Unlimited Junior Vodafone

Altri dettagli sull’offerta Vodafone per Under 15

Per le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020 viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

Fra questi ci sono i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che nelle offerte standard come la Shake Remix Unlimited Junior sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati), grazie all’attivazione automatica dei servizi denominati Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Con il piano Vodafone 25 New è inclusa sempre a pagamento e non disattivabile anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+, la quale offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri paesi si paga invece 6 euro con bundle differenti.

Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default in tanti telefonini. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Le offerte con il piano tariffario Vodafone 25 New includono anche il meccanismo in caso di credito negativo, attualmente presente in tutte le offerte dell’operatore, che in caso di addebito su credito residuo permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro e, se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non è previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

Tuttavia, la cosiddetta continuità di servizio (denominata dagli addetti ai lavori costi di ricarica in ritardo o costi aggiuntivi in caso di dimenticanza della ricarica durante la fase di rinnovo dell’offerta) si dovrebbe poter disattivare.

Shake Remix Unlimited Junior è utilizzabile anche in Roaming UE alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite massimo che per il primo semestre 2022 è di almeno 6,6 Giga (variabile in base al mix scelto).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.