Offerte per chi non è nato in ItaliaVodafone

Vodafone C’all Max e C’all Power: le novità del nuovo portafoglio per clienti stranieri

In questi ultimi giorni, Vodafone ha introdotto alcune novità al suo portafoglio tariffario dedicato ai clienti stranieri. Oltre a chiudere alcune delle offerte, sono state apportate delle modifiche a C’all Power e C’all Global Max, adesso disponibili in due nuove versioni.

Per quanto concerne le offerte chiuse in commercializzazione, si tratta di Ride Together a 8,99 euro al mese e C’all Global a 9,99 euro al mese, non più sottoscrivibili dal 13 Febbraio 2022.

Riguardo invece al nuovo portafoglio, a partire dalla stessa data è disponibile la nuova versione di C’all Global Max, adesso denominata C’all Max e attivabile al costo di 10,99 euro al mese (invece dei precedenti 11,99 euro mensili).

Da oggi 14 Febbraio 2022 sono state invece introdotte le novità per C’all Power, adesso disponibile anche in tutti i negozi Vodafone aderenti con una nuova variante.

In questo caso, come anticipato da MondoMobileWeb il prezzo è rimasto pari a 8,99 euro al mese, ma sono stati aggiunti 1000 minuti di chiamate verso la Cina e anche il Pass Web Voice per chiamate e videochiamate illimitate su alcune app VoIP.

Inoltre, per le attivazioni con metodo di pagamento Smart Pay vengono offerti 20 Giga mensili in più (per un totale di 90 Giga invece di 70 Giga).

Vodafone C’all Max

Con la nuova Vodafone C’all Max, ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso numeri mobili Vodafone Romania, 1000 minuti verso numeri mobili Vodafone Albania e fino a 300 minuti internazionali verso alcuni Paesi.

Sono inoltre inclusi 100 Giga di traffico dati mensile per chi sceglie l’addebito su credito residuo, oppure 120 Giga mensili per chi sceglie l’addebito Smart Pay (metodo di pagamento automatico come ad esempio carta di credito o conto corrente).

Come già detto, a partire dal 13 Febbraio 2022 è sottoscrivibile al nuovo prezzo di 10,99 euro al mese. Il costo di attivazione è rimasto invece invariato, ovvero pari a 3 euro.

Come indicato nel sito ufficiale di Vodafone, i 300 minuti internazionali sono validi verso Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria e numeri fissi in Australia, Brasile, Israele e Marocco.

Sono previsti invece 40 minuti verso Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso cellulari in Brasile.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

C'all Max Vodafone Power

Vodafone C’all Power

Per coloro che attivano la nuova Vodafone C’all Power, ogni mese vengono offerti minuti illimitati verso numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, fino a 300 minuti internazionali verso alcuni Paesi e 1000 minuti internazionali verso la Cina.

Per quanto riguarda il traffico dati, sono inclusi 70 Giga mensili per chi sceglie l’addebito su credito residuo, oppure 90 Giga mensili per chi sceglie l’addebito Smart Pay.

Come già accennato, il costo mensile è rimasto pari a 8,99 euro al mese. Inoltre, il costo di attivazione risulta ancora gratuito.

Con Vodafone C’all Power, i 300 minuti internazionali sono validi verso Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA, oltre che verso numeri fissi di Giappone, Marocco, Venezuela.

Sono previsti anche 40 minuti verso Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Russia, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Uzbekistan, ma anche verso numeri fissi di Bosnia-Erzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirhizistan, Kosovo, Montenegro, Nuova Macedonia, Serbia e Ucraina e numeri mobili in Giappone e Venezuela.

Le modifiche apportate a questa offerta dovrebbero essere disponibili anche per i già clienti Vodafone che la hanno già attivata in precedenza.

Scadenza in negozio e altri servizi inclusi

Nei negozi Vodafone, queste nuove versioni delle due offerte, attivabili soltanto con codice fiscale estero, rimangono valide fino al 10 Aprile 2022 salvo cambiamenti.

La detariffazione dell’IVR 414, dell’ascolto della segreteria telefonica e dei servizi di reperibilità Chiamami & Recall è presente su C’All Max (come era in precedenza nella versione C’All Global Max) e nella nuova versione di C’All Power.

Inoltre, in entrambi i casi sono inclusi anche Giga illimitati per effettuare chiamate, chattare e videochiamare tramite VoIP.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, la navigazione illimitata sulle app incluse non comprende la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link. Per utilizzare i Giga illimitati per chiamare, chattare e videochiamare bisogna avere traffico dati disponibile.

Vodafone 25 New e altri dettagli sulle offerte

Con il piano tariffario Vodafone 25 New, preattivo in tutte le nuove SIM Vodafone, è previsto il servizio Vodafone Smart Passport+, che solo in caso di utilizzo prevede 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA.

Inoltre, sono inclusi anche altri servizi aggiuntivi, ovvero Chiamami e Recall, la Segreteria Telefonica e la funzione SMS di ricevuta di ritorno, disattivata nella maggior parte dei cellulari.

Oltre ai servizi sopra riportati, il piano base Vodafone 25 New comprende anche il meccanismo di continuità per chiamare e navigare anche con credito negativo. Con questa funzionalità il cliente può usufruire di traffico senza limiti per 24 ore, al costo di 99 centesimi di euro.

Se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

Con queste offerte della gamma C’all, al termine dei minuti messi a disposizione ogni mese è prevista la tariffa New My Country, inclusa gratuitamente nell’offerta. In questo modo, è possibile chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali al costo di 1 centesimo di euro al minuto, oltre a quelli di alcuni Paesi esteri a tariffe agevolate.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea i minuti illimitati sono validi alle stesse condizioni nazionali, le chiamate internazionali sono escluse e il traffico dati prevede un limite mensile.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button