AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte GenerazionaliOfferte 5GVodafone

Vodafone: dettagli sul nuovo portafoglio mobile con più Giga 5G e 12 mesi gratis di Buddyfit

Vodafone lancerà a partire dal 26 Settembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, diverse novità in vista dell’Autunno 2021, in particolare rinnovando il portafoglio di offerte standard per la rete mobile, anche con nuove promozioni.

Oltre alle prime anticipazioni già pubblicate da MondoMobileWeb sulle nuove offerte standard, nei prossimi giorni ci saranno quindi anche diverse altre novità per le offerte Vodafone di rete mobile e per altri servizi.

Come già detto, arriveranno a breve le nuove offerte di rete mobile standard di Vodafone, che saranno caratterizzate da più Giga di traffico dati, mentre più offerte saranno abilitate al 5G.

In dettaglio, il nuovo portafoglio standard di Vodafone per le offerte mobile arriverà dal 26 Settembre 2021, salvo cambiamenti, e sarà composto dalle offerte denominate Red Pro, Red Max, Infinito e Infinito Black.

Le nuove offerte Vodafone Red

L’attuale offerta base disponibile per tutti i nuovi clienti Vodafone, proposta durante il periodo estivo, ossia Special Minuti 50 Giga Promo Summer, in scadenza il 25 Settembre 2021, sarà sostituita dalla nuova Red Pro, che allo stesso prezzo di 14,99 euro al mese avrà anche gli SMS illimitati.

L’offerta Red si sdoppierà, in quanto sarà disponibile anche la nuova Red Max a 19,99 euro al mese con 100 Giga in 5G. Le nuove offerte Red saranno dedicate solo ai nuovi clienti, con attivazione di un nuovo numero o portabilità da qualsiasi altro operatore mobile. Red Pro e Red Max non saranno compatibili con SIM Alterego e SIM Bis.

In dettaglio, Vodafone Red Pro avrà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G (di cui 8,2 Giga validi anche in Roaming UE) a 14,99 euro al mese.

Vodafone Red Max comprenderà invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati anche 5G (di cui 11 Giga validi anche in Roaming UE) al costo di 19,99 euro al mese.

Il costo mensile delle nuove offerte Vodafone Red non sarà differenziato in base al metodo di pagamento, per cui sarà uguale sia con addebito su credito residuo che con Smart Pay, cioè pagando con conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate.

In entrambi i casi il costo di attivazione sarà di 6,99 euro una tantum, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese anticipato.

Saranno inoltre inclusi senza costi aggiuntivi i servizi accessori come la segreteria telefonica, Chiamami e Recall, e il 414 per la verifica del credito residuo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

offerte mobile

Dal 26 Settembre 2021 cambieranno anche le offerte Infinito

Dal 26 Settembre 2021 sarà rinnovato anche il portafoglio di offerte con tutto illimitato Infinito di Vodafone: non sarà più disponibile l’attuale offerta base Infinito con Giga a 2 Mbps, mentre la Infinito Gold sarà rinominata semplicemente Infinito con il prezzo mensile che si abbasserà da 29,99 euro a 24,99 euro, sempre con tutto illimitato e Giga fino a 10 Mbps. Invariata invece la Infinito Black con Giga illimitati 5G alla massima velocità.

A differenza delle Red, le offerte Infinito continueranno ad essere sottoscrivibili sia da tutti i nuovi clienti Vodafone, con costo di attivazione di 6,99 euro, che anche dai già clienti tramite cambio offerta sostenendo un costo di 22,50 euro.

Vodafone Infinito includerà in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G con velocità fino a 10 Mbps (di cui 20 Giga validi anche in Roaming UE), il tutto al costo di 24,99 euro al mese con metodo di pagamento Smart Pay (conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate). La versione su credito residuo costerà invece 36,99 euro al mese.

Con Vodafone Infinito ci saranno anche 1000 minuti di chiamate verso alcuni paesi Extra UE e anche 200 minuti e 1 Giga di traffico dati in roaming in alcuni Paesi Extra UE.

Vodafone Infinito Black comprenderà invece ancora minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali,  minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G alla massima velocità disponibile (di cui 28 Giga validi anche in Roaming UE), il tutto a 39,99 euro al mese con metodo di pagamento Smart Pay (conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate). A 34,99 euro al mese è disponibile in versione Abbonamento.

Infinito Black avrà ancora 1000 minuti di chiamate verso alcuni paesi Extra UE e anche 500 minuti e 5 Giga di traffico dati in roaming in alcuni Paesi Extra UE.

Le novità sulle offerte generazionali Vodafone

Per quanto riguarda invece le offerte generazionali di Vodafone, cioè quelle della gamma Shake dedicate ai clienti Under 30 e Under 25, nei prossimi giorni (salvo cambiamenti) le offerte saranno rinnovate per le nuove attivazioni con più Giga di traffico dati allo stesso prezzo mensile. Inoltre, la Shake it Fun guadagna la navigazione in 5G.

Si segnala inoltre che l’aumento dei Giga sulle offerte Shake di Vodafone dovrebbe essere valido anche per i già clienti che hanno queste offerte già attive.

Shake it Fun per Under 25 anche 5G

Nello specifico, Vodafone Shake it Fun (attivabile dai clienti Under 25), avrà sempre un costo di 11,99 euro al mese, ma il traffico dati sarà di 25 Giga (invece degli attuali 20 Giga) con addebito su credito residuo, oppure 50 Giga (invece di 40 Giga) con addebito Smart Pay, in entrambi i casi fino in 5G, mentre ci saranno sempre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati verso tutti.

Si ricorda inoltre che Shake it Fun comprenderà anche Giga illimitati sulle principali app di Chat, Social e Musica, Vodafone Pass Smart Meeting gratis per 3 mesi, e Vodafone Power Gaming.

L’offerta Shake it Fun con i nuovi bundle sarà sottoscrivibile solo dai nuovi clienti Vodafone, con un costo di attivazione di 6,99 euro una tantum.

generazionale

Vodafone Shake it Easy

Shake it Easy, invece, dedicata ai clienti Under 30, rimarrà sottoscrivibile al costo di 14,99 euro al mese ma il bundle di traffico dati potrà essere pari a 50 Giga (invece degli attuali 30 Giga) con addebito su credito residuo, oppure di 100 Giga (invece di 60 Giga) con addebito Smart Pay, oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati verso tutti.

Shake it Easy avrà inoltre Giga illimitati sulle principali app di Chat, Social, Musica e Mappe, Vodafone Pass Smart Meeting gratis per 3 mesi, e Vodafone Power Gaming.

Vodafone Shake it Easy sarà ancora sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti, con costo di attivazione di 6,99 euro, e dai già clienti con contributo di cambio offerta di 22,50 euro.

Sconto convergenza con il fisso per Shake Remix Unlimited Junior

Ci sarà inoltre anche una novità per l’offerta Vodafone Shake Remix Unlimited Junior, attivabile dai clienti Under 15, che attualmente prevede 300 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G, con 12 mesi di Kids Planet, Digital Privacy & Security e Giga illimitati su alcune app, al costo minimo di 9,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita per i nuovi clienti, mentre per i già clienti a 22,50 euro.

Tuttavia, dal 26 Settembre 2021, salvo cambiamenti, Vodafone darà la possibilità ai già clienti di rete fissa di associare in convergenza una SIM con Shake Remix Unlimited Junior alla propria linea fissa, così da ottenere uno sconto di 3 euro al mese sul costo dell’offerta mobile, che si rinnoverà così a 6,99 euro al mese.

Buddyfit incluso 12 mesi con molte offerte Vodafone

Con alcune delle offerte mobile standard appena elencate, per le attivazioni a partire dal 26 Settembre 2021 Vodafone regalerà 12 mesi di abbonamento a Buddyfit, il servizio per fare allenamento fisico da casa che include oltre 300 classi live al mese con dei personal trainer, al termine dei quali si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

In dettaglio, la promozione sarà valida per i nuovi clienti che attiveranno una delle seguenti offerte: Infinito, Infinito Black Edition, Red Max, Red Pro, Shake it Easy e Shake it Fun.

Il cliente che le attiva riceverà un SMS entro 96 ore con il codice voucher ed il link della pagina dedicata alla partnership con Buddyfit, dove il cliente potrà utilizzare il codice per attivare l’abbonamento, che durerà 12 mesi dalla data di attivazione dell’offerta.

Vodafone Buddyfit

Vodafone Giga Speed 50 con 100 Giga in più per clienti stranieri C’all

Per quanto riguardo invece i clienti stranieri, Vodafone lancerà una nuova promozione, con la quale consentirà ai clienti che hanno attive o attiveranno alcune offerte Vodafone C’all di sottoscrivere sulla stessa anagrafica l’offerta dati Giga Speed 50 con 150 Giga invece di 50 Giga sempre al prezzo di 13,99 euro al mese su credito residuo, in modalità ricaricabile.

Inoltre, i clienti stranieri che attiveranno Giga Speed 50 e otterranno in totale 150 Giga avranno la possibilità di aggiungere il router 4G di Vodafone, il Mobile Wi-Fi, a 29,99 euro una tantum, senza quindi vincoli.

Le offerte per clienti con codice fiscale estero con cui sarà possibile ottenere i 100 Giga aggiuntivi sulla SIM dati sottoscrivendo Giga Speed 50 saranno: C’all Global, C’all Global Max, C’all Power Edition, C’all Global+ e Dolce Vita.

I 100 Giga aggiuntivi verranno attivati in automatico entro 72 ore dall’attivazione di Giga Speed 50. Il cliente riceverà un SMS sulla SIM mobile una volta che i 100 Giga aggiuntivi saranno stati attivati sulla SIM dati.

In caso di cambio verso un’offerta mobile Vodafone diversa da quelle previste dall’iniziativa, il cliente perderà i 100 Giga in più sulla SIM dati.

Nuove promo smartphone anche winback

Infine, per quanto riguarda le promozioni di Vodafone per abbinare uno smartphone a rate alle offerte mobile, ci sarà un listino dedicato alle nuove offerte standard, con cui ad esempio si potrà acquistare Oppo A54 5G con Red Max a 4,99 euro in più al mese e 9,99 euro di anticipo, Oppo Find X3 Lite 5G con la nuova Infinito a partire da 6 euro in più al mese senza anticipo, oppure Realme 8 5G con Shake it Fun a 1,99 euro in più al mese e 9,99 euro di anticipo.

Fra le novità anche delle offerte dedicate a chi sottoscrive le offerte Vodafone Special, con cui si potrà acquistare ad esempio TCL 20 R 5G a 2,99 euro in più al mese e 9,99 euro di anticipo, o anche Samsung Galaxy A32 5G a 4,99 euro in più al mese e 9,99 euro di anticipo.

In questo modo, Vodafone invierà dei nuovi SMS winback con cui proporrà agli ex clienti di attivare sia la Special 50 Giga (7 euro al mese) che il TCL 20 R 5G (2,99 euro in più al mese) in un unico pacchetto a 9,99 euro al mese con smartphone 5G incluso.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button