Offerte TecnologicheVodafone

Vodafone presenta le novità dell’estate e annuncia l’arrivo dei Ray-Ban Stories negli Store

Vodafone Italia ha deciso di annunciare le novità dell’estate 2022: Ray-Ban Stories nei Vodafone Store, il nuovo “WiFi Ricaricabile” per rimanere connessi anche in vacanza e le nuove offerte mobile pensate per gli Under 25.

Ecco il comunicato stampa ufficiale dell’operatore:

Ray-Ban Stories in esclusiva nei Vodafone Store, il nuovo “WiFi Ricaricabile” per rimanere connessi anche in vacanza e offerte pensate per i giovani. Sono solo alcune delle novità che Vodafone dedica a tutta la famiglia con l’arrivo della stagione estiva: per essere sempre connessi e per poter condividere i momenti che più contano.

Dal 27 giugno 2022, in esclusiva in tutti i Vodafone Store d’Italia, saranno disponibili per i clienti Vodafone i Ray-Ban Stories, gli innovativi smart glasses di ultima generazione nati dalla collaborazione tra EssilorLuxottica e Meta, che permettono di catturare foto e video, ascoltare musica, ricevere chiamate e condividere i contenuti sui social.

I Ray-Ban Stories integrano tecnologie smart quali dual camera, auricolari open-ear e ben tre microfoni per riprodurre suoni e voce in alta qualità, il tutto senza rinunciare a stile, comfort ed estetica. Si accompagnano ad una app, Facebook View (per iOS e Android), che permette di importare, editare e condividere in modo semplice su qualsiasi app social installata sul telefono i contenuti acquisiti con gli smart glasses.

Grazie alla rete Vodafone – con cui ogni giorno milioni di persone restano in contatto tra di loro e possono lavorare, studiare e divertirsi, sarà dunque possibile condividere i momenti che più contano con i propri cari e con le proprie community social.

I clienti Vodafone potranno acquistare gli smart glasses, modello Wayfarer nero con lente verde G-15, in comode rate da 11,99 euro al mese per 24 mesi (con un contributo iniziale di 29,99 euro). L’iniziativa rientra nel programma “Vodafone EasyTech” che porta in tutti i Vodafone store la migliore tecnologia sul mercato e la possibilità di acquistarla con soluzioni convenienti.

Tra le novità che Vodafone presenta con l’arrivo della stagione estiva c’è anche “WiFi Ricaricabile”, la nuova soluzione internet dedicata a tutti coloro che desiderano rimanere connessi anche in vacanza. L’offerta WiFi Ricaricabile prevede 300GB al mese per tre mesi a 49,99 euro. Al termine di questo periodo è possibile attivare un’offerta con 300GB al mese a 27,99 euro, solo nei mesi in cui se ne ha la necessità.

La stabilità della rete Vodafone e la flessibilità di poter navigare quando e per quanto tempo si vuole, rendono WiFi Ricaricabile la soluzione perfetta per rimanere connessi anche in vacanza o avere la libertà di studiare e lavorare anche nella seconda casa. È possibile acquistare anche il router Wi-Fi Home per connettere facilmente fino a 30 dispositivi.

Per quanto riguarda le nuove offerte, ci sono i giovani al centro delle proposte speciali di Vodafone: per gli under 25 è disponibile un’offerta con 100 GIGA al mese a 9,99 euro e che include Rete sicura e Vodafone Club, il nuovo servizio di Vodafone che offre ogni mese sconti e vantaggi esclusivi. Gli under 16 potranno godere della medesima offerta a 6,99 euro al mese, in convergenza con un’offerta di rete fissa.

Infine, ai già clienti di rete fissa Vodafone dedica una nuova offerta che include in un unico pacchetto Family+ e uno smartphone a scelta tra diversi modelli a 14,99 euro al mese“.

Queste sono alcune delle novità di Vodafone di quest’estate 2022. Rispetto alle anticipazioni già pubblicate su MondoMobileWeb, dal 27 giugno 2022 arriveranno nei Vodafone Store gli smart glasses Ray-Ban Stories.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button