AnteprimaOfferte Fibra e FTTCWindTre Rete Fissa

WindTre Super Fibra 24SUMMER a 24,99 euro al mese: nuova scadenza per la promo Limited Edition

Nei negozi WindTre, per tutti i nuovi clienti dell’operatore, l’offerta di rete fissa Super Fibra rimarrà ancora disponibile in promozione Limited Edition per un ulteriore periodo di tempo. In queste ore, il prezzo scontato a 24,99 euro al mese è stato infatti prorogato con una nuova scadenza.

Inizialmente, come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, l’offerta in promo Super Fibra Limited Edition sarebbe dovuta restare disponibile dal 15 al 30 Giugno 2022. Poi prorogata fino al 18 luglio 2022.

Adesso, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti, i nuovi clienti WindTre possono effettuarne l’attivazione fino al 2 Agosto 2022, sempre alle stesse condizioni commerciali precedenti.

Il bundle proposto da WindTre Super Fibra

In primo luogo, si ricorda che attivando Super Fibra nei negozi si ottiene internet illimitato in una delle tecnologie disponibili, chiamate a consumo, modem (anche in versione Wi-Fi 6 con la Fibra) in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WindTre.

Inoltre, sono previsti senza costi aggiuntivi anche 12 mesi gratis di Amazon Prime, servizio che include anche Prime Video con 16 partite a stagione della Champions League.

Per quanto riguarda le chiamate, il cliente può usufruire di una tariffa a consumo, pari a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Ad ogni modo, è possibile anche aggiungere l’opzione Voce Unlimited per ottenere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, il tutto al costo di 3 euro in più al mese.

Come funziona la promo Limited Edition

Con la promo Limited Edition, disponibile esclusivamente per i nuovi clienti consumer, l’offerta di rete fissa WindTre Super Fibra è attivabile dunque a 24,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 19 euro di canone più 5,99 euro al mese per il modem, poi 24,99 euro al mese), invece che al costo standard di 26,99 euro al mese.

Si tratta di una promozione simile a quella lanciata più o meno nello stesso periodo dello scorso anno, ma in questo caso valida soltanto per attivazioni in Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o in Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb) fino a 1 Gbps.

Sono quindi escluse le tecnologie FTTC NGA e FTTH Aree Bianche, mentre l’ADSL non è più attivabile dai nuovi clienti dal 21 Marzo 2022.

Per applicare il prezzo scontato di 24,99 euro al mese, il rivenditore ha a disposizione il codice promozionale “24SUMMER”.

Per quanto riguarda il costo di attivazione, per le nuove attivazioni dal 21 Marzo 2022, con le offerte WindTre Super Fibra si pagano 9,99 euro una tantum.

Come già raccontato, in questi giorni il costo promozionale di 24,99 euro al mese è stato reso disponibile anche online, nel sito ufficiale di WindTre.

In questo caso, a differenza della promo nei negozi, i nuovi clienti ottengono anche chiamate illimitate invece che a consumo. Al momento, come indicato nel sito dell’operatore, l’offerta in sconto è valida fino al 4 Luglio 2022, ma in genere la scadenza viene aggiornata di volta in volta.

Limited Edition Super Fibra WINDTRE

Super Fibra in convergenza e altre promozioni

Per usufruire della nuova promo Limited Edition, come anche dello sconto online, i nuovi clienti devono attivare Super Fibra senza l’abbinamento della convergenza fisso mobile, ottenendo quindi solo la linea fissa.

A questo proposito, si ricorda che per i nuovi o già clienti WindTre di rete mobile che attivano il fisso in convergenza, l’offerta Super Fibra è attivabile in sconto a partire da 22,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Per tutti i nuovi clienti di rete fissa, di recente è stata lanciata anche Super Fibra Full, una nuova versione con prezzo bloccato per 24 mesi dall’attivazione, ma con un costo maggiorato pari a 35,99 euro al mese. Inoltre, da alcuni giorni è ufficialmente disponibile Super Fibra & Netflix, l’offerta con abbonamento a Netflix incluso nel prezzo.

Sempre per quanto riguarda promozione alternative, nei rivenditori WindTre è possibile scegliere anche la variante Top Wi-Fi, che a 2 euro in più al mese oltre al modem include anche il Super Wi-Fi Extender, ossia il repeater wireless Zyxel WAP6807 (entrambi sempre in vendita abbinata rateale).

Dettagli sui Giga illimitati e sul recesso

Come già accennato, grazie a WindTre Super Fibra si possono ottenere Giga illimitati di traffico dati su un massimo di 3 SIM WindTre con lo stesso intestatario della linea fissa.

Si specifica che i Giga illimitati sulle SIM su cui si richiede la convergenza si potranno ottenere con tutti i piani del nuovo portafoglio WindTre. Inoltre, l’attivazione è valida anche sulle vecchie offerte All IN, All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.

Ad ogni modo, il traffico dati illimitato non concorre ad incrementare i Giga disponibili in roaming UE a condizioni domestiche.

Attualmente, essendo previsto in fase di sottoscrizione un costo di attivazione una tantum, in caso di recesso anticipato sono previsti solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea (costo pari ad una mensilità di canone) e le rate residue del modem in vendita abbinata per 48 mesi (se previsto dall’offerta).

Aggiornamento. Si ringrazia S. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.