AnteprimaOfferte Fibra e FTTCOfferte Fisso MobileWindTreWindTre Fisso

WindTre Super Fibra in convergenza: nuovo prezzo per l’offerta con attivazione e modem inclusi

WindTre, per i suoi nuovi e già clienti di rete mobile, prevede da domani 18 Agosto 2021 un nuovo prezzo in convergenza per l’offerta di rete fissa Super Fibra fino a 1 Gbps con attivazione inclusa. Previste anche altre novità legate al fisso.

Super Fibra a 22,99 euro al mese per clienti convergenti

Da domani, infatti, alcuni clienti WindTre di rete mobile potranno attivare l’offerta Super Fibra al prezzo di 22,99 euro al mese, con modem Wi-Fi 6 e attivazione inclusa.

L’offerta con internet illimitato anche in tecnologia FTTH prevede, anche in questa versione a 22,99 euro al mese per i già clienti WindTre, Amazon Prime incluso per 12 mesi con Amazon Prime Video. Inoltre, sono offerti Giga illimitati in regalo su un massimo di 3 SIM WindTre.

Si evidenzia che l’offerta ha il costo del modem incluso per i primi 48 mesi. Nello specifico, il costo dell’offerta sarà di 17 euro al mese e il modem costa 5,99 euro al mese, mentre dopo i 48 mesi si pagheranno semplicemente i 22,99 euro al mese per il costo del servizio. Il modem Wi-Fi 6 è disponibile solo in caso di attivazione in tecnologia FTTH, FTTH Extra e FTTH nelle aree bianche.

Inoltre, per attivazioni nelle aree bianche in convergenza, il costo è di 24,99 euro al mese invece di 22,99 euro al mese. In questo caso, è ancora previsto anche con il nuovo costo mensile il pagamento del primo allaccio pari a 99 euro, che può essere eventualmente rateizzato in 24 rate da 3,99 euro al mese.

Le chiamate nell’offerta Super Fibra a 22,99 euro al mese sono a consumo, a 0 centesimi di euro al minuto e scatto alla risposta di 23 centesimi di euro, ma il cliente può aggiungere anche l’opzione Voce Unlimited per ottenere chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 3 euro in più al mese.

Il costo in convergenza a 22,99 euro al mese si applica se il cliente, con lo stesso intestatario, sottoscrive o ha sottoscritto una delle opzioni del portafoglio mobile di WindTre, ad esclusione dell’offerta Giga Special Easy Pay (e la versione Aree Bianche) che può essere attivata solo su una seconda SIM.

I Giga illimitati attivati in convergenza sono disponibili su un massimo di 3 SIM, tutte con lo stesso intestatario del contratto fisso e con una qualsiasi delle offerte compatibili. In altri termini, il traffico illimitato sul mobile è compatibile con tutte le offerte del nuovo portafoglio di WindTre, le Family, le vecchie offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart. Insieme alla convergenza fisso-mobile con le offerte del portafoglio mobile, il cliente può anche attivare la rateizzazione di uno smartphone secondo il listino attualmente in vigore.

In caso di disattivazione dell’offerta di rete mobile, l’offerta di rete fissa passerà al costo standard per i nuovi clienti, mentre in caso di disattivazione dell’offerta di rete fissa, il cliente ex convergente non potrà più disporre di Giga illimitati sulle sue SIM.

A tal proposito, però, si evidenzia che in caso di SIM non compatibile o con diverso intestatario, al momento dell’attivazione della linea fissa sarà comunque possibile attivare 100 Giga gratis validi per un mese, o 3 mesi nelle aree bianche.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Super Internet Casa Easy Pay a 17,99 euro al mese e altri dettagli sul fisso

I clienti interessati, potranno acquistare anche la Xiaomi Mi TV Stick per trasformare una televisione in smart TV, navigando a internet e scaricando le App disponibili anche per guardare contenuti in streaming. Il costo è di 39,90 euro.

A tal proposito, si ricorda che WindTre sta puntando in questo periodo nella sponsorizzazione delle sue offerte presentandole come fattore abilitante per la visione dei contenuti sportivi in streaming. Nella pagina dedicata all’offerta Super Fibra, WindTre sta utilizzando il claim “gioca in attacco, scegli Super Fibra” per evidenziare i vantaggi della sua offerta, principalmente in vista dell’inizio della nuova stagione di Serie A. Un altro claim utilizzato è “Il calcio lo vivi insieme grazie alla Super Fibra”.

Continua inoltre la nuova opzione Giga Special, che consentirà di ottenere una SIM con 200 Giga a 3 euro al mese, con possibilità di acquistare una chiavetta USB per sfruttare la SIM come backup della linea fissa.

In alternativa all’offerta Super Fibra, WindTre proporrà dal 18 Agosto 2021 anche l’offerta FWA chiamata Super Internet Casa Easy Pay al prezzo di 17,99 euro al mese.

L’offerta in questione prevede traffico internet nazionale illimitato e l’acquisto tramite Telefono Incluso del dispositivo Super Internet Wi-Fi con un anticipo di 49,99 euro con addebito su conto corrente, 29,99 euro su carta di credito o 0 euro tramite finanziamento e rateizzazione per 24 mesi. L’attivazione della rateizzazione prevede però sempre un costo di attivazione di 4,99 euro.

L’offerta Super Internet Casa Easy Pay è sottoscrivibile solo nei comuni indicati da WindTre e in caso di utilizzo in un comune diverso da quello di sottoscrizione, WindTre potrà avvertire il cliente del mancato rispetto delle condizioni di fruizione, riservandosi di erogare un quantitativo di dati inferiore, pari a 100 Giga al mese al prezzo di 12,99 euro al mese.

Con Super Internet Casa, la navigazione è illimitata con il Super Internet Wi-Fi fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Attualmente, le abitazioni raggiunte da questa offerta in tecnologia FWA dovrebbero essere circa 3,5 milioni.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button