Offerte Fibra e FTTCOfferte per sordi e ciechiOfferte per tuttiWindTreWindTre Fisso

WindTre lancia Unlimited Special 5G e Super Fibra Full con prezzo bloccato per 24 mesi

WindTre ha lanciato, oltre alle offerte estive già raccontate, le nuove offerte consumer Unlimited Special 5G per il mercato mobile e Super Fibra Full per il fisso che prevedono nessuna variazione tariffaria per 24 mesi dall’attivazione, salvo a favore del cliente o previste per legge.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’operatore ha informato la sua forza vendita del lancio di queste nuove offerte.

La nuova offerta mobile ricaricabile WindTre Unlimited Special 5G prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 minuti verso alcuni Paesi dell’estero, 200 SMS e Giga “illimitati” di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G e 5G (se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile) a 34,99 euro al mese, prezzo bloccato per 24 mesi.

In caso di superamento del bundle SMS disponibile, il costo è di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

La nuova offerta tariffaria è attivabile, dal 20 giugno 2022 e fino a nuova comunicazione, dai già clienti WindTre nei negozi WindTre oppure contattando il Servizio Clienti 159.

L’offerta mobile include, secondo le note informative, anche la possibilità di chiamare il servizio clienti senza attese. Per i nuovi clienti WindTre invece l’offerta sarà attivabile esclusivamente da web.

WindTre

Per i clienti con disabilità è disponibile invece Unlimited Special 5G a 17,49 euro al mese (prezzo bloccato per 24 mesi) con metodo di pagamento Easy Pay (carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate), attivabile per nuovi e già clienti WindTre nei negozi dopo aver presentato la documentazione.

Tutti i nuovi o i già clienti WindTre di rete fissa potranno scegliere la Fibra fino a 1 GIGABIT di Super Fibra Full al prezzo di 35,99 euro al mese, modem incluso, senza modifiche per 24 mesi.

Il prezzo di 35,99 euro al mese è composto da 30 euro al mese di servizio e 5,99 euro al mese di modem e non prevede sconti in presenza di un’offerta mobile sotto la stessa anagrafica.

Tutte le altre caratteristiche delle offerte restano invariate (come i costi di attivazione). L’offerta è disponibile in tutte le tecnologie (come ad esempio FTTC) alle stesse condizioni.

Le offerte tariffarie degli operatori di telefonia mobile possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi WindTre avvisa il cliente un mese prima, come previsto dalla normativa vigente.

Queste offerte alternative di WINDTRE, disponibili in commercio dal 20 giugno 2022, prevedono un prezzo mensile più alto rispetto ad altre offerte consumer attualmente in commercio (come per esempio Di Più Unlimited 5G con Easy Pay a 29,99 euro al mese) con la differenza che in queste offerte alternative viene da subito specificato che il prezzo proposto viene bloccato per 24 mesi dall’attivazione.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button