AnteprimaOfferte Fibra e FTTCWindTre Rete Fissa

WINDTRE Super Fibra Limited Edition: in arrivo promo estiva a 24,99 euro al mese

WINDTRE si appresta a lanciare una nuova promozione estiva dedicata alla sua offerta di rete fissa Super Fibra, che grazie allo sconto Limited Edition sarà sottoscrivibile a 24,99 euro al mese dai nuovi clienti che vogliono solo la linea fissa.

La promozione sarà disponibile nei negozi WINDTRE a partire da domani, 15 Giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Come funzionerà e a chi si rivolgerà la promo Limited Edition

Nel dettaglio, la promozione prevede la possibilità di attivare la sola offerta WINDTRE Super Fibra, senza abbinare la convergenza fisso mobile, al prezzo promozionale di 24,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 19 euro di canone più 5,99 euro al mese per il modem, poi 24,99 euro al mese), invece del costo standard di 26,99 euro al mese.

Il rivenditore avrà a disposizione il codice promozionale “24SUMMER”, grazie al quale verrà applicato il prezzo scontato di 24,99 euro al mese.

Si tratta di una promo Limited Edition simile a quella lanciata più o meno nello stesso periodo lo scorso anno, ma in questo caso lo sconto è valido soltanto per attivazioni con tecnologie FTTC e Fibra FTTH (escluse FTTC NGA e FTTH Aree Bianche, l’ADSL non è più attivabile dai nuovi clienti dal 21 Marzo 2022) e solo per i nuovi clienti consumer.

La promozione per avere WINDTRE Super Fibra Limited Edition a 24,99 euro al mese sarà valida fino al 30 Giugno 2022, salvo cambiamenti. Non è escluso che la stessa promo possa essere proposta anche online sul sito ufficiale dell’operatore.

Per quanto riguarda il prezzo mensile, si ricorda che attualmente per i nuovi o già clienti WINDTRE di rete mobile che attivano il fisso in convergenza è previsto un prezzo scontato a partire da 22,99 euro al mese.

A proposito di promozioni per la rete fissa, si ricorda che in questo periodo in alcuni negozi WINDTRE aderenti è disponibile anche la Convergenza Special Promo Green, che permette di attivare una nuova linea mobile con l’offerta GO Unlimited Lite+ a 4,99 euro al mese e una nuova linea fissa con l’offerta Super Fibra a 19,99 euro al mese.

Limited Edition Super Fibra WINDTRE

Cosa comprende WINDTRE Super Fibra

In dettaglio, l’offerta di rete fissa WINDTRE di base comprende internet illimitato in Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb) fino a 1 Gbps, chiamate a consumo, modem (anche in versione Wi-Fi 6 con la Fibra) in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

Inoltre, con Super Fibra sono inclusi senza costi aggiuntivi anche 12 mesi gratis di Amazon Prime, servizio che include anche Prime Video con 16 partite a stagione della Champions League.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dal 21 Marzo 2022 delle offerte WINDTRE Super Fibra è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 9,99 euro.

Trattandosi di un costo una tantum non cambia nulla in caso di recesso anticipato, in quanto si continuano a pagare solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea (costo pari ad una mensilità di canone) o le rate residue del modem in vendita abbinata per 48 mesi (se previsto dall’offerta).

Ulteriori info

Con l’offerta in Limited Edition attivata presso i punti vendita WINDTRE, le chiamate sono quindi tariffate a consumo, a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA.

In questo caso si potrà comunque aggiungere l’opzione Voce Unlimited per ottenere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, il tutto al costo di 3 euro in più al mese.

Nei rivenditori WINDTRE è sempre possibile scegliere la variante Top Wi-Fi, che a 2 euro in più al mese oltre al modem include anche il Super Wi-Fi Extender, ossia il repeater wireless Zyxel WAP6807, (entrambi sempre in vendita abbinata rateale).

Come già accennato, grazie a WINDTRE Super Fibra si possono ottenere Giga illimitati di traffico dati su un massimo di 3 SIM WINDTRE con lo stesso intestatario della linea fissa

Giga illimitati sulle SIM su cui si richiede la convergenza si potranno ottenere con tutti i piani del nuovo portafoglio WINDTRE. L’attivazione sarà valida anche sulle vecchie offerte All IN, All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.

I Giga illimitati non concorreranno ad incrementare il bundle dati disponibili in roaming UE a condizioni domestiche.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.