AnteprimaNowPrime VideoVodafone Rete FissaVodafone TV

Vodafone TV: NOW Pass Cinema ancora in omaggio per 6 mesi fino a metà Febbraio 2022

Vodafone continuerà a proporre ancora fino a metà Febbraio 2022 la possibilità di ottenere 6 mesi gratis di NOW Pass Cinema attivando uno dei pacchetti Vodafone TV, insieme ai 12 mesi di Amazon Prime con Prime Video.

La promozione era stata lanciata dal 13 Dicembre 2021 in occasione delle festività natalizie, e aveva una scadenza inizialmente prevista per il 16 Gennaio 2022.

Tuttavia, l’operatore ha deciso di prorogare la promozione valida sulle attivazioni degli attuali pacchetti della sua piattaforma streaming, denominati rispettivamente Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

Ci sarà infatti ancora tempo fino al 13 Febbraio 2022, salvo eventuali cambiamenti, per sottoscrivere uno dei suddetti pacchetti e ottenere 6 mesi omaggio del Pass Cinema di NOW.

Il Pass Cinema di NOW comprende la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale. Inoltre, è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi, con possibilità di associare fino a 6 dispositivi in contemporanea.

La velocità minima consigliata per usufruire del servizio è di 2,5 Mbps. Si segnala inoltre che la visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet.

Si ricorda inoltre che fino al 21 Gennaio 2022, salvo cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Vodafone TV possono fruire gratuitamente dei contenuti Infinity Selection, con una selezione di film e serie TV in streaming nell’area on demand.

Come funziona la promo NOW Cinema in omaggio per 6 mesi

Dopo aver attivato uno dei pacchetti, sarà possibile usufruire subito dei contenuti inclusi con NOW Pass Cinema, dato che saranno direttamente disponibili sul TV Box. Il cliente Vodafone TV potrà creare un nuovo account, oppure accedere con le sue credenziali NOW se ne possiede già uno.

A partire dal settimo mese, il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese.

Il cliente Vodafone TV potrà in ogni caso disattivare il Pass Cinema fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione, da effettuare tramite la propria area clienti del sito NOW. In caso di disattivazione, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo omaggio.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

NOW Cinema promo 6 mesi

Vodafone regala anche 12 mesi di Amazon Prime

Se per la promo con NOW Cinema è prevista una scadenza, sarà invece ancora valida fino a nuova comunicazione la promo che consente di ottenere Amazon Prime in omaggio per 12 mesi, servizio che comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video.

Da Agosto 2021 su Amazon Prime Video vengono trasmesse in esclusiva in streaming 16 partite a stagione (la miglior partita del Mercoledì) della UEFA Champions League per i prossimi 3 anni.

Al termine del periodo promozionale di 12 mesi in omaggioAmazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone. Sarà possibile gestire i propri servizi attivi e disattivare il rinnovo automatico dal sito servizidigitali.vodafone.it.

Quali sono e quanto costano i pacchetti Vodafone TV

Di seguito il riepilogo del portafoglio di pacchetti Vodafone TV con cui fino al 13 Febbraio 2022, salvo cambiamenti, si potrà ancora ottenere la promo con 6 mesi gratis di NOW Pass Cinema, sempre con gli stessi prezzi attualmente proposti:

  • Vodafone TV Intrattenimento, in promo a 5 euro per il primo mese, poi a 12 euro al mese comprende ancora il TV Box standard con NOW Pass Entertainment e in più Amazon Prime gratis per 12 mesi;
  • Vodafone TV Sport Plus, al costo di 12 euro al mese comprende sempre il TV Box standard con il Pass mensile di NOW Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky e in più Amazon Prime gratis 12 mesi;
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, al costo di 20 euro al mese comprende sempre il nuovo decoder TV Box Pro con Wi-Fi 6 e comandi vocali, dedicato ai nuovi clienti FTTC, FTTH e FWA e ai già clienti ADSL, FTTC e FTTH, con i Pass NOW Sport e Entertainment e in più Amazon Prime gratis 12 mesi.

I pacchetti della piattaforma di streaming di Vodafone dal 28 Settembre 2020 sono compatibili anche con il nuovo portafoglio di offerte FWA Casa Wireless New.

Vodafone TV

Ulteriori informazioni sulla piattaforma streaming Vodafone

Con l’attuale portafoglio Vodafone TV senza vincoli rimane comunque sempre incluso il TV Box 4K, che in base all’offerta può essere quello standard o il nuovo TV Box Pro, e che in entrambi i casi permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie). Si ricorda che sul TV Box non è più disponibile l’app DAZN.

Si segnala che di recente è stata rinnovata l’interfaccia di Vodafone TV, con nuove funzionalità tra cui un menu laterale semplificato (con accesso rapido alle voci Guida TV, Cerca, Area Kids e Impostazioni) e l’integrazione della Facebook Watch App.

Per le nuove attivazioni di Vodafone TV effettuate a partire dal 13 Dicembre 2020, non essendoci più costi di attivazioni rateizzati, si potrà disdire in qualsiasi momento semplicemente restituendo il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso, tramite ritiro con corriere.

Solo in caso di mancata restituzione del TV Box sarà addebitata una penale pari a 120 euro in caso di recesso entro i primi 12 mesi, mentre di 60 euro in caso di recesso tra il 13° e il 24° mese.

Dal 13 Dicembre 2020 chi attiva un pacchetto Vodafone TV non deve più pagare alcun contributo di attivazione rateizzato, in modo tale da non avere più alcun vincolo e di poter disdire quando si vuole.

Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV. Può essere attivata dai nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile, oltre che in Fibra FTTH, anche in tecnologia FWA, FTTC e ADSL da almeno 8 Mbps.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D., G. e S. per le segnalazioni

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.