Vodafone TV

Vodafone TV integra il servizio Facebook Watch anche in Italia: ecco quando arriverà

Vodafone è il primo operatore a voler rendere disponibile il servizio di video on demand, Facebook Watch, sul suo set-top box Vodafone TV in Europa. Ad oggi, 28 settembre 2021, la piattaforma TV digitale offre il suo servizio a 22 milioni di clienti in 10 mercati, con contenuti live e on demand.

Nel dettaglio, con Facebook Watch è possibile visualizzare i video realizzati da partner, editori e creatori individuali, con una programmazione che spazia dalle notizie e gli eventi live all’intrattenimento e al gioco, oltre ai contenuti generati da celebrità, influencer e da esponenti dello sport (su determinati eventi sportivi).

Facebook Watch, dunque, sarà disponibile da Ottobre 2021 per gli abbonati Vodafone TV in Germania, Italia, Repubblica Ceca, Portogallo e Grecia, ma è prevista per il futuro l’aggiunta di altri mercati europei.

Vodafone TV

Queste le parole di Alex Froment-Curtil, Group Chief Commercial Officer di Vodafone:

Vodafone è impegnata a fornire ai suoi 22 milioni di clienti televisivi in tutta Europa la più ampia gamma di contenuti emozionanti, divertenti e coinvolgenti, e ora stiamo permettendo loro di connettersi ai video che amano guardare attraverso la piattaforma Facebook.

Sono davvero entusiasta che Vodafone, una delle principali piattaforme di contenuti video in Europa, stia espandendo ulteriormente la sua ricca e diversificata gamma di programmi TV con Facebook Watch.

Gli abbonati Vodafone TV, infatti, potranno anche accedere al materiale di Facebook Originals, ovvero video professionali la cui produzione è realizzata direttamente da creatori pagati da Facebook, includendo contenuti in tedesco, italiano, spagnolo e altre lingue. Ad esempio, è presente il programma Red Table Talk, i reality Peace of Mind With Taraji e Humans of New York: The Series.

Facebook Watch, infine, ha intenzione di fornire anche un portale, tramite cui i clienti Vodafone avranno la possibilità di vedere cosa stanno facendo i loro amici e collegarsi alle storie video pubblicate dai loro contatti Facebook.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button