AnteprimaVodafone Rete FissaVodafone TV

Vodafone TV: dal 13 Dicembre 2020 pacchetti con nuovi prezzi e senza costo di attivazione

A partire dal 13 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Vodafone di rete fissa avranno a disposizione un rinnovato portafoglio di pacchetti di Vodafone TV, la piattaforma di streaming video dell’operatore, che avrà nuovi costi e promozioni ma soprattutto non avrà più vincoli grazie all’eliminazione del costo di attivazione rateizzato.

Dunque, per i nuovi clienti Vodafone TV dal 13 Dicembre 2020 sarà possibile attivare uno dei pacchetti di streaming rinnovati.

La composizione e i contenuti dei pacchetti, ossia Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, rimarrà invariata, ma cambieranno invece i costi mensili.

Innanzitutto, dal 13 Dicembre 2020, per le nuove attivazioni del pacchetto Vodafone TV intrattenimento, sarà prevista una nuova promozione che prevederà il primo mese al costo di 5 euro, poi continua al nuovo prezzo di 12 euro al mese.

In generale, tutti i nuovi prezzi mensili dei pacchetti Vodafone TV per le nuove attivazioni saranno più alti di 2 euro al mese rispetto agli attuali (rispettivamente 10, 20 e 30 euro al mese).

Anche con il nuovo portafoglio di pacchetti TV sarà sempre incluso il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).

TV Box

Altra novità importante consisterà nell’eliminazione del contributo di attivazione rateizzato, che attualmente è previsto solitamente a 2 euro al mese per 48 mesi, e che comporta anche l’eventuale pagamento delle rate residue in caso di recesso e quindi con un vincolo di almeno 48 mesi.

Invece, a partire dal 13 Dicembre 2020 chi attiverà un pacchetto Vodafone TV non dovrà più pagare alcun contributo di attivazione rateizzato, in modo tale da non avere più alcun vincolo e di poter disdire quando si vorrà, esattamente ciò che succederà anche per l’offerta di rete fissa Internet Unlimited.

In questo modo non sarà più presente la promo del periodo di prova di 90 giorni, che con l’attuale portafoglio di pacchetti Vodafone TV consente di recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il TV Box.

Invece, per le nuove attivazioni di Vodafone TV effettuate a partire dal 13 Dicembre 2020, non essendoci più costi di attivazioni rateizzati, si potrà disdire in qualsiasi momento semplicemente restituendo il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso, tramite ritiro con corriere.

Solo in caso di mancata restituzione del TV Box, sarà addebitata una penale pari a 120 euro in caso di recesso entro i primi 12 mesi, mentre di 60 euro in caso di recesso tra il 13° e il 24° mese.

Ecco dunque come si presenterà a partire dal 13 Dicembre 2020, salvo cambiamenti, il nuovo portafoglio di pacchetti, sempre denominati rispettivamente Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, con le varie promo a loro abbinate:

  • Vodafone TV Intrattenimento, in promo a 5 euro per il primo mese, poi a 12 euro al mese comprenderà ancora il NOW TV Pass Entertainment, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più Amazon Prime gratis per 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020;
  • Vodafone TV Sport Plus, al costo di 22 euro al mese avrà sempre il Pass mensile di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più 6 mesi inclusi di DAZN per attivazioni fino al 1° Febbraio 2021 e Amazon Prime gratis 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020;
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, al costo di 32 euro al mese comprenderà sempre i NOW TV Pass Sport e Entertainment, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più 6 mesi inclusi di DAZN per attivazioni fino al 1° Febbraio 2021 e Amazon Prime gratis 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020.

Dal 28 Settembre 2020 i pacchetti Vodafone TV sono compatibili anche con il nuovo portafoglio di offerte FWA Vodafone Casa Wireless New.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone TV Amazon

Al momento rimane ancora disponibile fino al 15 Dicembre 2020, salvo eventuali proroghe, la promo valida per tutti i pacchetti di Vodafone TV che consente di ottenere Amazon Prime in omaggio per 12 mesi, servizio che comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video.

Al termine del periodo promozionale di 12 mesi in omaggioAmazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone. Sarà possibile gestire i propri servizi attivi e disattivare il rinnovo automatico dal sito servizidigitali.vodafone.it.

Inoltre continua, con tutte le nuove attivazioni dei pacchetti di Vodafone TV effettuate fino al 10 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, sia per nuovi che già clienti di rete fissa, la promo XMas Gift che permette di ottenere anche 6 mesi di NOW TV Pass Cinema in omaggio.

Una volta effettuata l’attivazione del proprio pacchetto, i clienti Vodafone TV non riceveranno un codice coupon, come avviene per il mobile o il fisso, poiché i contenuti del Cinema di NOW TV saranno direttamente disponibili sul TV Box.

Dal settimo mese il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

Vodafone NOW TV

In più, è ancora possibile ottenere 6 mesi di abbonamento a DAZN in omaggio, solo con l’attivazione dei pacchetti Vodafone TV Sport Plus e Sport Plus e Intrattenimento, che al termine dei 6 mesi si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro in più al mese, salvo disdetta.

La promo dei 6 mesi di DAZN inclusi su questi pacchetti di Vodafone TV sarà ancora valida fino al 1° Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti, ed è riservata soltanto ai nuovi clienti DAZN che non possiedono un account attivo da almeno 12 mesi.

Per attivare la promo sarà necessario collegarsi tramite la propria rete Vodafone di casa, in modo tale da farsi riconoscere automaticamente come cliente Vodafone (altrimenti bisogna loggarsi con le credenziali dell’area Fai da Te), accedere al link della pagina dedicata alla partnership fra Vodafone e DAZN per creare un nuovo account DAZN così da redimere la promozione. Il cliente riceverà una mail di conferma da DAZN di avvenuta attivazione della promo.

Il cliente Vodafone potrà redimere la promozione solo quando il servizio Vodafone TV sarà attivo sulla sua linea. Il cliente riceverà anche un SMS di notifica.

Si ricorda infine che Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV. Può essere attivata dai nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile anche in tecnologia FWA, FTTC e ADSL da almeno 8 Mbps.

Anteprima. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.