AnteprimaMediaset InfinityVodafone FissoVodafone TV

Vodafone TV regala Infinity Selection: in arrivo film e serie TV nell’area on demand

A partire da domani 23 Dicembre 2021, i clienti Vodafone TV potranno usufruire per poco meno di un mese del pacchetto Infinity Selection, con una selezione di film e serie TV in streaming nell’area on demand. La promo è disponibile anche per le nuove attivazioni.

Sia per i già clienti Vodafone TV che per i nuovi clienti che attiveranno la piattaforma streaming, la possibilità di visionare i contenuti Infinity Selection sarà valida gratuitamente, con scadenza al 21 Gennaio 2022 salvo eventuali cambiamenti.

Alla fine del periodo promozionale non è previsto alcun rinnovo automatico, ma i clienti potranno decidere di acquistare il pacchetto Infinity Selection volontariamente, con un costo di 6,99 euro al mese.

Info principali su Vodafone TV e sui pacchetti

Per chi non lo sapesse, Vodafone TV è la piattaforma di Vodafone dedicata allo streaming e pensata per i clienti di rete fissa, che in questo modo, oltre alla tradizionale TV, possono usufruire anche di contenuti on demand e di Internet TV.

Il servizio può essere attivato da nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile, oltre che in Fibra FTTH, anche in tecnologia FWA, FTTC e ADSL da almeno 8 Mbps.

Per i nuovi clienti che devono ancora attivare Vodafone TV, attualmente sono disponibili i seguenti pacchetti:

  • Vodafone TV Intrattenimento, al costo di 5 euro per il primo mese e poi a 12 euro al mese, comprende il TV Box standard con NOW Pass Entertainment e in più Amazon Prime gratis per 12 mesi;
  • Vodafone TV Sport Plus al costo di 12 euro al mese (15 euro al mese con uno sconto di 3 euro al mese sulla bolletta) comprende sempre il TV Box standard con il Pass mensile di NOW Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky e in più Amazon Prime gratis 12 mesi;
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, al costo di 20 euro al mese (25 euro al mese con uno sconto di 5 euro al mese sulla bolletta), comprende sempre il nuovo decoder TV Box Pro con Wi-Fi 6 e comandi vocali, dedicato ai nuovi clienti FTTC, FTTH e FWA e ai già clienti ADSL, FTTC e FTTH, con i Pass NOW Sport e Entertainment e in più Amazon Prime gratis 12 mesi.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

6 mesi di NOW Pass Cinema e 12 mesi di Amazon Prime

Si ricorda che in occasione delle festività di Natale, fino al 16 Gennaio 2022 salvo eventuali cambiamenti, coloro che attivano uno degli attuali pacchetti Vodafone TV ricevono in regalo 6 mesi di NOW Pass Cinema, oltre ai già citati 12 mesi di Amazon Prime.

In questo modo, una volta effettuata l’attivazione di un pacchetto streaming, è possibile usufruire subito dei contenuti inclusi con NOW Pass Cinema, disponibili direttamente sul TV Box.

Il cliente Vodafone TV può creare un nuovo account, oppure accedere con le sue credenziali NOW se ne possiede già uno. A partire dal settimo mese, salvo disattivazione, il Pass Cinema si rinnoverà in automatico al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese.

Per quanto riguarda invece Amazon Prime, la promo con 12 mesi in omaggio è ancora valida fino a nuova comunicazione.

A partire dal mese di Agosto 2021, sul servizio Amazon Prime Video vengono trasmesse in esclusiva in streaming 16 partite a stagione (la miglior partita del Mercoledì) della UEFA Champions League per i prossimi 3 anni.

Al termine del periodo promozionale, salvo disattivazione, Amazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone.

Info ulteriori su Vodafone TV

A partire dal 13 Dicembre 2020, coloro che attivano un pacchetto Vodafone TV non devono pagare alcun contributo di attivazione rateizzato.

Ciò significa che i nuovi clienti della piattaforma streaming non hanno alcun vincolo e possono disdire in qualsiasi momento, semplicemente restituendo il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso, tramite ritiro con corriere.

Solo in caso di mancata restituzione del TV Box sarà addebitata una penale pari a 120 euro in caso di recesso entro i primi 12 mesi, mentre di 60 euro in caso di recesso tra il 13° e il 24° mese.

Con l’attuale portafoglio Vodafone TV senza vincoli rimane comunque incluso il TV Box 4K, che in base all’offerta può essere quello standard o il nuovo TV Box Pro e, in entrambi i casi, permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2).

Dal 28 Settembre 2020, i pacchetti della piattaforma di streaming di Vodafone sono compatibili anche con il nuovo portafoglio di offerte FWA Casa Wireless New.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button