Offerte Fibra e FTTCOfferte Fisso MobileWindTreWindTre Rete Fissa

WindTre propone MIA Super Fibra da 19,99 euro al mese ad alcuni già clienti mobile

Per promuovere le offerte di rete fissa Mia Super Fibra, attivabili con prezzi scontati a partire da 19,99 euro al mese, da qualche giorno WindTre ha avviato una nuova campagna SMS rivolta esclusivamente ad alcuni suoi clienti di rete mobile.

Per chi non lo sapesse, si tratta di offerte personalizzate disponibili principalmente nei negozi, ma proposte anche tramite campagne promozionali via mail o SMS, come in questo caso.

Nonostante vengano proposte anche ad alcuni già clienti nativi WindTre, queste offerte sono rivolte principalmente ai clienti ex brand Wind e 3 Italia, con offerte di rete mobile non più in commercio dal 16 Marzo 2020.

Si ricorda infatti che per i già clienti di rete mobile con le nuove offerte WindTre dal 16 Marzo 2020, è possibile ottenere il prezzo scontato (e Giga illimitati) in qualsiasi momento.

Cosa include l’offerta convergente MIA Super Fibra

Di base, le offerte WindTre MIA Super Fibra comprendono internet illimitato in ADSL, FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o FTTH (rete Open Fiber anche in aree bianche, oppure Fastweb) con velocità fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo e modem (anche in versione Wi-Fi 6 con la Fibra) in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale).

Inoltre, dal 20 Luglio 2021 si ottengono anche 12 mesi gratis di Amazon Prime, servizio che include anche Prime Video con 16 partite a stagione della Champions League.

Di seguito si riporta un esempio di SMS promozionale, inviato da WindTre a partire dal 13 Ottobre 2021:

Super Fibra e 12 mesi di Amazon Prime e UEFA Champions League inclusa a 22,99 euro al mese no costi attivazione, modem incluso. Vieni nei WINDTRE Store, chiama 800995159 entro il 17/10 Info, copertura, limitazioni, privacy, attivazione su windtre.it/superfibracbmia0

Ecco un altro esempio:

Offerta Super Fibra dedicata a te: ti diamo UEFA Champions League e Amazon Prime incluso per 12 mesi a SOLI 22,99 euro al mese, modem e attivazione INCLUSI. Attiva subito chiamando l’800995159: hai tempo fino al 17/10. Info sull’offerta: windtre.it/miasup0

Come anche indicato nei messaggi sopra riportati (con link per attivazione online), attualmente non è previsto alcun costo di attivazione per queste offerte personalizzate.

In caso di recesso anticipato, dunque, si pagheranno solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea (costo pari ad una mensilità di canone), le rate residue del modem in vendita abbinata per 48 mesi (se previsto dall’offerta), e nelle aree bianche anche le rate residue del costo di primo allaccio (se rateizzato).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fibra MIA

Prezzi personalizzati proposti da WindTre

Negli esempi di SMS riportati, con scadenza al 17 Ottobre 2021 (anche se sul sito è riportata la scadenza del 25 Ottobre 2021), viene proposto un prezzo di 22,99 euro al mese.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, tuttavia, al momento i costi personalizzati per le offerte MIA Super Fibra sono a partire da 19,99 euro mensili (prezzo minimo riservato solo ad uno specifico target di clienti selezionati).

Nel dettaglio, in caso di attivazione in Fibra FTTH, FTTC e ADSL 20 Mega l’offerta può essere proposta a 19,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 15 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 19,99 euro al mese), oppure a 24,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 19 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 24,99 euro al mese).

In caso di connessione in tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche, il prezzo di MIA Super Fibra è pari a 24,99 euro al mese, mentre in caso di ADSL fino a 7 Mbps, il costo è comunque di 29,99 euro mensili.

Il prezzo personalizzato di MIA Super Fibra rimarrà valido finché rimarrà attiva l’offerta di rete mobile abbinata.

Di conseguenza, in caso di disattivazione o variazione dell’offerta di rete mobile associata, lo sconto sarà disattivato e il canone del fisso tornerà all’attuale prezzo standard complessivo di 25,99 euro al mese (27,99 euro al mese per FTTC NGA e FTTH Aree Bianche, o 33,99 euro al mese in caso di ADSL INTERNET7). Sono invece consentite solo le variazioni con le eventuali altre offerte mobili in target.

Giga illimitati su un massimo di 3 SIM

Oltre ai bundle già indicati, grazie all’attivazione della convergenza, con MIA Super Fibra è possibile ottenere anche Giga illimitati sul proprio numero di rete mobile. Inoltre, il cliente può successivamente associare un massimo di altre 2 SIM WindTre (anch’esse con lo stesso intestatario della linea fissa), ottenendo anche su queste Giga illimitati per navigare.

Si specifica inoltre che l’attivazione dei Giga illimitati tramite convergenza è possibile con tutti i piani del nuovo portafoglio WindTre, oltre che sulle vecchie offerte All IN, All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.

Per quanto riguarda le chiamate a consumo, il costo è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA.

Nel caso si voglia ottenere chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, è possibile aggiungere l’opzione Voce Unlimited al costo di 3 euro in più al mese.

Altre info sull’offerta per già clienti WindTre

Con MIA Super Fibra, per ottenere il costo scontato personalizzato, la nuova linea fissa deve essere necessariamente intestata allo stesso titolare della SIM con offerta WindTre, ex Wind o ex 3 di rete mobile a cui viene associata l’offerta MIA Super Fibra.

Si segnala inoltre che in caso di Fibra FTTH nelle aree bianche (con velocità massima di 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload), l’offerta prevede anche un contributo per il primo allaccio, pari a 99 euro.

Quest’ultimo è rateizzabile a 3,99 euro al mese per 24 mesi, ma in questo caso, se il cliente effettua il recesso anticipato dovrà sostenere anche le rate residue di questo costo.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.