AnteprimaOfferte Fisso MobileWindTre FissoWindTreOfferte Fibra e FTTC

WINDTRE MIA Super Fibra: continua promo fisso da 19,99 euro al mese per già clienti mobile

WINDTRE continuerà a proporre ancora nei prossimi giorni le offerte di rete fissa della gamma MIA Super Fibra, dedicate ad alcuni già clienti di rete mobile e che permettono di ottenere un prezzo scontato a partire da 19,99 euro al mese e Giga illimitati sulla propria SIM.

Le attuali condizioni per sottoscrivere WINDTRE MIA Super Fibra, precedentemente con scadenza fissata al 19 Settembre 2021, sono state infatti prorogate fino al 29 Settembre 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Queste offerte personalizzate sono rivolte principalmente ai già clienti WINDTRE con SIM attive con offerte degli ex brand Wind e 3 Italia non più in commercio dal 16 Marzo 2020 poiché i già clienti di rete mobile con le nuove offerte WINDTRE dal 16 Marzo 2020 possono sempre ottenere il costo scontato e Giga illimitati. Tuttavia, le offerte MIA Super Fibra possono essere proposte anche ad alcuni già clienti nativi WINDTRE.

Per ottenere il costo scontato personalizzato la nuova linea fissa dovrà essere necessariamente intestata allo stesso titolare della SIM con offerta WINDTRE, ex Wind o ex 3 di rete mobile a cui viene associata l’offerta MIA Super Fibra.

Cosa comprende l’offerta convergente fisso mobile

WINDTRE MIA Super Fibra è disponibile principalmente nei negozi (ma proposta anche con campagne SMS e mail) e comprende sempre di base internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo, modem (anche in versione Wi-Fi 6 con la Fibra) in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale), oltre alla possibilità di ottenere Giga illimitati sul proprio numero grazie alla convergenza, su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

Inoltre, come già raccontato, dal 20 Luglio 2021 anche con le offerte MIA Super Fibra si ottengono 12 mesi gratis di Amazon Prime, servizio che include anche Prime Video con 16 partite a stagione della Champions League.

Le chiamate sono dunque tariffate a consumo, a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA.

Si potrà comunque aggiungere l’opzione Voce Unlimited per ottenere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, il tutto al costo di 3 euro in più al mese.

Giga illimitati per i già clienti WINDTRE

Grazie all’attivazione in convergenza, in questo caso con l’offerta MIA Super Fibra, il già cliente WINDTRE otterrà Giga illimitati sul proprio numero di rete mobile su cui ha ricevuto la proposta.

Inoltre, sarà poi possibile associare un massimo di altre 2 SIM WINDTRE, anch’esse con lo stesso intestatario della linea fissa, per ottenere anche su queste Giga illimitati per la navigazione dati.

Giga illimitati sulle SIM su cui si richiede la convergenza si potranno ottenere con tutti i piani del nuovo portafoglio WINDTRE. L’attivazione sarà valida anche sulle vecchie offerte All IN, All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.

I Giga illimitati non concorreranno ad incrementare il bundle dati disponibili in roaming UE a condizioni domestiche.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

fisso mobile MIA Super Fibra

Dettaglio degli attuali prezzi personalizzati di WINDTRE MIA Super Fibra

Attualmente i prezzi personalizzati per MIA Super Fibra sono a partire da 19,99 euro al mese, prezzo quest’ultimo riservato solo ad uno specifico target di già clienti mobili selezionati.

In caso di attivazione in Fibra FTTH, FTTC e ADSL 20 Mega l’offerta può essere attualmente proposta con il prezzo minimo mensile di 19,99 euro (per i primi 48 mesi 15 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 19,99 euro al mese), oppure a 24,99 euro (per i primi 48 mesi 19 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 24,99 euro al mese).

Invece, in caso di connessione in tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche, il prezzo di MIA Super Fibra è di 24,99 euro al mese, mentre in caso di ADSL fino a 7 Mbps il prezzo è sempre pari a 29,99 euro al mese.

Si ricorda che in caso di Fibra FTTH nelle aree bianche, in cui in questo caso è possibile navigare fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, è previsto un contributo per il primo allaccio di 99 euro, che si potrà anche rateizzare a 3,99 euro al mese per 24 mesi.

Scenari in caso di recesso

Il prezzo personalizzato di MIA Super Fibra rimarrà valido finché rimarrà attiva l’offerta di rete mobile abbinata.

Di conseguenza, in caso di disattivazione o variazione dell’offerta di rete mobile associata, lo sconto sarà disattivato e il canone del fisso tornerà all’attuale prezzo standard complessivo di 25,99 euro al mese (27,99 euro al mese per FTTC NGA e FTTH Aree Bianche, o 33,99 euro al mese in caso di ADSL INTERNET7). Sono invece consentite solo le variazioni con le eventuali altre offerte mobili in target.

Con la rete fissa WINDTRE non è attualmente previsto alcun costo di attivazione per l’offerta. Dunque in caso di recesso anticipato, si pagheranno solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea (costo pari ad una mensilità di canone) o le rate residue del modem in vendita abbinata per 48 mesi (se previsto dall’offerta), e nelle aree bianche le rate residue del costo di primo allaccio (se rateizzato).

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button