AnteprimaWindTre FissoOfferte Fibra e FTTC

WindTre: Amazon Prime sarà incluso anche con Mia Super Fibra. Continua promo Limited Edition

Da martedì 20 luglio 2021 e fino a nuova comunicazione, per le nuove attivazioni, Amazon Prime sarà incluso per i primi 12 mesi anche per alcuni clienti Mia Super Fibra.

Secondo anticipazioni raccolte da MondoMobileWeb, la comunicazione è arrivata alla forza vendita oggi 19 luglio 2021.

Nel frattempo la promo Limited Edition dedicata alle offerte di rete fissa WindTre Super Fibra è stata prorogata fino al 26 Luglio 2021, salvo ulteriori cambiamenti. Il prezzo scontato pari a 24,99 euro al mese continua dunque ad essere disponibile, sia online che nei negozi.

Si ricorda inoltre che fino al 30 Settembre 2021, salvo cambiamenti, con tutte le nuove attivazioni online delle offerte di rete fissa WindTre vengono offerti anche 12 mesi gratuiti di Amazon Prime.

intred bonus 500 euro tim open fiber

WINDTRE offre 12 mesi gratis di Amazon Prime con tutte le nuove attivazioni di offerte di rete fissa WINDTRE (esclusa l’offerta solo telefono Voce Più), comprese le migrazioni in fibra verso le attuali offerte. Sono invece esclusi i cambi piano e gli upgrade tecnologici.

Dal 20 Luglio 2021 e fino a nuova comunicazione, come già detto, Amazon Prime sarà incluso anche con le nuove attivazioni MIA Super Fibra, le offerte personalizzate dedicate ai già clienti WindTre.

Queste offerte personalizzate sono rivolte principalmente ai già clienti WINDTRE con SIM attive con offerte degli ex brand Wind e 3 Italia non più in commercio dal 16 Marzo 2020 poiché i già clienti di rete mobile con le nuove offerte WINDTRE dal 16 Marzo 2020 possono sempre ottenere il costo scontato e Giga illimitati. Tuttavia, le offerte MIA Super Fibra possono essere proposte anche ad alcuni già clienti nativi WINDTRE.

Per ottenere il costo scontato personalizzato la nuova linea fissa dovrà essere necessariamente intestata allo stesso titolare della SIM con offerta WINDTRE, ex Wind o ex 3 di rete mobile a cui viene associata l’offerta MIA Super Fibra.

WINDTRE MIA Super Fibra è disponibile principalmente nei negozi (ma proposta anche con campagne SMS e mail) e comprende sempre di base internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo, modem (anche in versione Wi-Fi 6 con la Fibra) in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale), oltre alla possibilità di ottenere Giga illimitati sul proprio numero grazie alla convergenza, su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

Si ricorda che Amazon Prime è il servizio che consente all’utente Amazon di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2 o 3 giorni su molti altri, streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Twitch Prime e molto altro.

Per poter ottenere i 12 mesi in omaggio di Amazon Prime con la rete fissa WINDTRE sarà necessario fornire la propria email: al momento dell’attivazione dell’offerta, infatti, il cliente riceverà una mail con tutte le indicazioni per ottenere il codice che darà diritto a 12 mesi gratis di Amazon Prime.

Il codice promozionale può essere richiesto entro il 31 Dicembre 2020 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti ad Amazon Prime: in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di un anno.

Al termine del periodo gratuito ottenuto con WINDTRE, l’iscrizione a Prime si rinnoverà automaticamente, salvo cancellazione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione. Il cliente potrà comunque decidere di disdire l’iscrizione in qualsiasi momento.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button