AnteprimaOfferte per tuttiOfferte 5GWindTreOfferte Smartphone

WINDTRE Di Più Lite, Full e Unlimited 5G: nuove offerte standard e altre novità per l’Autunno

Da oggi, 20 Settembre 2021, WINDTRE rinnova il suo portafoglio di offerte standard lanciando le nuove versioni che utilizzano la dicitura Di Più, con alcune di queste che prevedono anche il primo mese in prova gratuita senza vincoli. Novità per le offerte Call Your Country e in arrivo anche le rateizzazioni per i nuovi iPhone 13.

Si segnala innanzitutto che le nuove offerte WINDTRE, così come le altre che sono state prorogate, saranno valide fino al 24 Ottobre 2021, salvo eventuali cambiamenti.

L’operatore ha quindi deciso di applicare una semplificazione del portafoglio di offerte standard valide per tutti i nuovi e già clienti, le quali includono tutte l’abilitazione automatica per sfruttare la rete 5G di WINDTRE, utilizzando un dispositivo compatibile e trovandosi in una delle aree coperte (95,4% di popolazione coperta in FDD DSS e 38% in 5G TDD).

Come detto, le nuove offerte standard di WINDTRE, che sostituiscono le precedenti Medium, Large, XLarge 5G Limited Edition non più sottoscrivibili, utilizzano anche nel nome il marchio Di Più, in quanto sono denominate rispettivamente Di Più Lite 5G, Di Più Full 5G e Di Più Unlimited 5G.

Bundle e costi delle nuove offerte Di Più di WINDTRE

In dettaglio, Di Più Lite 5G ha un costo di 12,99 euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e verso tutti e 25 Giga anche in 5G su credito residuo oppure 50 Giga anche in 5G con Easy Pay.

Con l’offerta Di Più Lite 5G è possibile abbinare anche alcuni smartphone a 0 euro al mese per 24 mesi, come ad esempio Oppo A54 5G, Samsung Galaxy A03s, TCL 20R 5G e ZTE Blade A51.

Di Più Full 5G ha invece un costo di 14,99 euro al mese e include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcune destinazioni estere, call center senza attese, 200 SMS verso tutti e 50 Giga anche in 5G su credito residuo oppure 100 Giga anche in 5G con Easy Pay.

Infine, Di Più Unlimited 5G Easy Pay comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 minuti verso alcune destinazioni estere, call center senza attese, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G a 29,99 euro al mese solo con metodo di pagamento Easy Pay.

Le offerte in questione sono disponibili anche per già clienti con un costo di attivazione pari a 19,99 euro una tantum per chi attiva su credito residuo, oppure 19,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi con Easy Pay (in questo caso, in caso di recesso anticipato saranno addebitati i restanti 30 euro. Si potrà scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di 49,99 euro).

Per l’offerta Di Più Unlimited 5G, sia per nuovi che già clienti, il costo di attivazione è in promo a 0 euro invece di 49,99 euro, con offerta attiva almeno 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati i 49,99 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE novità

Come funziona la promo Prova 1 mese GRATIS

Per le offerte Lite e Full sarebbe normalmente previsto un costo costo di attivazione 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi.

Tuttavia, sulle nuove offerte Di Più Lite e Full WINDTRE applica da oggi la nuova promozione “Prova 1 mese GRATIS”, che consente di provare alcune offerte WINDTRE con il primo mese gratis e senza costo di attivazione, quindi senza vincoli. Fra queste ci sono anche Young 5G e Call Your Country Premium.

A livello pubblicitario sarà utilizzato nuovamente il claim “Se non la provi non ci credi”, riferito alla rete mobile di WINDTRE, come nelle ultime attività pubblicitarie dell’operatore che ne sottolineano i riconoscimenti ottenuti di recente.

La prova del primo mese e senza costi di attivazione è valida attualmente soltanto per le offerte Di Più Lite 5G Easy Pay, Di Più Full 5G Easy Pay, Young 5G Easy Pay e Call Your Country Premium Easy Pay.

In questo modo, il cliente non dovrà sostenere alcun costo in fase di sottoscrizione dell’offerta, sia per il costo di attivazione, della SIM e del primo mese anticipato dell’offerta scelta. Ogni cliente può aderire alla prova gratuita solo una volta (viene verificato il codice fiscale).

Dopo il periodo promozionale di 31 giorni, l’offerta sottoscritta si rinnoverà al costo mensile previsto, con addebito sul metodo di pagamento scelto anche del costo di attivazione pattuito.

Durante il periodo di prova di 31 giorni, il cliente potrà invece decidere in qualsiasi momento, tramite l’app WINDTRE, di bloccare il rinnovo dell’offerta senza alcun vincolo o costo aggiuntivo.

In questo caso, l’offerta sottoscritta decade e la SIM resterà attiva con il piano tariffario base New Basic, che senza alcuna offerta principale attiva prevede un costo mensile di 4 euro e un traffico incluso di pari importo.

Il cliente potrà chiedere in qualsiasi momento al Servizio Clienti 159 di attivare un’altra offerta (e in questo caso se si rimane con New Basic il costo mensile del piano base non viene addebitato finché rimarrà attiva la nuova offerta principale) oppure passare a un diverso piano tariffario a consumo che non prevede un canone mensile.

Tutte le offerte attivabili con la prova gratuita del primo mese prevedono sempre la modalità Easy Pay, con cui l’addebito del costo mensile avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Di Più Family

Nuova WINDTRE Family 5G

Anche con l’aggiornamento delle offerte standard, rimane possibile aggiungere delle SIM aggiuntive della gamma Family anche con le nuove offerte Di Più Lite 5G, Full 5G e Unlimited 5G.

Tuttavia, da oggi anche le SIM aggiuntive avranno l’abilitazione al 5G grazie alla nuova offerta Family 5G, che comprende minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga in 5G a 9,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay.

L’offerta Family 5G rimane abbinabile anche come seconda o terza SIM per tutte le offerte mobile WINDTRE in convergenza con l’offerta di rete fissa, ottenendo anche Giga illimitati.

Novità sulle offerte Call Your Country

Fra le novità disponibili da oggi, 20 Settembre 2021, si segnala anche l’aggiornamento del portafoglio di offerte per clienti stranieri della gamma Call Your Country.

In particolare, aumentano le quantità di Giga per le offerte Call Your Country Super, che allo stesso prezzo di 9,99 euro al mese comprende ora 70 Giga con addebito su credito residuo o 100 Giga con Easy Pay, mentre Call Your Country Premium sempre al costo di 13,99 euro al mese include ora 150 Giga su credito residuo o 200 Giga con Easy Pay.

Altre novità per WINDTRE mobile

Fra le altre novità introdotte da WINDTRE c’è anche l’offerta con smartphone incluso Smart Pack 100 5G, che prevede adesso minuti illimitati, call center senza attese, 200 SMS e 100 Giga anche 5G a 14,99 euro al mese, con uno smartphone 5G a rate da abbinare.

Invece, l’offerta per Non Udenti e Non Vedenti di WINDTRE prevede adesso un bundle di 50 Giga in 5G, minuti illimitati, 2000 SMS e Call Center senza attese al costo mensile di 7,49 euro.

Si segnala inoltre che le offerte Summer Card 100 e Summer Card 200 tornano da oggi rispettivamente ad essere denominate Internet Card e Internet Card 200. Le offerte Smart Pack Family e Cube Family non sono invece più disponibili, così come anche le offerte dati Cube Large Limited Edition, Cube Medium e Giga International.

Per quanto riguarda le offerte dati sono invece disponibili da oggi le offerte denominate Cube Full (fino a 150 Giga a 12,99 euro al mese e WebCube. 4G+ incluso) e Cube Lite (fino a 60 Giga a 8,99 euro al mese).

smartphone Apple iPhone 13

In arrivo gli iPhone 13 anche con WINDTRE e altre promo smartphone

In vista della vendita che inizierà a partire dal 24 Settembre 2021, iniziano ad emergere alcuni esempi dei prezzi a rate che proporrà WINDTRE per i nuovi modelli di Apple iPhone 13.

Ad esempio, WINDTRE consentirà di acquistare iPhone 13 Mini a partire da 15,99 euro al mese per 30 mesi, iPhone 13 a partire da 19,99 euro al mese per 30 mesi, iPhone 13 Pro a partire da 29,99 euro al mese per 30 mesi e iPhone 13 Pro Max a partire da 29,99 euro al mese per 30 mesi.

Sempre a proposito di smartphone, da oggi e fino al 24 Ottobre 2021 ritornato i WINDTRE Special Days con sconti fino a 70 euro per l’acquisto in un’unica soluzione di alcuni smartphone Samsung, Xiaomi, Oppo e TCL.

Altra novità nel segmento smartphone riguarda la promo Operazione Samsung Galaxy S21 Series, che consente ai clienti WINDTRE di acquistare uno di questi device con prezzi a rate a partire da 4,99 euro al mese per 30 mesi.

Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Proroghe per la rete fissa WINDTRE

Per quanto riguarda la rete fissa WINDTRE, continuerà fino al 24 Ottobre 2021, salvo cambiamenti, la promo sull’offerta Super Fibra a 22,99 euro al mese per i clienti di rete mobile WINDTRE, abbinabile anche alle nuove offerte standard Di Più Lite, Full e Unlimited, sempre con Amazon Prime incluso gratis per 12 mesi.

Prorogata fino al 24 Ottobre 2021 anche l’offerta FWA Super Internet Casa con navigazione internet illimitata in 4G fino a 300 Mbps in promo a 17,99 euro al mese.

Si ringraziano F., E. ed S. per le segnalazioni

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button