Offerte per sordi e ciechiWindTre

WindTre aumenta i Giga nella nuova offerta dedicata ai clienti non udenti e non vedenti

Da oggi, 23 novembre 2020, e fino al 17 gennaio 2021, salvo proroghe, WindTre ha lanciato una nuova offerta tariffaria mobile agevolata, dedicata ai nuovi e già clienti dell’operatore arancione con disabilità uditive e/o visive.

L’offerta, sottoscrivibile presso i negozi WindTre, può essere attivata previa presentazione da parte del cliente del certificato di disabilità a lui intestato, da allegare insieme al documento di identità.

Il bundle prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 2000 SMS verso tutti e 25 Giga di traffico dati, al costo di 7,49 euro al mese. In precedenza la versione precedente proponeva 20 Giga al mese. Confermate le anticipazioni di MondoMobileWeb.

Inoltre, i clienti WindTre di suddetta offerta possono ricevere assistenza dedicata al numero 159 e al numero Whatsapp 3270000159.

Il costo di attivazione è gratuito per nuovi e già clienti, mentre l’eventuale costo della nuova SIM ha un prezzo di 10 euro, salvo eventuali promozioni.

La SIM WindTre non è abilitata alla fruizione dei servizi a sovrapprezzo, potrà essere abilitata manualmente chiedendo la disattivazione del blocco al servizio clienti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre Go Giga

Superati i Giga disponibili sarà previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

In caso di superamento del bundle SMS disponibile il costo per ogni SMS inviato è di 29 centesimi di euro cadauno.

L’offerta di WindTre può essere utilizzata in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.

Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

Questa offerta include, senza costi aggiuntivi, il servizio di reperibilità SMS Ti ho cercato e la possibilità di ascoltare la propria segreteria telefonica.

Il servizio di ricevuta di ritorno SMS è disponibile, ma non abilitato di default. Solo se attivato volontariamente dal cliente, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito di 29 centesimi di euro.

L’offerta per non udenti e non vedenti è compatibile con l‘offerta Super Fibra e con le opzioni Travel dall’estero, mentre non è possibile associare l’offerta Telefono incluso in fase di attivazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.