Offerte 5GOfferte per chi non è nato in ItaliaWindTre

WindTre in partnership con Busuu: 3 mesi di Busuu Premium Plus con Call Your Country

Per connettere le persone e abbattere anche le distanze linguistiche, oggi 5 Luglio 2021 WindTre ha ufficialmente annunciato di aver avviato una partnership con Busuu, un servizio finalizzato all’apprendimento di lingue online.

Attraverso Busuu è possibile partecipare a corsi online in 12 lingue diverse, tramite un’app per dispositivi mobili o per mezzo del sito ufficiale.

Come anticipato da MondoMobileWeb, dal 21 Giugno 2021 attivando le nuove offerte della gamma Call Your Country, oltre a ottenere minuti illimitati, Giga e minuti verso l’estero, è possibile ricevere gratuitamente un voucher con 3 mesi di abbonamento a Busuu Premium Plus.

Oltre a lezioni di grammatica, certificati di lingua McGraw Hill, modalità offline e Smart Review, il servizio include anche feedback da madrelingua e un piano di studio personalizzato.

Secondo quanto dichiarato da Tommaso Vitali, Brand&B2C Marketing Director di WindTre, questa partnership conferma ulteriormente l’impegno inclusivo di WindTre, ovvero essere più vicina ai suoi clienti. Vitali dichiara che l’obiettivo dell’operatore è quello di creare e facilitare le connessioni tra persone, adesso anche attraverso la lingua.

In qualsiasi momento della giornata, i clienti che attivano una delle offerte Call Your Country possono infatti migliorare la conoscenza della lingua italiana o delle altre a disposizione, attraverso varie funzionalità, lezioni interattive e la stessa community di Busuu.

Le tre offerte principali sono Call Your Country One, Premium e Super, disponibili fino al 25 Luglio 2021, salvo cambiamenti, e sottoscrivibili dai soli clienti WindTre nati all’estero che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

Call Your Country One prevede minuti illimitati verso tutti in Italia, 500 minuti verso 53 Paesi esteri 200 Giga di traffico dati in 5G (Giga illimitati in versione Easy Pay) al prezzo di 19,99 euro al mese.

Call Your Country Premium offre minuti illimitati nazionali, 300 minuti verso 53 Paesi esteri e Giga illimitati in 5G per 3 mesi al prezzo di 13,99 euro al mese. Dopo i primi tre mesi l’offerta garantirà 100 Giga mensili allo stesso prezzo, su credito residuo. Con metodo Easy Pay, dopo 3 mesi i Giga illimitati diventano invece 150 al mese.

Call Your Country Super propone minuti illimitati verso tutti in Italia, 300 minuti verso 53 Paesi esteri e 70 Giga di traffico dati in 4G (100 Giga in versione Easy Pay) al costo di 9,99 euro al mese.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button