AnteprimaTimvisionKena Mobile

Kena TIMVISION: pacchetti Calcio e Sport anche sulle SIM del secondo brand TIM

A partire da oggi, 29 Luglio 2021, TIM ha deciso di consentire di attivare le nuove offerte TIMVISION Calcio e Sport, con i contenuti di DAZN, anche sulle SIM del suo secondo brand, l’operatore virtuale Kena Mobile, permettendo così come con il brand principale di far sottoscrivere le offerte di calcio in streaming anche a clienti di altri operatori.

Dunque, contestualmente al lancio dei nuovi prezzi scontati per le offerte TIMVISION Calcio e Sport, dopo la scadenza della promo lancio, TIM coinvolge anche il secondo brand del Gruppo, attivo nella telefonia mobile consumer, nella vendita delle offerte per vedere la Serie A e altri contenuti sportivi in streaming.

In realtà, già nei mesi scorsi nella home page del sito di Kena era comparso il banner che rimandava alla registrazione alla newsletter di TIMVISION, in modo da lasciare i propri dati per essere ricontattati non appena le offerte sarebbero state lanciate.

Invece, proprio oggi, 29 Luglio 2021, l’app di Kena Mobile, disponibile per Android e iOS, si è aggiornata alla versione 4.4.0, con cui l’operatore permette di scoprire “le nuove offerte complete di Calcio e Sport in live streaming. Troverai anche un mondo di contenuti di intrattenimento per tutta la famiglia”.

Nei negozi Kena acquistabile TIMVISION Calcio e Sport

Oltre all’aggiornamento dell’app, da oggi 29 luglio 2021 presso i rivenditori Kena Mobile è possibile acquistare l’offerta TIMVISION Calcio e Sport direttamente su una SIM Kena Mobile.

L’offerta denominata Kena TIMVISION si può attivare su una nuova SIM, esattamente come avviene con il brand principale TIM, e anche in questo caso l’addebito del costo mensile del pacchetto TV avverrà tramite il servizio di Ricarica Automatica, disponibile anche con Kena.

Per attivare la Ricarica Automatica di Kena bisognerà quindi inserire un metodo di pagamento (come una carta di credito, incluse le prepagate) e una volta comunicato al rivenditore la SIM con l’offerta Kena TIMVISION sarà attiva.

Attivando il pacchetto su SIM Kena, il nuovo costo di attivazione una tantum di 19,99 euro, introdotto da oggi per le offerte TIMVISION Calcio e Sport, verrà addebitato tramite Ricarica Automatica sul metodo di pagamento associato.

In questo modo, il cliente riceverà sulla SIM appena attivata i link per la registrazione a TIMVISION, DAZN e Infinity+.

Nel pacchetto Kena TIMVISION Offerta Calcio è incluso anche un bundle dati mensile di 1 Giga di traffico internet mobile in 4G.

Non si conoscono ancora ulteriori informazioni poiché sul sito ufficiale dell’operatore non è ancora presente la relativa documentazione di trasparenza tariffaria.

L’offerta che viene pubblicizzata presso i rivenditori Kena è l’offerta base di TIMVISION Calcio e Sport, che attualmente è gratuita fino al 31 Agosto 2021 e poi passa a 29,99 euro al mese per 12 mesi. Tuttavia, TIMVISION offre anche ulteriori pacchetti di offerte per il calcio in streaming.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIMVISION Kena Mobile Calcio e Sport

Confermato il nuovo portafoglio offerte di TIMVISION 

Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, da oggi 29 Luglio 2021 sono disponibili le nuove promozioni per le offerte TIMVISION Calcio e Sport, con cui è ancora presente la promo con il periodo di visione gratuito o il costo mensile scontato validi fino al 31 Agosto 2021, mentre i prezzi promozionali applicati dal 1° Settembre 2021 e per i successivi 12 mesi sono aumentati per le nuove attivazioni.

Inoltre, come previsto, da oggi, le attivazioni delle nuove promo sono possibili solo da parte dei clienti TIM di rete fissa, mentre i clienti TIM di rete mobile e quelli di altri operatori (attivando una SIM TIM gratuita) potranno attivare TIMVISION Calcio e Sport a partire dal 1° Agosto 2021.

Di seguito il riassunto del nuovo portafoglio offerte Calcio e Sport di TIMVISION disponibile da oggi, 29 Luglio 2021 e valido fino al 16 Agosto 2021, salvo cambiamenti:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 29,99 euro al mese per 12 mesi. Poi si rinnoverà al prezzo di 34,99 euro al mese;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 34,99 euro al mese per 12 mesi, poi si rinnoverà a 39,99 euro al mese;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (con DAZN, Netflix e Infinity+) al costo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 39,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 44,99 euro al mese;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 44,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 49,99 euro al mese.

Inoltre, come già anticipato, per le attivazioni effettuate da oggi, 29 Luglio 2021, è stato introdotto anche un nuovo costo di attivazione complessivo di 55,99 euro.

Di questo, il cliente paga un anticipo una tantum di 19,99 euro al momento dell’attivazione, mentre i restanti 36 euro saranno rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, che sono già incluse nel costo mensile finale.

In caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista. Tuttavia, il cliente potrà indicare all’operatore, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Si segnala che continuano ancora gli attuali spot con i testimonial Ciro Ferrara, Christian Vieri e Pippo Inzaghi, che sono stati semplicemente aggiornati nelle scritte in sovraimpressione, inserendo i nuovi prezzi delle promozioni in corso.

Tuttavia, l’Amministratore Delegato di TIM, Luigi Gubitosi, ha annunciato agli investitori durante la conferenza di presentazione dei risultati finanziari del Q2 2021 che nel giro di un paio di giorni partirà per TIMVISION una “campagna pubblicitaria molto interessante, che vi sorprenderà”.

Si ricorda sempre che il servizio Infinity+ di Mediaset è incluso gratuitamente per i primi 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato in automatico. Se si vorrà riattivare questo servizio (che include alcune partite della Champions League) bisognerà quindi farlo a pagamento (attualmente a 7,99 euro al mese), salvo eventuali nuove promozioni.

Nelle offerte TIMVISION di TIM è incluso il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi: dato che integra il digitale terrestre (DVB-T2), permetterà di vedere le partite della Serie A tramite il canale televisivo di backup di DAZN che sarà presente sul digitale terrestre in caso di difficoltà tecniche sulla connessione internet. Questo servizio, come specificato anche da TIM, vale solo per le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva con DAZN.

Si ringraziano A., D. e S. per le segnalazioni

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button