AnteprimaDaznOfferte per tuttiTimTimvision

TIM Serie A per tutti: le nuove offerte TIMVISION Calcio e Sport per il Mobile. Come funziona

Dal 15 Luglio 2021 tutti i clienti TIM potranno prenotare nei negozi TIM le nuove offerte TIMVISION Calcio e Sport per il Mobile con TIMVISION Box incluso che si potrà utilizzare su tutte le reti, anche quelle mobili.

Le offerte Calcio e Sport per il Mobile saranno prenotabili dal 15 Luglio 2021 con attivazione differita dal 26 Luglio 2021 al 28 Luglio 2021. Ecco i 4 pacchetti dedicati:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con TIMVISION base, DAZN e Infinity+) ha un costo di attivazione di 9,99 euro da pagare direttamente in negozio. All’attivazione il primo mese è di 0 euro, poi passa a 19,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 34,99 euro al mese.
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (con TIMVISION base, DAZN, Infinity+ e Disney+) ha un costo di attivazione di 9,99 euro da pagare direttamente in negozio. All’attivazione il primo mese è di 0 euro, poi passa a 24,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 39,99 euro al mese.
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (con TIMVISION base, DAZN, Infinity+ e Netflix) ha un costo di attivazione di 19,99 euro da pagare direttamente in negozio e che comprende anche il primo mese anticipato. Poi passa a 29,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo a 44,99 euro al mese.
  • TIMVISION Gold (con TIMVISION base, DAZN, Infinity+, Netflix e Disney+) ha un costo di attivazione di 19,99 euro da pagare direttamente in negozio e che comprende anche il primo mese anticipato. Poi passa a 34,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo a 49,99 euro al mese.

Queste nuove offerte “Calcio e Sport per il Mobile” sono valide per i già clienti TIM di rete mobile e i nuovi clienti TIM con numero o con portabilità.

Per i nuovi clienti TIM è prevista la SIM gratuita. Un cliente di un altro operatore se non vuole passare a TIM potrà attivare un nuovo numero TIM da utilizzare esclusivamente per TIMVISION Calcio e Sport.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia.

TIMVISION Tim Serie A

Come funzionano le offerte TIMVISION Calcio e Sport per il Mobile

In tutti i casi, per i nuovi e già clienti TIM, è obbligatoria l’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica e ogni mese è incluso 1 Giga di traffico dati. Queste offerte, come già succede per i clienti TIM di rete fissa, non prevedono vincoli e penali.

Tra il 15 Luglio 2021 e il 28 Luglio 2021 sarà possibile sottoscrivere una delle offerte Calcio e Sport e sarà indispensabile che sulla SIM sia attiva TIM Ricarica Automatica.

Il cliente TIM paga il costo di attivazione. Il rivenditore TIM chiederà l’indirizzo email e il numero mobile del cliente. Tra il 26 Luglio 2021 e il 28 Luglio 2021 sarà attivata l’offerta acquistata.

Il cliente TIM sarà informato tramite una lettera di benvenuto e riceverà il link per la registrazione. Il decoder TIMVISION Box sarà inviato all’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione dell’offerta.

In caso di cessazione dell’offerta il cliente TIM dovrà restituire il TIMVISION Box. Se per problemi tecnici l’attivazione dell’offerta non va a buon fine, al cliente TIM sarà rimborsato quanto pagato al negoziante, sul credito residuo della SIM.

In caso di cessazione del servizio TIM Ricarica Automatica sulla sim, l’offerta TIMVISION Calcio e Sport sarà disattivata.

La sim TIM serve per pagare il rinnovo mensile del pacchetto, ma TIMVISION Box si potrà utilizzare anche con qualsiasi altra rete mobile e rete fissa.

L’offerta TIMVISION permette l’accesso alla visione dei pacchetti sportivi di TIMVISION con TIMVISION Box incluso e non include traffico dati “illimitato“. Nella sim TIM è incluso 1 Giga al mese per permettere di attivare l’offerta su quella linea mobile.

La prima offerta Calcio e Sport sarà acquistabile anche online

Dal 15 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, anche nel sito ufficiale dell’operatore sarà possibile acquisire esclusivamente il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport.

I 9,99 euro di attivazione vengono pagati tramite credito residuo. E’ sempre indispensabile che sia presente l’attivazione del servizio Tim Ricarica Automatica.

TIMVISION Calcio e Sport (con TIMVISION base, DAZN e Infinity+) ha un costo di attivazione di 9,99 euro. All’attivazione il primo mese è di 0 euro, poi passa a 19,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 34,99 euro al mese.

Calcio

Le offerte Calcio e Sport includono DAZN

Tutte le nuove offerte Calcio e Sport di TIMVISION, oltre a comprendere TIMVISION base e il decoder TIMVISION Box comprendono l’abbonamento a DAZN che permetterà di vedere in diretta alcuni eventi sportivi.

Ecco alcuni esempi: Giochi Olimpici di Tokyo 2020 attraverso i canali Eurosport, tutta la Serie A TIM, tutta la Serie B, UEFA Europa League e alcune partite della UEFA Conference League, canali tematici di Inter e Milan, programmi televisivi condotti da Diletta Leotta, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, MotoGP, Moto2, Moto3, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA.

Le offerte Calcio e Sport includono Infinity+

Il servizio Infinity+ di Mediaset è incluso gratuitamente per i primi 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato in automatico. Se si vorrà riattivare questo servizio (che include alcune partite della Champions League) bisognerà quindi farlo a pagamento (attualmente a 7,99 euro al mese), salvo eventuali nuove promozioni.

Se si possiede un account DAZN attivo lo si potrà utilizzare inserendo username e password per associarlo all’offerta TIMVISION (l’abbonamento preesistente verrà interrotto ed il metodo di pagamento sarà trasferito automaticamente sul metodo di pagamento scelto con TIM). Per Mediaset Infinity è invece necessario creare un nuovo account con email diversa.

Il decoder TIMVISION Box, poiché integra il digitale terrestre (DVB-T2), permetterà di vedere le partite della Serie A tramite il canale televisivo di backup di DAZN che sarà presente sul digitale terrestre in caso di difficoltà tecniche sulla connessione internet. Non si conoscono ancora ufficialmente i dettagli.

Oltre che tramite TIMVISION Box, i contenuti della piattaforma TIM e quelli degli altri servizi di streaming si possono fruire anche su Smart TV, consolle compatibili, PC, smartphone e tablet.

In questo senso, con TIMVISION si possono registrare fino a 5 dispositivi, di cui fino a 2 con visione in contemporanea, con DAZN sono registrabili fino a 6 dispositivi di cui fino a 2 con visione in contemporanea, mentre con Mediaset Infinity (su cui è presente Infinity+) si possono associare fino a 5 dispositivi (al massimo 9 in un anno) di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.