Spot e ComunicazioneTimvision

TIMVISION ufficializza le offerte Calcio e Sport per la Serie A. Spot con Inzaghi, Vieri e Ferrara

TIM ha ufficializzato le sue offerte per vedere i contenuti sportivi, Serie A inclusa, con TIMVISION, DAZN e Mediaset Infinity a partire dal prezzo di 19,99 euro al mese per 12 mesi.

Come anticipato, con TIM è possibile da oggi 1° Luglio 2021 e fino al 28 Luglio 2021 sottoscrivere le offerte che comprendono i contenuti di TIMVISION e quelli di DAZN, Disney+ e Netflix, con Mediaset Infinity sempre incluso in tutte le varianti.

La prima offerta ha un costo in promozione a 19,99 euro al mese per i primi 12 mesi e offre TIMVISION con tutti i contenuti di DAZN e Infinity+. Dopo i primi 12 mesi, il pacchetto si rinnoverà al costo di 34,99 euro al mese. Fino al 31 Agosto 2021, il costo è di 0 euro, dunque il prezzo di 19,99 euro al mese andrà corrisposto a partire dal 1° Settembre 2021.

C’è anche TIMVISION con DAZN, Disney+ e Infinity+ che prevede invece un costo di 24,99 euro al mese per 12 mesi e che si rinnova poi a 39,99 euro al mese. Anche in questo caso, il pacchetto è al costo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021.

TIMVISION con DAZN, Netflix e Infinity+ ha invece un costo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021 e poi dal 1° Settembre 2021 di 29,99 euro al mese per 12 mesi. Successivamente, il pacchetto si rinnoverà a 44,99 euro al mese.

Infine, il pacchetto chiamato TIMVISION Gold, che comprende TIMVISION con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+, è proposto da TIM con costo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 34,99 euro al mese per 12 mesi, e successivamente a 49,99 euro al mese.

In seguito all’accordo con Mediaset Infinity, il servizio Infinity+ sarà incluso nell’offerta per 12 mesi, decorsi i quali si disattiverà automaticamente. L’attivazione dell’offerta TIMVISION avverrà comunque a partire dal 12 Luglio 2021, ma i clienti di rete fissa possono già aderire. Secondo il comunicato, l’offerta sarà prenotabile dal 15 Luglio 2021 anche per i clienti di rete mobile, mentre sul sito ufficiale di TIM, viene indicato che dal 1° Agosto 2021 i pacchetti TIMVISION Calcio e Sport saranno disponibili anche sulle linee mobili.

Le offerte prevedono un costo di attivazione di 9,99 euro che non viene invece applicato se il cliente TIMVISION possiede già un’offerta TV attiva, o per il passaggio contestuale da un’offerta TV di TIM a un’altra.

I pacchetti TIMVISION permettono di risparmiare in media circa 20 euro al mese rispetto al prezzo complessivo che il cliente pagherebbe qualora dovesse attivare autonomamente e singolarmente tutti questi abbonamenti ai vari servizi streaming.

Di seguito un riassunto grafico delle offerte.

Con l’offerta TIMVISION Calcio e Sport, in un unico pacchetto è possibile vedere DAZN con la Serie A TIM, la UEFA Europa League e “il meglio della Uefa Conference League”, la Serie B, la Liga Spagnola, la FA Cup inglese, il MotoGP, Boxe e altri contenuti sportivi, oltre a Mediaset Infinity con 104 match di UEFA Champions League a stagione a cui si aggiungono altre 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5.

Ai contenuti sopra ricordati, si aggiunge anche il catalogo Discovery+ ed Eurosport con i giochi olimpici di Tokyo 2020 e altri sport, dal ciclismo al basket, dal golf ai motori.

TIMVISION includerà in comodato d’uso il suo TIMVISION Box, gratuito per tutte le offerte, con connettività WiFi 6 e nuova tecnologia digitale terrestre DVB-T2. Tramite il TIMVISION Box, il cliente potrà accedere da un’unica vetrina ai canali del digitale terrestre, ai contenuti TIMVISION e a quelli dei partner, scaricando inoltre le App Android TV presenti sul Google Play Store.

Box TV

Per pubblicizzare le sue proposte commerciali legate alla fruizione della Serie A in streaming dopo l’accordo con DAZN, TIM ha lanciato quest’oggi uno spot, on air sulle principali emittenti televisive, con protagonisti Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi e Bobo Vieri.

Nello spot, presente in tre varianti leggermente diverse per il finale (ognuna con protagonista uno dei tre ex calciatori) TIMVISION viene presentata come “la nuova casa del calcio e delle tue passioni”.

Secondo TIM, infatti, la diffusione in streaming del calcio e dei contenuti d’intrattenimento rappresenta “l’ennesimo tassello” del posizionamento di TIMVISION come aggregatore di contenuti.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button