Offerte Fibra e FTTCVodafone Rete Fissa

Vodafone Internet Unlimited da casa: nuova promo con 2 mesi gratis online e nei negozi

Vodafone ha lanciato da oggi 3 Giugno 2021 e fino al 12 Giugno 2021, salvo proroghe, una promozione che offre due mesi in regalo delle sue offerte Internet Unlimited a partire da 29,90 euro al mese sia in tecnologia Fibra che ADSL.

L’iniziativa i primi due mesi te li regala Vodafone! è disponibile sia online che nei punti vendita aderenti e permette di ottenere appunto i primi due mesi gratis sia per le offerte Internet Unlimited da 29,90 euro al mese che per la Giga Family Infinito Edition a 39,90 euro al mese.

Non risulta invece aderente alla promozione la Internet Unlimited base (senza chiamate) disponibile online a 27,90 euro al mese. Allo stesso modo, non è previsto alcuno sconto per le offerte FWA, le migrazioni e per tutti gli eventuali servizi aggiuntivi previsti insieme all’attivazione delle Internet Unlimited.

Promo con 2 mesi gratis di Internet Unlimited e Giga Family Infinito Edition nei negozi e online

Nei negozi, l’offerta denominata Internet Unlimited prevede connessione illimitata in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gbps, chiamate a consumo e una SIM dati Vodafone che di base comprende 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese, a 29,90 euro mensili, senza costo di attivazione.

Attivando invece Internet Unlimited (ecco il link diretto) si ottengono chiamate a consumo e connessione internet illimitata in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps, al costo di 27,90 euro al mese. Questa offerta non prevede però i due mesi gratis.

Sempre online, è disponibile anche un’altra versione dell’offerta che oltre alla connessione internet illimitata in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps, permette di ottenere anche chiamate illimitate al prezzo complessivo di 29,90 euro al mese (ecco il link diretto). In questo caso, essendo a 29,90 euro, l’offerta prevede la promozione con 2 mesi gratis.

Nei negozi, la stessa versione con chiamate illimitate ha un costo di 32,90 euro al mese ed è anch’essa aderente alla nuova promozione valida fino al 12 Giugno 2021, salvo cambiamenti.

Sostenendo un prezzo di 1 euro in più al mese per i primi 24 mesi, è possibile aggiungere l’opzione per il router 4G portatile Vodafone, denominato Mobile Wi-Fi.

Inoltre, dal 1° Dicembre 2020 il cliente può anche personalizzare l’offerta aggiungendo il Vodafone Super WiFi Extender, il ripetitore Wi-Fi con tecnologia Easy Mesh disponibile solo nei negozi e solo per nuovi o già clienti con Vodafone Power Station (sono escluse dunque le nuove attivazioni in Fibra FTTH).

Come sopra accennato, la promo con i primi due mesi gratuiti è valida anche per la Giga Family Infinito Edition, l’offerta convergente fisso mobile composta da una linea di rete fissa e da una SIM Vodafone con tutto illimitato al costo di 39,90 euro al mese (ecco il link diretto), con addebito in un’unica fattura.

In questo caso, la linea fissa prevede chiamate illimitate e connessione internet in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps, mentre l’offerta mobile offre minuti, SMS e Giga illimitati usufruibili grazie a Giga Family e validi anche in 5G con un limite di 10 Mbps.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Internet Unlimited

Continua anche la promo con 150 Giga sulla SIM abbinata

In questo periodo, fino al 13 Giugno 2021, vale ancora la promozione che permette di ottenere anche in fase di acquisto 150 Giga sulla SIM dati abbinata (invece di 1 Giga) gratuitamente invece che a 4 euro al mese. La promo è compatibile con la nuova iniziativa di Vodafone per scontare i primi due mesi delle offerte Internet Unlimited.

Per le nuove sottoscrizioni in Fibra FTTH, dal 20 Settembre 2020 viene consegnata la Vodafone Wi-Fi 6 Station (con ingresso diretto della Fibra senza modulo SFP o ONT esterna), mentre per le altre tecnologie viene fornita la Vodafone Power Station.

Si specifica inoltre che con le nuove attivazioni specificatamente in FTTC e FTTH, è incluso anche il software Wi-Fi Optimizer che ottimizza la connessione wireless con i dispositivi della casa.

In linea con la delibera sul modem libero, il cliente può comunque richiedere l’offerta scelta senza Vodafone Station per utilizzare un modem qualsiasi a sua scelta.

Altri dettagli sulle offerte Vodafone Internet Unlimited

Si ricorda che nelle offerte Internet Unlimited non sono previsti costi di attivazione rateizzati e la Vodafone Station è inclusa gratuitamente (in sconto merce), senza costi aggiuntivi e senza determinare alcun vincolo

La permanenza contrattuale minima per tutte le offerte in questione è sempre di 24 mesi e in caso di recesso anticipato della linea fissa è previsto un costo di disattivazione di 28 euro. Il cliente dovrà inoltre restituire il modem entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso e disdetta.

In caso contrario, bisognerà riconoscere a Vodafone un contributo di 70 euro per recesso entro i primi 12 mesi e 50 euro per recesso tra i 13 e i 24 mesi. Solo se si sceglierà l’opzione con il Mobile Wi-Fi si pagheranno anche le rate restanti per l’acquisto del device.

Con tutte le offerte di rete fissa Vodafone, è possibile attivare in via opzionale Happy Black Limited Edition al costo di 2,99 euro in più al mese, oppure il servizio Digital Privacy & Security Family al costo di 3,99 euro mensili addebitati sulla fattura della linea fissa, con primo mese gratis.

Resta ancora disponibile anche l’opzione “Fissi e mobile nazionali senza limiti”, al costo di 3 euro in più al mese, che permette al cliente di aggiungere chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.