VideoVodafone Fisso

Vodafone: ufficiale la nuova Wi-Fi 6 Station e nuovo portafoglio di offerte rete fissa

Disponibile da lunedì 21 Settembre 2020 per i clienti FTTH, la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station offre tutta la potenza, l’affidabilità e la qualità della GigaNetwork Fibra, resa ancora più efficiente grazie al Wi-Fi Optimizer, il sistema intelligente che studia e migliora le performance Wi-Fi per ottimizzarne prestazioni, continuità di erogazione e consumi.

Con la nuova Vodafone Station, il cliente potrà beneficiare di una connessione fino a quattro volte più veloce rispetto a un modem standard, di una migliore copertura in tutta la casa con otto antenne integrate, di una batteria di maggiore durata e di ancor più stabilità ed efficienza del segnale per gestire fino a 120 device contemporaneamente.

Vodafone Station

In occasione del lancio della Station di ultima generazione, Vodafone lancia anche il nuovo portafoglio di offerte personalizzabili per la rete fissa per dare ancora più flessibilità e permettere ai nuovi clienti che scelgono la GigaNetwork Fibra di sentirsi sempre a casa, ovunque.

Tra le nuove proposte, infatti, l’offerta di punta permetterà al cliente di navigare con la qualità della GigaNetwork Vodafone sia in casa, con la Vodafone Station, sia fuori casa, con il Wi-Fi portatile incluso con 150 Giga al mese disponibili.

Per annunciare l’arrivo della nuova Vodafone Station e delle offerte di rete fissa, a partire da domani 19 Settembre 2020 sarà in onda sulle principali emittenti televisive un nuovo soggetto del format “Vodafone Insieme“, che racconta come grazie a Vodafone il Wi-Fi raddoppia, per sentirsi a casa ovunque.

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button