Offerte Fibra e FTTCOfferte Fisso MobileWindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE, MIA Super Fibra ti dà Di Più: da 23,99 euro al mese con modem e attivazione inclusi

WINDTRE ha avviato a partire da oggi, 5 Maggio 2021, una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti di rete mobile, a cui viene proposta la possibilità di attivare anche la rete fissa di WINDTRE con l’offerta MIA Super Fibra con prezzi personalizzati a partire da 23,99 euro al mese.

L’operatore continua dunque a proporre, anche tramite dei messaggi dedicati, l’offerta convergente personalizzata per alcuni già clienti di rete mobile WINDTRE, ossia MIA Super Fibra, che consente di ottenere i Giga illimitati sulla SIM associata.

I messaggi inviati da WINDTRE

Ecco alcuni esempi degli SMS inviati in queste ore ai già clienti WINDTRE di rete mobile selezionati:

Mia Super Fibra ti da’ Di Piu’! Un’offerta su misura per te a 23,99 euro al mese modem e attivazioni inclusi. Vieni nei WINDTRE Store o chiama il 159 entro il 10/05! Verifica condizioni, copertura e limitazioni su www.windtre.it/miasup1 Non compatibile bonus internet.

E’ ufficiale! Sei sulla lista per Mia Super Fibra che ti da’ Di Piu’ a 23,99 euro al mese, modem e attivazioni inclusi! Vieni nei WINDTRE Store o chiama il 159 entro il 10/05. Condizioni, copertura e limitazioni su www.windtre.it/miasup1 Non compatibile bonus internet

Nuovo avviso: ti abbiamo riservato Mia Super Fibra che ti da’ Di Piu’ a 23,99 euro al mese con modem e attivazioni inclusi! Vai nei WINDTRE Store o chiama il 159 entro il 10/05. Condizioni, copertura e limitazioni su www.windtre.it/miasup1 Non compatibile bonus internet.

Mia Super Fibra ti da’ Di Piu’! Un’offerta su misura per te a 23,99 euro al mese modem e attivazioni inclusi. Vieni nei WINDTRE Store o chiama il 159 entro il 11/05! Verifica condizioni, copertura, limitazioni su www.windtre.it/superfibracbmia1 Non compatibile bonus internet

Come si può notare, nei messaggi è presente anche un link che riporta ad una pagina dedicata sul sito WINDTRE, da dove in alcuni casi sarà anche possibile sottoscrivere l’offerta direttamente online.

Per farlo, basterà effettuare una verifica di copertura al proprio indirizzo e inserire anche il proprio numero di cellulare WINDTRE a cui è stato inviato l’SMS.

Nei messaggi con il link per la sottoscrizione online viene specificato che la promo è disponibile fino al 10 Maggio 2021, salvo cambiamenti, mentre nei rivenditori WINDTRE è disponibile fino all’11 Maggio 2021, salvo proroghe.

WINDTRE Di Più anche per MIA Super Fibra con i Giga illimitati

Come già raccontato, con la commercializzazione del nuovo modem Wi-Fi 6, WINDTRE ha deciso di applicare anche all’offerta di rete fissa Super Fibra il marchio Di Più, con la dicitura “Super Fibra ti dà Di Più”, come riportato anche nei messaggi dell’offerta MIA per già clienti.

In questo senso, a differenza della promo standard di rete fissa per i nuovi clienti WINDTRE, con l’offerta MIA Super Fibra non è possibile ottenere i 12 mesi gratis di Amazon Prime, in quanto promo riservata a chi non è già cliente di rete mobile WINDTRE.

Fra le caratteristiche dell’offerta di rete fissa che l’operatore vuole sottolineare con il concept Di Più ci sono anche i Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE grazie alla convergenza.

Infatti, grazie all’attivazione in convergenza, in questo caso con l’offerta MIA Super Fibra, il cliente WINDTRE otterrà Giga illimitati sul proprio numero di rete mobile su cui ha ricevuto la proposta. Inoltre, sarà poi possibile associare un massimo di altre 2 SIM WINDTRE, anch’esse con lo stesso intestatario della linea fissa, per ottenere anche su queste Giga illimitati per la navigazione dati.

Giga illimitati sulle SIM su cui si richiede la convergenza si potranno ottenere con tutti i piani del nuovo portafoglio WINDTRE (Unlimited Special, XLarge, Large, Medium, Senior, Young, Junior e Call Your Country). L’attivazione sarà valida anche sulle vecchie offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart. Se si sottoscrive online l’attivazione potrà essere finalizzata da app o da area clienti.

I Giga illimitati non concorreranno ad incrementare il bundle dati disponibili in roaming UE a condizioni domestiche.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

MAI Super Fibra

Caratteristiche e prezzi personalizzati di MIA Super Fibra

In dettaglio, l’offerta WINDTRE MIA Super Fibra comprende di base internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale), oltre ai già citati Giga illimitati.

Attualmente, in caso di attivazione in Fibra FTTH, FTTC e ADSL 20 Mega l’offerta può essere proposta con un prezzo minimo pari a 23,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 18 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 23,99 euro al mese), mentre il canone mensile massimo è pari a 25,99 euro (per i primi 48 mesi 20 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 25,99 euro al mese). Ad alcuni clienti viene proposto anche il prezzo intermedio di 24,99 euro al mese.

Invece, in caso di connessione in tecnologia FTTC NGA, con MIA Super Fibra è disponibile come unico prezzo quello di 28,99 euro al mese, mentre sia in caso di Fibra FTTH nelle aree bianche che per ADSL fino a 7 Mbps il prezzo è pari a 29,99 euro al mese.

Si ricorda che in caso di Fibra FTTH nelle aree bianche, in cui in questo caso è possibile navigare fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, è previsto un contributo per il primo allaccio di 99 euro, che si potrà anche rateizzare a 3,99 euro al mese per 24 mesi.

A quali già clienti WINDTRE viene proposta l’offerta convergente  

Per ottenere il costo scontato personalizzato la nuova linea fissa dovrà essere necessariamente intestata allo stesso titolare della SIM con offerta ex Wind o ex 3 di rete mobile a cui viene associata l’offerta MIA Super Fibra.

Queste offerte personalizzate sono infatti rivolte principalmente ai già clienti WINDTRE con SIM attive con offerte degli ex brand Wind e 3 Italia non più in commercio dal 16 Marzo 2020 poiché i già clienti di rete mobile con le nuove offerte WINDTRE dal 16 Marzo 2020 possono sempre ottenere il costo scontato e Giga illimitati. Tuttavia, le offerte MIA Super Fibra possono essere proposte anche ad alcuni già clienti nativi WINDTRE.

Il prezzo personalizzato di MIA Super Fibra rimarrà valido finché rimarrà attiva l’offerta di rete mobile oggetto della campagna.

Di conseguenza, in caso di disattivazione o variazione dell’offerta di rete mobile associata, lo sconto sarà disattivato e il canone del fisso tornerà al prezzo standard complessivo di 31,99 euro al mese (33,99 euro al mese in caso di ADSL INTERNET7). Sono invece consentite solo le variazioni con le eventuali altre offerte mobili in target.

WINDTRE

Modem incluso e le chiamate

Dal 13 Aprile 2021 è disponibile il nuovo modem di WINDTRE compatibile con lo standard Wi-Fi 6, che viene fornito solo a chi attiva una linea in Fibra FTTH, sia su rete Open Fiber, anche in aree bianche, che su rete Fastweb (con consegna da parte del tecnico in caso di FTTH Open Fiber, anche in aree bianche, mentre con spedizione a domicilio in caso di FTTH su rete Fastweb). Per le altre tecnologie continua ad essere fornita la precedente versione del WINDTRE HUB.

In più, presso i rivenditori, con MIA Super Fibra per i già clienti WINDTRE è anche possibile scegliere la variante Top Wi-Fi, che a 2 euro in più al mese oltre al modem include anche il Super Wi-Fi Extender, ossia il repeater wireless Zyxel WAP6807, (entrambi sempre in vendita abbinata rateale).

Con l’offerta WINDTRE MIA Super Fibra di base le chiamate sono tariffate a consumo a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA.

Si potrà comunque aggiungere l’opzione Voce Unlimited per ottenere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, il tutto al costo di 3 euro in più al mese.

Attivazione inclusa e altre info

Con la rete fissa WINDTRE non è attualmente previsto alcun costo di attivazione per l’offerta. Dunque in caso di recesso anticipato, si pagheranno solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea (costo pari ad una mensilità di canone) o le rate residue del modem in vendita abbinata per 48 mesi (se previsto dall’offerta), e nelle aree bianche le rate residue del costo di primo allaccio (se rateizzato).

Si ricorda che i rinnovi di tutte le offerte WINDTRE avvengono ogni mese solare mentre le fatture saranno emesse ogni mesela fattura viene infatti emessa con cadenza mensile anticipata.

Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata. Se si disattiva il dettaglio delle chiamate allegate al conto telefonico, che ha un costo di 60 centesimi di euro ad invio, non ci saranno ulteriori costi fissi extra.

Si ringrazia S. per la segnalazione

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.