Offerte Per TeVodafone HappyVodafone

Vodafone: TOBi festeggia la giornata della lingua madre e propone alcune offerte con 1 mese gratis

In occasione della giornata della lingua madre, atta a promuovere la diversità linguistica dei popoli, l’assistente digitale TOBi di Vodafone sta nuovamente proponendo ai clienti alcune offerte con primo mese gratuito.

La giornata internazionale della lingua madre è stata indetta dall’UNESCO e si tiene il 21 Febbraio di ogni anno, per promuovere la diversità linguistica, l’integrazione sociale e l’istruzione.

La data è volta a commemorare il giorno del 21 Febbraio 1952, quando alcuni studenti dell’Università di Dacca, attuale capitale del Bangladesh, furono uccisi dalla polizia mentre manifestavano per il riconoscimento del bengalese come una delle due lingue nazionali del Pakistan (che includeva a quell’epoca il Bangladesh, prima dell’Indipendenza nel 1971).

Vodafone e TOBi festeggeranno questa giornata sia oggi, 20 Febbraio 2021, che domani, 21 Febbraio 2021, e l’assistente digitale dopo un quiz proporrà ancora ai clienti una delle offerte legate all’iniziativa Mese Vodafone.

Tramite il suo assistente digitale, Vodafone proporrà principalmente l’attivazione di un’offerta della gamma Infinito Special Edition, con minuti, SMS e Giga illimitati anche in 5G.

Tramite queste offerte è infatti possibile cambiare l’offerta attuale ottenendo il primo mese di prova gratuito e, volendo, il cliente non soddisfatto può anche tornare indietro prima del rinnovo successivo.

In questo modo, con Mese Vodafone, sarà possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

Se non si deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In alternativa, altri clienti potrebbero ricevere anche la proposta di attivazione del servizio di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black con primo mese gratuito, valido solo per la prima attivazione, e poi con costo mensile di 1,99 euro.

Attualmente, salvo eventuali cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie, è così composto: Shopping (Douglas, laFeltrinelli, Penny Market, NespressoL’Oreal, Manetti & Roberts, Abiby, Uber Eats, Nutribees, Art Caffe, PhotoSìWineliveryNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Discovery+, Infinity, Tidal Premium)Tempo libero (Facile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Altri clienti ancora, invece, potranno essere contattati per attivare, sempre con un mese di prova gratuito, anche il servizio opzionale di protezione della navigazione, Digital Privacy & Security, disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Dopo il primo mese gratis, il servizio continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security e a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, addebitati sulla fattura della linea fissa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button