Offerte Per TeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone: TOBi saluta i giorni della Merla proponendo offerte con 1 mese gratis

Vodafone, tramite il suo assistente digitale TOBi, sta proponendo ai suoi clienti che lo utilizzano alcune offerte con il primo mese gratis, in questo caso in occasione dei cosiddetti giorni della Merla, che secondo la tradizione popolare dovrebbero essere i più freddi dell’anno.

Dunque, dopo l’evento della settimana scorsa legato alla Giornata della Scrittura, anche questo weekend Vodafone rende disponibile un nuovo evento con TOBi.

In particolare, questa volta TOBi celebra i cosiddetti giorni della Merla, che secondo la tradizione dovrebbero essere i giorni più freddi dell’anno, e che cadrebbero negli ultimi 3 giorni di Gennaio (29, 30 e 31) oppure il 30 e il 31 Gennaio più il 1° Febbraio.

Nel caso di Vodafone, l’evento di TOBi dedicato ai giorni della Merla è disponibile oggi e domani, 30 e 31 Gennaio 2021, utilizzando l’assistente ad esempio tramite l’app My Vodafone.

Per l’occasione, l’icona dell’assistente digitale di Vodafone è avvolta da una sciarpa ed è presente anche la Merla, l’uccello da cui, secondo alcune leggende popolari legate al freddo invernale, prenderebbe il nome questa ricorrenza.

TOBi

Dunque, dopo aver visualizzato l’animazione, tramite TOBi è quindi presente una card dedicata all’evento sui giorni più freddi dell’anno secondo la tradizione popolare, e in questo caso ai clienti Vodafone sarà proposto principalmente il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, con un catalogo di sconti in partnership con varie aziende, che si può attivare al costo di 1,99 euro al mese.

Grazie a Mese Vodafone al momento è ancora possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito. Sul sito dell’operatore viene specificato che il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

Ad oggi, come verificato anche dall’app, salvo eventuali cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie, è così composto: Shopping (Reebok, Abiby, Uber Eats, Club Q8, Nutribees, Da Nord a Food, La Bottega di Libera Terra, DF Sport Specialist, Art Caffe, SperlariPhotoSìWineliveryColvin, NescafèNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium), Informazione (Grazia, Icon, Donna Moderna), Tempo libero (Adidas Training by RuntasticFacile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone giorni della Merla

In alternativa, ad altri clienti Vodafone potranno essere proposte anche diverse promozioni, come Infinito Special o Digital Privacy & Security, che rientrano anche queste nelle iniziative Mese Vodafone, che riunisce sotto un unico logo tutte quelle offerte o servizi dell’operatore che si possono attivare con il primo mese gratuito.

Vodafone Digital Privacy & Security è il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Come detto, questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e si può dunque attivare con il primo mese gratis, poi continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, addebitati sulla fattura della linea fissa.

Le offerte con prezzi personalizzati per già clienti con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition, con cui è possibile cambiare la propria attuale offerta ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte fully unlimited, sempre nell’ambito di Mese Vodafone, anche con possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

In questo modo, sarà possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

Se non si deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.