Vodafone Rete FissaVodafone TV

Vodafone TV Base: nuovo pacchetto in promo a 0 euro con Amazon Prime gratis 6 mesi

Vodafone lancia a partire da oggi, 11 Maggio 2020, il nuovo pacchetto Vodafone TV Base, in promozione a 0 euro al mese con il solo pagamento del costo di attivazione e inclusi i contenuti base della piattaforma di streaming, da oggi anche con 6 mesi gratis di Amazon Prime con Prime Video.

Il nuovo pacchetto include sostanzialmente i contenuti previsti di base da Vodafone TV e dal suo decoder TV Box 4K incluso (più di 100 canali con pausa e contenuti on demand ad esempio di Nickelodeon e Animal Planet), ma senza i contenuti di NOW TV che sono invece compresi nei pacchetti finora proposti dall’operatore rosso.

Vodafone TV Base è attivabile da tutti i nuovi e già clienti con offerte FTTC o Fibra FTTH e si può richiedere solo per le prime attivazioni di Vodafone TV, poiché non è consentito il cambio pacchetto verso questo nuovo.

Fino al 31 Maggio 2020, salvo proroghe, Vodafone TV Base è in promozione a 0 euro al mese invece di 5 euro solo per le prime attivazione di Vodafone TV. Si pagherà comunque il costo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi (rateizzabile anche con altre formule).

Vodafone TV Amazon Prime

In più, da oggi fra i contenuti base di tutti i pacchetti Vodafone TV c’è anche Amazon Prime incluso gratis per 6 mesi, che include la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video.

Una volta attivo il servizio di streaming di Vodafone, sarà necessario collegarsi con il Wi-Fi di casa alla pagina dedicata del sito Vodafone per l’attivazione, dove sarà possibile riscattare la promozione, valida solo per i clienti Amazon che non hanno ancora attivo il servizio Prime. Si potrà anche creare un nuovo account per sfruttare la promozione.

Al termine dei 6 mesi gratis, il servizio Amazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone. Sarà possibile gestire i propri servizi attivi e disattivare il rinnovo automatico dal sito servizidigitali.vodafone.it.

Amazon Prime si aggiunge alle altre promozioni incluse di base con Vodafone TV, ossia Chili e Infinity, che continuano entrambe fino al 30 Giugno 2020, salvo cambiamenti.

Queste due promozioni permettono di ottenere 30 film al mese con Chili (di cui 4 prime visioni) e 6 mesi di abbonamento alla piattaforma streaming Infinity di Mediaset gratis, poi 4,99 euro al mese fino al dodicesimo mese anziché 7,99 euro.

Vodafone TV

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Se invece si vorranno ottenere i contenuti di NOW TV, oltre ai contenuti base di Vodafone TV, rimangono disponibili senza variazioni gli altri pacchetti denominati Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

Come già raccontato, le attuali promozioni sconto Limited Edition e la prova dei primi 90 giorni continuano fino al 31 Maggio 2020, salvo proroghe. Non sono invece più disponibili gli sconti Giga Family e la Promo FTTH con Vodafone TV Intrattenimento incluso 3 mesi, scaduti entrambi ieri 10 Maggio 2020.

Riepilogando, ecco come è composto il nuovo portafoglio dei pacchetti Vodafone TV a partire da oggi 11 Maggio 2020:

  • Vodafone TV Base, che include i contenuti standard del Vodafone TV Box e le promo Infinity, Chili e Amazon Prime gratis 6 mesi al costo di 5 euro al mese in promozione a 0 euro fino al 31 Maggio 2020;
  • Vodafone TV Intrattenimento, comprende i ticket di NOW TV Intrattenimento e NOW TV Serie TV, a 10 euro al mese;
  • Vodafone TV Sport Plus, che comprende il ticket di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky, a 20 euro al mese in Limited Edition anziché 30 euro al mese se si attiva entro il 31 Maggio 2020 (salvo cambiamenti);
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, comprende i ticket di NOW TV Sport, NOW TV Intrattenimento e NOW TV Serie TV, a 30 euro al mese in Limited Edition anziché a 40 euro al mese se si attiva entro il 31 Maggio 2020 (salvo cambiamenti).

Si ricorda che dal 27 Maggio 2020 i Ticket NOW TV verranno cambiati sia per nuovi che già clienti.

Inoltre, si precisa che i pacchetti e le promozione Vodafone TV non sono compatibili con le nuove offerte in tecnologia FWA denominate Casa Wireless in partenza da oggi 11 Maggio 2020.

TV Base Prime

La promozione del periodo di prova di 90 giorni, ancora valida fino al 31 Maggio 2020, salvo cambiamenti, consente di continuare a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, ma sarà possibile recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il Vodafone TV Box.

Questo è dovuto al fatto che quando si attiva uno qualsiasi dei pacchetti della piattaforma streaming di Vodafone viene sempre inviato il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).

Il periodo di prova di 90 giorni è valido solo per la prima attivazione di uno dei pacchetti e disponibile solo se si sceglie di rateizzare il contributo di attivazione in 2 euro al mese per 48 mesi.

Infatti, con la piattaforma streaming dell’operatore è previsto un contributo di attivazione, di base a 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro, a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione. È possibile attivare Vodafone TV senza vincoli al costo di 189 euro.

Durante il periodo di prova di 90 giorni, il cliente potrà recedere in qualsiasi momento dall’offerta TV, ma dovrà necessariamente spedire il TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso, scaricando un’etichetta di reso precompilata dal sito dell’operatore. In caso contrario, verrà addebitato un contributo pari a 90 euro.

Invece, superati i 90 giorni di prova, l’offerta prevederà un vincolo di permanenza di 21 mesi. Se si recede prima dei 21 mesi rimanenti, verrà addebitato un contributo di 90 euro e si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione.

Si ricorda che Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV.

Vodafone TV può essere attivata dai nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile anche in tecnologia FTTC e ADSL fino a 8 Mega. L’operatore specifica che la velocità massima di navigazione dipende dalla copertura e grado di congestione della rete, tecnologia disponibile nelle zona, capacità del server a cui si è collegati e dell’eventuale utilizzo della connessione Wi-Fi.

La permanenza minima contrattuale prevista è di 24 mesi e si può attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione (quando previsto).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.