WindTreOfferte Smartphone

WINDTRE: Motorola Razr con eSIM disponibile a rate con il servizio Telefono Incluso

Da qualche tempo il nuovo brand unico WINDTRE permette ai propri clienti l’acquisto rateizzato dello smartphone Motorola Razr. Di seguito si riportano le condizioni economiche previste dal listino standard Telefono Incluso.

Per coloro che non conoscessero Telefono Incluso, si tratta del servizio WindTre attraverso il quale i clienti consumer possessori di una delle opzioni tariffarie propedeutiche, possono comprare a rate un dispositivo in abbinamento a una delle offerte disponibili.

Generalmente, ciò comporta un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione di 24 o 30 rate mensili ed un costo di attivazione di 3 euro. Non è richiesta una rata finale e la modalità di pagamento disponibile (addebito su carta di credito o, ove indicato, su conto corrente) cambia a seconda del terminale scelto. Non si accettano le carte di credito prepagate con IBAN e le carte internazionali (extra UE).

TIM Motorola Razr eSIM

Nel dettaglio del Motorola Razr, le condizioni economiche possono variare anche in base al tipo di opzione tariffaria abbinata. Ecco un breve prospetto (per acquisti mediante tradizionale acquisto a rate o finanziamento) in caso di abbinamento alle offerte standard, generazionali e Call Your Country di WindTre.

Ecco le rate del Motorola Razr con le offerte standard:

  • WindTre Unlimited con Easy Pay: rata di 29,99 euro con anticipo di 199,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre XLarge con Easy Pay: rata di 35,99 euro con anticipo di 199,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Large con Easy Pay: rata di 35,99 euro con anticipo di 199,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Medium con Easy Pay: rata di 36,99 euro con anticipo di 199,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Start Easy Pay: rata di 36,99 euro con anticipo di 199,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale).

Ecco le rate del Motorola Razr con le offerte generazionali:

  • WindTre Young Under 30 con Easy Pay: rata di 39,99 euro con anticipo di 199,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Student Under 20 con Easy Pay: rata di 39,99 euro con anticipo di 199,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Senior Over 60 con Easy Pay: rata di 39,99 euro con anticipo di 199,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Junior+ Under 14 con Easy Pay: rata di 39,99 euro con anticipo di 299,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Junior Under 14 con Easy Pay: rata di 39,99 euro con anticipo di 299,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale).

Ecco le rate del Motorola Razr con le offerte etniche:

  • WindTre Call Your Country One: rata di 39,99 euro con anticipo di 299,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Call Your Country Premium: rata di 36,99 euro con anticipo di 199,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Call Your Country Super: rata di 39,99 euro con anticipo di 199,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Call Your Country Gold: rata di 39,99 euro con anticipo di 299,99 euro (con finanziamento) o di 299,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale).

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

La rateizzazione con Telefono Incluso prevede un vincolo di 24 mesi e un addebito di 30 o 24 rate mensili (a seconda delle condizioni previste per il modello scelto). Il cliente adempiente alle condizioni del servizio, che corrisponde regolarmente le rate dovute, acquisisce il diritto ad usufruire di uno sconto (variabile in base alle condizioni di vendita proposte) sul costo mensile dell’offerta associata alla vendita a rate, nel corso dei primi 24 mesi dall’attivazione della rateizzazione.

Colui che rateizza lo smartphone si impegna al versamento dell’anticipo presso il rivenditore, in fase di sottoscrizione del servizio. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto.

Il contributo di attivazione della rateizzazione di 3 euro, viene addebitato sul metodo di pagamento automatico o sul credito residuo in caso di metodo di pagamento non automatico. Non è previsto alcun corrispettivo per recesso anticipato e costo di disattivazione.

I prezzi fin qui riportati si riferiscono esclusivamente alle nuove attivazioni di offerte standard WINDTRE (non si considerano dunque i casi di abbinamento ad opzioni tariffarie speciali come le operator attack o le winback). Si specifica inoltre, che le condizioni economiche elencate possono variare per i già clienti, ai quali WindTre dedica l’apposito listino Mia Telefono Incluso.

In alcuni casi è anche possibile sottoscrivere i servizi aggiuntivi Screen Protection, Smartphone Reload e l’opzione FREE che, al costo aggiuntivo di 5,99 euro al mese, permette di godere dei servizi CambiaRestituisciTieni e Kask.

WindTre Razr

Motorola Razr è dotato di uno schermo pieghevole a conchiglia, che riprende lo stile dell’oramai storico modello commercializzato circa quindici anni fa. Vanta un display pieghevole da 6,2 pollici, in risoluzione HD e formato CinemaVision (21:9) ed un display esterno in tecnologia gOLED da 2,7 pollici in formato 4:3 e risoluzione 600x800p.

Sotto la scocca monta un processore Snapdragon 710 coadiuvato da 6GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione, una batteria da 2510 mAh e una fotocamera da 16MP, con doppio flash led; la camera interna è invece da 5MP. Dispone inoltre del lettore di impronte digitali e il sistema operativo è Android 9.

Si tratta di uno smartphone che sfrutta la tecnologia eSIM (Embedded SIM), basata in un QR Code da scannerizzare tramite il device stesso. L’eSIM è una SIM digitale (già commercializzata da WINTRE e TIM) che permette di attivare un piano cellulare sul proprio device senza dover usare una SIM rimovibile. Nel caso specifico di WindTre, questa viene venduta al prezzo di 10 euro.

Si ricorda infine che i prezzi riportati all’interno dell’approfondimento si riferiscono esclusivamente all’acquisto rateizzato dei device e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata. Inoltre, causa arrotondamento, l’ammontare delle rate mensili riportate potrebbe variare di qualche centesimo rispetto al valore reale comunicato dai rivenditori in fase di attivazione del servizio Telefono Incluso.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button