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WINDTRE: è attivabile il servizio Screen Protection per la riparazione del display dei device mobili

A partire dallo scorso 16 Marzo 2020, ai clienti che acquistano a rate (con Telefono Incluso) un nuovo smartphone o tablet, WINDTRE permette di attivare il servizio Screen Protection per assicurare lo schermo del proprio dispositivo. 

Screen Protection offre la riparazione o sostituzione dello schermo in 5 giorni lavorativi e senza che l’intervento invalidi la garanzia del produttore, il ritiro e la riconsegna gratuita presso l’indirizzo fornito dal cliente in fase di richiesta assistenza e un apposito portale web e un Contact Center dedicato, per effettuare la domanda di assistenza e seguirne l’andamento.

Il tutto prevede un costo di 2,49 euro al mese senza alcun obbligo o vincolo minimo: il cliente può infatti decidere di disattivare il servizio quando lo desidera. Tuttavia, questo è disponibile per una durata massima di 30 mesi dall’attivazione (in linea con la tempistica della rateizzazione con Telefono Incluso).

Il servizio oggetto di approfondimento può essere attivato da nuovi e già clienti contestualmente all’acquisto di un nuovo smartphone o tablet in modalità Telefono Incluso e si pone l’obiettivo di offrire al cliente la tranquillità di un’assicurazione contro la rottura accidentale dello schermo del proprio dispositivo.

Nel dettaglio, Screen Protection consente una sola riparazione o sostituzione dello schermo ogni 10 rinnovi, per un massimo di 3 interventi nella rateizzazione di 30 mesi con Telefono Incluso.

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In caso di rottura dello schermo il cliente deve aprire una richiesta di assistenza chiamando il numero 0621129852 (Il costo della chiamata nazionale dipende dal proprio piano tariffario) o collegandosi al sito ufficiale screenprotection.windtre.it. Successivamente verrà contattato da un corriere per prenotare il ritiro del device presso l’indirizzo desiderato e si procederà alla verifica dello stato del terminale e all’eventuale riparazione o sostituzione del display senza che per questo venga invalidata la garanzia. Infine, a lavoro eseguito, non rimarrà che concordare con il corriere la riconsegna del device.

Si specifica che, come accennato in precedenza, si tratta di un servizio disattivabile in qualsiasi momento chiamando il 159. Una volta disattivato, il cliente non potrà più riattivarlo in associazione allo smartphone o tablet originario. WindTre informa che il servizio è offerto mediante il partner Digital Care e che il prezzo sopra riportato per i clienti possessori di Partita IVA si intende IVA esclusa.

Il nuovo brand unico, in concomitanza con la vendita rateizzata dei propri smartphone, offre la possibilità di attivare i servizi aggiuntivi FREE e Smartphone Reload, già trattati da MondoMobileWeb all’interno di due approfondimenti dedicati.

 

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