Vodafone Red Unlimited Smart: promo online con smartphone Samsung incluso fino al 25 Ottobre 2019


In queste ultime ore, l’operatore Vodafone ha aggiornato la home page del proprio sito ufficiale con l’aggiunta di una nuova promozione, disponibile fino al 25 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe.

Nello specifico, la promo online prevede l’attivazione dell’offerta Vodafone Red Unlimited Smart in abbinamento alla rateizzazione del Samsung Galaxy A50 a prezzi agevolati, ovvero ad anticipo zero ed in 30 rate mensili da 99 centesimi di euro ciascuna. E’ sconosciuto il corrispettivo di recesso anticipato da pagare in caso di cessazione anticipata dal contratto.

Infatti, in generale, il Galaxy A50 è proposto in 30 rate mensili di 3,99 euro con Red Unlimited Black o Ultra, di 5,99 euro con Red Unlimited Smart, di 7,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it easy o Vodafone Facile oppure di 8,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

Indipendentemente dall’offerta abbinata, ad esclusione della promo online, è previsto il pagamento di un contributo iniziale di 49,99 euro, scontato di 30 euro solo se si ha attiva Giga Family. Il contributo di recesso anticipato massimo è di 150 euro con Red Unlimited Black o Ultra, di 100 euro con Red Unlimited Smart oppure di 60 euro con qualsiasi altra offerta abbinata ad esclusione di Vodafone C’all, Special e Up per le quali è pari a 0 euro.

   

Il Samsung Galaxy A50 è uno smartphone caratterizzato da un display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FHD+. Monta un processore Samsung Exynos 7 Octa 9610, 4GB di RAM e 128GB di memoria ROM, espandibile con Micro SD fino a 512GB. Dispone di una tripla fotocamera posteriore da 25 MP, 5 MP e 8 MP con flash led ed una frontale da 25 MP. Il sistema operativo a bordo è Android 9 Pie e monta una batteria da 4.000 mAh.

Grazie alla promo online, il cliente pagherà una spesa iniziale di 24,98 euro di cui 99 centesimi di euro come prima rata del telefono abbinato, 5 euro come contributo di attivazione dell’offerta e 18,99 euro come primo mese anticipato della Red Unlimited Smart. La SIM sarà inviata gratuitamente a casa con costo di spedizione azzerato, mentre ha un costo di 5 euro nei negozi.

L’offerta Vodafone Red Unlimited Smart prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati dall’Italia verso i Paesi dell’Unione EuropeaGiga illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica più popolari insieme a 40 Giga di internet a 18,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD) oppure di 24,99 euro con addebito su credito residuo.

Si specifica che l’offerta prevede di base 20 Giga di traffico dati mensili, ma grazie alla promo Raddoppia Giga, valida fino al 14 Ottobre 2019 nei negozi Vodafone ed estesa online fino a nuova comunicazione, il bundle dati arriva a 40 Giga al mese.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con un limite, in questo caso, di 10 Giga al mese per il traffico dati. In caso di esaurimento dei Giga in Roaming UE, il cliente riceverà un SMS di notifica e continuerà a navigare al costo aggiuntivo di 0,55 centesimi di euro al Mega. Sono escluse le chiamate internazionali.

Solo nei Vodafone Store, il cliente potrà scegliere anche l’addebito su credito residuo, dato che online  (ecco il link diretto) è  proposta esclusivamente con addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD).

La suddetta offerta, così come tutta la gamma Red Unlimited, è abilitata alla connessione 5G, ma per sfruttare la Giga Network 5G di Vodafone sarà necessario essere in una delle città coperte dal servizio, avere uno smartphone 5G ed una SIM da almeno 128K.

Red Unlimited Smart prevede un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 31 euro in promo a 5 euro se verranno effettuate ricariche per almeno 269 euro durante la permanenza in Vodafone, pena l’addebito dei restanti 26 euro. I già clienti Vodafone, invece, dovranno sborsare un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro, anche in caso di passaggio da abbonamento a ricaricabile.

Giga illimitati possono essere utilizzati, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM, per chattare, utilizzare mappe, navigare sui social e ascoltare musica in streaming su diverse app tra cui WhatsApp, Facebook, Instagram, Snapchat, LinkedIn, Skype, Telegram, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Google maps, Apple Music, Tidal, Spotify e molte altre.

I minuti illimitati in Italia sono inclusi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso, invece, è conteggiato a singolo KB consumato.

minuti illimitati UE si intendono verso i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Irlanda, Islanda, Isola Man, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Red Unlimited Start include, senza costi aggiuntivi, il servizio SMS di reperibilità Chiamami e Recall, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica, le chiamate verso il 414. In più, se si intende attivarlo, è possibile usufruire di Hatch Premium gratis 3 mesi, poi a 6,99 euro al mese.

In caso di esaurimento dei Giga, il cliente potrà continuare a navigare al costo di 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (massimo 1 Giga) grazie all’opzione 1GB di RiservaIn caso di disattivazione, invece, la connessione verrà bloccata.

Presente, già attivo sulla SIM, il piano tariffario a consumo Vodafone 25 Smart Passport +, l’opzione che consente di avere fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo. Al contrario di altre offerte Vodafone, l’opzione Rete Sicura non sarà attivata di default.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.