Offerte OnLineOfferte per tuttiVodafone

Vodafone Red Unlimited Smart online con il doppio dei Giga fino al 27 Agosto 2019

L’operatore telefonico Vodafone, in queste ultime ore, sta riproponendo l’offerta 5G Red Unlimited Smart con il doppio dei Giga di traffico dati, attivandola online entro il 27 Agosto 2019. E’ la stessa promozione lanciata nel mese di Luglio 2019 con data di scadenza il 6 Agosto 2019

In queste ultime ore, dunque, ritorna la possibilità di attivare la Red Unlimited Smart direttamente online (ecco il link diretto) alle stesse condizioni previste dalla promo Raddoppia Giga, disponibile nei Vodafone Store, che consente di raddoppiare i Giga della propria offerta senza alcun costo aggiuntivo.

Di conseguenza, sottoscrivendo l’offerta online entro il 27 Agosto 2019, salvo eventuali cambiamenti, oppure recandosi in uno dei negozi Vodafone, entro il 31 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe, il cliente interessato potrà attivare la Red Unlimited Smart con 40 Giga di traffico dati mensili anziché i 20 Giga standard.

In particolare, la Vodafone Red Unlimited Smart, oltre ad essere già abilitata alla tecnologia 5G, offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati dall’Italia verso i paesi dell’Unione EuropeaGiga illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica più popolari insieme a 40 Giga di internet alla massima velocità disponibile, tutto compreso al costo mensile di 18,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD) oppure di 24,99 euro con addebito su credito residuo.

Giga illimitati sono disponibili, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM, per chattare, utilizzare mappe, navigare sui social e ascoltare musica in streaming sulle seguenti app:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • Mappe: Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps;
  • Social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm;
  • Musica: Apple Music, Tidal, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.

Bisogna specificare che l’offerta Red Unlimited Smart online è disponibile con domiciliazione, ovvero con addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD)Discorso a parte nei Vodafone Store, in cui il cliente avrà la facoltà di addebitare il canone mensile anche su credito residuo.

Se si decide di addebitare la propria offerta su ricaricabilein caso di esaurimento del credito, il cliente avrà comunque la possibilità di usufruire di chiamate ed internet senza limiti al costo di 0,99 euro per 24 ore, al termine delle quali, se il credito continua ad essere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 0,99 euro per un totale di 1,98 euro. Non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo in caso di pagamento con carta di credito o conto corrente

Per i nuovi clienti, è previsto un contribuito di attivazione di 31 euro in promo a 5 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. La promo è valida se durante la permanenza in Vodafone viene effettuato traffico per almeno 269 euro, altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. I già clienti, invece, dovranno pagare un contribuito di cambio offerta di 22,50 euro.

Se si attiva l’offerta online il cliente riceverà la SIM gratis direttamente a casa senza costi di spedizione; mentre, nei rivenditori Vodafone, la SIM ha un costo di 5 euro. Il contributo iniziale minimo da sostenere è dunque di 23,99 euro, di cui 18,99 euro come primo mese anticipato e 5 euro come contributo di attivazione.

Red Unlimited Start include, senza costi aggiuntivi, i servizi aggiuntivi: SMS di reperibilità Chiamami e Recall, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica, le chiamate verso il 414. In più, se si intende attivarlo, è possibile usufruire di Hatch Premium gratis 3 mesi, per poi rinnovarsi a 6,99 euro al mese.

L’offerta include anche Smart Passport +, che permette di avere fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo. Attivato, di default, il piano tariffario a consumo Vodafone 25 con servizio Rete Sicura non preattivato, a differenza di altre offerte Vodafone.

Attivato in automatico anche l’opzione 1GB di Riserva che, in caso di superamento dei Giga inclusi, si potrà continuare a navigare al costo di 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga). In caso di disattivazione, invece, la connessione verrà bloccata.

I minuti illimitati in Italia sono inclusi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso, invece, è conteggiato a singolo KB consumato.

minuti illimitati UE si intendono verso i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Irlanda, Islanda, Isola Man, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

E’ possibile utilizzare il bundle della propria offerta anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, con un limite di 10 Giga al mese di traffico dati. In caso di esaurimento dei Giga in Roaming UE, il cliente riceverà un SMS di notifica e continuerà a navigare al costo aggiuntivo di 0,55 centesimi di euro al Mega.

La Red Unlimited Smart è già abilitata alla connessione 5G, ma per sfruttare la Giga Network 5G di Vodafone sarà necessario essere in una delle città coperte dal servizio, avere uno smartphone 5G ed una SIM da almeno 128K.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.